Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: LeyLady    08/04/2014    3 recensioni
Pensieri che in un momento attraversano la mente e fuggono dal cuore dove sono custoditi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho caldo, ma fuori è freddo.
Cosa guardo, cosa voglio, cosa resta ora in questo cerbero istante... Posso sperare? Posso volere? Cosa...? ... Il tutto?...Il niente?
Mi siedo, osservo ancora...il nulla mi logora, il tutto mi duole, e sono ancora intenta a rimaneggiare la mia vita.... una vita serva e schiava di ciò che io volevo?
Voglio vivere del tutto e del niente, voglio solo dire sì...sì a me...merito ciò che voglio, ed io voglio te!
Tu che in silenzio mi guardi, tu che in silenzio parli...no, basta, non dire più niente. Afferra il momento, perchè il momento è adesso.
Mi alzo, mi avvicino, ti guardo, ti afferro e sento quel calore che scioglie il mio cuore, questo cuore per troppo tempo offuscato dall'incubo del dovere.
Ho il dovere ora di amare... di amare te e anche me.
Taci ancora...ma è il tuo cuore impazzito a parlare, batte con il mio, è impazzito come il mio in questo immenso e grande istante.
Tu sei ciò che è destinato ad accompagnarmi nei miei anni...il mio rifugio, il mio segreto...amo te, te che sei il mondo intero.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: LeyLady