Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Leonetta99    08/04/2014    4 recensioni
Una ragazza, un ragazzo, un cielo stellato.
Leon: Per quanto guarderesti le stelle ?
Assume uno sguardo sorpreso e sbalordito non credo si aspettasse quella domanda...
L' ho sognata stanotte e ho voluto scriverla. Non so se sono riuscita a farvela capire e interessare a pieno.
[recensite per favore ] La dedico a tutte le LEONETTE❤️
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era lì, con i suoi capelli che sanno di lavanda, il suo sorriso così dolce e sincero. 
Quel vestito viola chiaro non troppo corto la rendeva la più bella anche se per me sarebbe meravigliosa anche con un sacco addosso . La tenevo per la vita mentre lei era seduta sulla ringhiera di quella veranda, stava guardando il cielo stellato perché quella sera la visuale è meravigliosa. 
Nota che la sto fissando e dirige il suo sguardo verso di me " il cielo è meraviglioso, non credi?" chiede un po' sbalordita . 
La guardo con un sorriso e mi avvicino al suo viso , e la sorprendo rispondendo alla sua domanda con un' altra domanda " per quanto guarderesti le stelle ? " , assume uno sguardo sorpreso e sbalordito non credo si aspettasse quella domanda . "Io credo che le cose belle come le stelle si possano mirare in eterno ".  Mi sorride avvicinandosi e lasciandomi un bacio a fior di labbra, di quelli che ti lasciano in estasi proprio come ora che non posso fare altro che sorriderle e rubargliene un' altra così che lei circonda con le sue braccia il mio collo. "Tu per me sei come un cielo di stelle non mi stancherò mai di guardarti " le rivelo lasciandola di stucco . I suoi occhi brillano riflessi dalla luce della luna. "Non smetterò mai di amarti Leon Vargas ". Mi lascia un' altro bacio e le sussurro " Non smetterò mai di amarti Violetta Castillo " . E la ribacio, ma questa volta lasciandomi cullare dal suo profumo, dal suo corpo e  dalla sua lingua che gioca con la sua senza tosta. 
Lo so, ormai ne sono sicuro, lei è il mio sinonimo di amore. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta99