Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    08/04/2014    2 recensioni
Drabble di 100 parole scritta per la sfida su Ask, con prompt Vittoria
Dal testo: [...] la gola bruciava per le urla, che però continuavano, sempre più forti, in un coro gioioso e potente, perché, dopo sette lunghi anni di dolore, umiliazione, fischi, rinunce, loro, Fairy Tail, i sempre ultimi dei Grandi Giochi Magici, avevano vinto.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Victory
 






Le lacrime scendevano, bollenti ma dolcissime, sulle sue guance, mentre la gola bruciava per le urla, che però continuavano, sempre più forti, in un coro gioioso e potente, perché, dopo sette lunghi anni di dolore, umiliazione, fischi, rinunce, loro, Fairy Tail, i sempre ultimi dei Grandi Giochi Magici, avevano vinto.
Nonostante lo scherno del primo giorno, nonostante le iniziali sconfitte, erano arrivati fino in fondo, domando Pandemonium, distruggendo l’MPF, battendo i draghi gemelli di Sabertooth e vincendo la prova finale, loro avevano vinto.
E ora, che finalmente avevano scalato la vetta, potevano urlare la parola che avevano tanto aspettato e desiderato: Vittoria.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz