Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loreulia    10/07/2008    3 recensioni
[...]Ma ora che mi guardo non c'è nemmeno un pezzettino di te nel mio sguardo.
Non mi chiedo il perchè, perchè è troppo evidente.[...]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        La tua immagine riflessa

Ciao a tutti !
Questa fanfic mi è venuta in mente vedendo un video su You tube.
Dovete sapere che i gemelli sono i miei personaggi preferiti... ma non avevo ancora scritto una fanfic con loro e dovevo rimediare al più presto, solo che non mi veniva un' idea decente.
Ora l' ho trovata, anche se è un pò... anzi, molto triste.
Solo che mi serve lo specchio delle brame che fa vedere in Harry Potter e la pietra filosofale... e fate finta che lo specchio sia stato distrutto, e che Harry ne possiede solo un pezzo.
Spero di avervi incuriositi almeno un pò... quindi se ci sono riuscita... che aspettate ?! Leggere, leggere, scattare !
Ah, e non dimenticate assolutamente di recensire !
FORZA !!XD


Passando per il corridoio della Tana mi fermo a fissarmi allo specchio.
Siamo stati uguali in tutto e per tutto, ma ora che mi guardo non c'è nemmeno un pezzettino di te nel mio sguardo.
Non mi chiedo il perchè, perchè è troppo evidente.
Non hai mai avuto uno sguardo del genere, mai... e nemmeno io l'ho mai avuto.
Pensandoci bene è la prima volta che lo vedo.
E' un incrocio tra sofferenza e tristezza.
Questo fatto è strano, perchè di solito chi soffre è anche triste.
Invece è diverso. La mia sofferenza è invecchiata, ingiallita col tempo.
Nonostante sia passato solo 1 anno 11 mesi e 17 giorni mi manchi come se non ti vedessi da una vita.
Ma ora ho deciso di vederti, di vedere davvero te... e non una stupida copia che desidera con tutto il cuore di rivedere il suo gemello.
Ho deciso di farlo, Fred, ho deciso di chiedere ad Harry di prestarmi il suo pezzo di specchio delle brame.
Fred lo chiede ad Harry, e ora è chiuso nella sua camera a guardarlo.
Sono seduto sul letto. Sul tuo letto.
Ho insistito per lasciarlo.
Ho deciso che è giunto il momento di guardare nello specchio.
Ecco.
Stranamente ti vedo con la stessa espressione che avevo io prima.
Io sorrido, e metto una mano sullo specchio, con il desiderio di poter attraversarlo... ma niente.
Un pezzo di vetro ci divide.
Un solo pezzo di vetro.
Oppure è la morte ?
Distolgo un attimo lo sguardo, e guardo la mia immagine riflessa.
Poi guardo di nuovo lo specchio.
Sei ancora là, a fissarmi.
Ora stai sorridendo, e forse speri che lo faccia anche io .
Abbozzo un sorrisetto idiota e ho l' impressione che tu abbia capito che non è del tutto sincero.
Riesco a vedere una lacrima che ti solca la guancia e arriva al mento.
Ho la vista appannata.
Mi guardo di nuovo allo specchio sul comodino.
La mia immagine riflessa.
Guardo lo specchio delle brame.
La tua immagine riflessa.



ç__ç mi commuovo da sola.
Forse mi sono immedesimata troppo.
E voi che ne dite ? Come vi è sembrata ?
Fatemelo sapere, e vorrei anche sapere se vale la pena di continuarla.
Il seguito lo avrei... ma se non vi piace, allora ditelo, così non perdo tempo ^_^ !!
Ciao e grazie a tutti coloro che sono arrivati fino a qui !! 
Loreulia97!



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia