Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    08/04/2014    0 recensioni
Premetto che questa storia va oltre tutti i confini del mondo Pokèmon.
La madre di Lucinda si innamora di un uomo,che non è niente di meno che il padre della sua acerrima nemica...Ursula!!.
Ma non è detto che debba essere tutto così strano....che c'è di male a voler cambiare?.
Loro sono sorelle per caso,ma amiche per destino.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Ursula
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Quella sera era stato deciso che Olga e Kurt si sarebbero visti a casa della donna per una cenetta in compagnia anche delle figlie.
Lucinda dedicò il pomeriggio a sistemarsi i ciuffi ribelli,voleva assolutamente fare una bella impressione sulla figlia di Kurt,di cui sapeva solo che aveva la sua stessa età.
Invece Ursula non badò molto all'aspetto esteriore da mostrare quella sera.
In tutti questi anni nessuno era rimasto colpito da lei così perchè sforzarsi tanto?.
Dopo lunghe ore giunse il momento della verità,naturalmente,loro non si immaginavano minimamente chi aspettarsi come futura sorella e mai si sarebbero  immaginate che fosse la rivale peggiore che avessero al mondo.
Lucinda detestava Ursula perchè si credeva la migliore e metteva sempre gli altri in cattiva luce,
mentre Ursula detestava Lucinda perchè.....era amata da tutti ed era davvero meravigliosa.
Insomma a Lucinda capita spesso ricevere dichiarazioni d'amore o complimenti sul suo aspetto fisico e ad Ursula?.
Andiamo pensateci bene.
Avete mai sentito qualcuno complimentarsi con Ursula?.
Nessuno.
Nessuno apparte Lucinda.
Quando Ursula aveva perso al Gran Festival è stata Lucinda a dirle che era stata piu' brava di lei,che era meravigliosa.
Apparte lei però nessuno.
Bando alla ciance.
Il campanello suonò e Lucinda si recò ad aprire.
Prima di spingere la maniglia chiuse gli occhi,così per avere una sorpresa.
Ma non preoccupatevi,la sorpresa c'è.
Kurt disse:"Buonaserata".
Lucinda aprii gli occhi e....
"Ursula???!!!!"
"Lucinda???!!!!"
Le due erano sconvolte.
Davanti a loro c'era la persona che detestavano piu' al mondo e il loro destino era diventare sorelle.
Lucinda sbattè la porta sul muso dei due e corse dalla madre sbraitando:"Mamma non mi avevi detto che il tuo Kurt era il padre di quella vipera di Ursula!!!".
Olga chiese:"Ursula?.Quella che ti odia?".
Lucinda sbattè i pugni sul tavolo:"E io odio lei!!!".
Olga la rassicurò:"Io credo che tu non la conosca.Kurt mi ha detto che sua figlia è molto chiusa con le persone della sua età".
Lucinda strillò:"Chiusa??!!!.Ma se sparge a quattro venti insulti su tutti!!".
Olga fece gesto alla figlia di abbassare il volume:"Forse lo fa perchè ha paura?.Senti Lucinda non fare danni e adesso falli entrare".
Lucinda fece una smorfia alla madre ed aprii cercando di sorridere:"Mi scusi signore...prego entrate".
Kurt entrò sorridendo mentre Ursula lanciò un occhiataccia a Lucinda.
Il quell'istante gli occhi delle due si incrociarono.
Lucinda la guardava come per dire:"Io non ti voglio come sorella e tu tanto meno credo".
Ursula invece pareva mormorare:"Non parlarmi".
Si sedettero a tavola vicine perchè i loro genitori le costrinsero.
Kurt mentre tagliava il cibo chiese:"Allora,Lucinda,conoscevi già mia figlia?".
Lucinda sforzò un sorriso e rispose:"Sì.....noi facevamo gare di Pokèmon insieme".
Ursula guardò Lucinda storto per zittirla.
Il padre della rosa odiava le gare Pokèmon.
Diceva non avevano un senso.
Non guardava mai la figlia fare quello che amava in tv,nè tanto meno dal vivo.
E odiava sentirlo dire.
Kurt scherzava sempre con Olga.
Diceva cose insensate.
Ursula era affranta.
Con lei non parlava mai così.
Era sempre freddo e distaccato.
Cosa aveva fatto di male per meritarsi l'odio dell'unico caro a lei rimasto?.
A lei sembrava di essere una normale ragazza,che non aveva fatto niente di illegale o cose simili.
Lei meritava tutto questo?.
Non lo sapeva neppure lei.
Insomma tutti la odiano....e forse anche lei si odia.
Magari...senza forse.
Ursula cercò di tenere lo sguardo chino per non far notare ai presenti la lacrima che le rigava il viso.
La ragazzo disse:"Scusatemi vado in bagno".
Ursula si recò in bagno ed iniziò a piangere.
A piangere come non aveva mai pianto.
Non si sentiva abbastanza amata.
Non riusciva a trovare il suo posto nel mondo.
Le lacrime scendevano sempre di piu' e il trucco colava.
Erano passati ormai 15 minuti da quando era andata in bagno.
Kurt disse a Lucinda:"Cara Ursula è in bagno da tempo,va a vedere se le è successo qualcosa perfavore".
Lucinda si alzò e andò in bagno.
Bussò ma non ricevette risposta così irruppe nella stanza.
Ursula si asciugò velocemente le lacrime e si diresse verso la porta.
Lucinda la prese per il polso:"Hai pianto?".
Ursula tuonò:"Non sono affari tuoi".
La rosa uscii.
La blu era stralunata..."Ursula sa piangere?" pensò lei.
Scesero di sotto dove Olga disse:"Ragazze un annuncio....io e Kurt...abbiamo deciso di sposarci".
Lucinda e Ursula si guardarono.

--------------------------------------------------------------------------
Spero sia abbastanza lungo ditemi che ne pensate!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _