Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MayaNp994    08/04/2014    2 recensioni
La storia si svolge a Forks, ai nostri Cullen si è unita anche Tanya, la vampira del clan di Denali, che dopo anni e anni di tentativi è riuscita a convincere Edward a mettersi con lei. Ma proprio allora arriva a Forks la figlia del capo Swan e Edward capisce che lei è tutto. Con una Bella molto più spigliata e spontanea e un Edward molto più tranquillo, la storia cambierà moltissimo quando si scoprirà la vera ragione per cui proprio in quel periodo Bella si è trasferita a Forks..
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15. La verità a portata di orecchio.
Mi ero sempre chiesta cosa fossi. Fin da quando imparai a leggere, mi rintanavo in biblioteca cercando sui libri, una montagna di libri, notizie di persone uguali a me.
Jacob era un licantropo, Edward era umano.. ed io cos’ero in realtà?
Quali doti avevo? Che cosa potevo diventare? Quanto ero pericolosa? Quanto avrei vissuto?
Queste erano le domande che mi struggevano.. quelle che mi facevano più paura.
Suonarono alla porta. Era Edward.
Appena gli aprii, mi diede un enorme abbraccio. Non capivo il motivo di questo gesto di affetto ma lo gradii ugualmente.
-Ti mancavo così tanto, Signor Cullen?- sogghignai.
-Tu mi manchi sempre, Signorina Swan.- e mi baciò a fior di labbra.
-Vuoi entrare?- Annuì.
Andammo in camera mia e lui sembrava parecchio a suo agio. Come se ci fosse stato un sacco di volte, cosa che non poteva essere possibile.
Si sedette sul mio letto e notò il libro che stavo leggendo. –Guida al soprannaturale?- chiese incuriosito.
-Emm..- arrossii. –Si, mi sono sempre interessata a queste..- “Dio, che situazione” pensai. -..Leggende.-
Lui rise. –Io credo al soprannaturale.-
Lo guardai fisso. Come faceva un essere umano ad essere così bello?
-Davvero ci credi?- lui annuì.
Sospirai. –Quindi se ti trovi davanti un essere soprannaturale… non scappi urlando?-
-No, probabilmente starei lì e gli chiederei ogni dettaglio della sua esistenza..- I suoi occhi dorati brillavano. Sorrideva, felice dell’argomento.
-Quindi se ti.. dicessi qualcosa…- feci un respiro profondo. -.. che mi riguarda. Non scapperesti, giusto?-
Scosse la testa. Mi guardava fisso negli occhi. Ero sicura che dicesse la verità.
Mi andai a sedere di fianco a lui. –Edward.. io..- Avevo paura. E se se ne fosse andato?
-Dimmi, Bella.- mi incitò il mio ragazzo.
-..Io non sono.. umana.-
Rimase in silenzio per due minuti. Chiusi gli occhi, aspettando urla o cose simili. Ma non avvenne nulla di questo.
-Bella..- mi toccò il braccio con la sua mano calda. Aprii di scatto gli occhi. Sorrideva.
-Sei ancora qui?- mi scesero le lacrime quando tutta l’ansia se ne fu andata. Era ancora lì, pronto ad ascoltarmi. Chi altro avrebbe fatto lo stesso al suo posto? Persino mia madre mi aveva rifiutato, eppure lui era rimasto.
-Bella, va tutto bene.- disse stringendomi a sé. –Ti prego, non piangere.-
 
Ci volle un’ora per calmarmi.
-La mia vera mamma era metà Licantropo e di questo ne sono certa. Ma del mio padre biologico non so praticamente nulla..-
-Ha pensato a delle possibili opzioni? Non so.. magari era anche lui un Licantropo.-
-Non penso ma lo tengo comunque in considerazione..-Cercai di sorridere. -..Per ora sto cercando informazioni sui Vampiri.. La mia ultima spiaggia.-
-Se vuoi, ti posso dare una mano.- E mi diede una carezza sul volto.
-In questo momento, non mi importa cosa sono..- gli misi a mia volta la mano sul viso. -..ringrazio solo il cielo per avermi mandato te..-
Fu immediato. Lui mi fece stendere sul letto e cominciammo a baciarci. Baci bollenti come la lava. Le sue labbra erano come una droga, più le assaggiavi, più ne volevi.
Ed io volevo di più. Insinuai la lingua nella sua bocca e finalmente si cominciava a ragionare.
Tutta l’ansia, la paura e la tristezza svanirono nell’istante in cui Edward rispose al bacio con più foga di me.
Mi voleva anche se ero un mostro.
 
I giorni successivi li passai praticamente quasi tutti a casa di Edward. Non era cambiato nulla e la cosa era assolutamente confortante.
Mi presentò finalmente i suoi genitori. –Caspita, siete tutti affascinanti in questa famiglia!- esclamai appena li vidi. Loro si misero a ridere.
-Sei molto carina, Bella.- disse Esme. Era una donna bellissima. La pelle sembrava porcellana e i suoi occhi erano uguali a quelli di Edward. Dorati. Bellissimi.
Aveva i capelli rossicci e un corpo esile e sinuoso. Quanto quello di Rosalie e Alice.
In quel momento mi sentii una racchia.
-Edward, mi ha detto che cercavi dei libri sul soprannaturale.- Sorrise Carlisle, il padre di Edward, nonché uno dei pochi medici dell’ospedale di Forks.
Lui era un bellissimo uomo. Alto e magro, aveva anche lui la sua dose di muscoli ma non erano come quelli di Emmett. Biondo e con gli occhi dorati.
-Si, infatti.- sorrisi a mia volta. Era l’uomo più cordiale che io avessi mai incontrato in vita mia.
-Sarei felice di fornirti i miei libri..- ad un certo punto guardò Edward e poi di nuovo me. -..Ho una grande passione per il soprannaturale..-
Risi. –Tutti con la stessa passione, suona un po’ strano!-
-Quando si dice, le coincidenze.- disse ridendo Edward. Sembrava poco naturale.
 
Dopo un’ora nell’ufficio di suo padre, Edward uscì dalla stanza per parlare un attimo con i suoi genitori.
La porta era rimasta socchiusa.
-Edward. Non puoi permettere che lo scopra leggendo i libri. Devi dirle tu cosa siamo.- Esclamò Esme.
-Lo so.. sto cercando un momento adatto e pensavo che se avesse trovato alcune informazioni…-
-Capisco tesoro. Spera solo che la prenda bene, Edward.-
-Figliolo, io penso che lei abbia il diritto di sapere cosa siamo.- Disse pacato Carlisle. –In fin dei conti con te è stata sincera.-
Non potei fare a meno di ascoltare. Era assurdo. Voleva dire che i Cullen avevano un segreto simile al mio?
Insomma, chi erano veramente?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MayaNp994