Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: everything31    08/04/2014    0 recensioni
"Nessuno smette mai di amare qualcosa, semplicemente mette da parte quell'amore e sceglie di amarne un'altra. Magari quella giusta."
Parla di una ragazza, Alex. Un'adolescente alle prese con l'amore. Una ragazza fin troppo buona, che mette al primo posto gli altri, tralasciando se stessa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Alex era la ragazza pił bella di tutta la scuola media, ogni ragazzo di terza la guardava come fosse la stella pił brillante del cielo. I suoi occhi castani risaltavano su un viso armonioso, dai tratti quasi orientali. Una lunga chioma di capelli color cioccolato scendevano sulle spalle ondulati, quasi come fossero vivi. Alex non era come la biondina della classe. Non voleva conquistare i ragazzi grandi, quelli dell'esame. Non si atteggiava consapevole della sua bellezza. A lei piaceva leggere, scrivere. Lei sognava il principe azzurro delle favole, non il pił bello della scuola. Nonostante le sue gambe magre, il suo aspetto dolce e bellissimo, nonostante gli sguardi, le attenzioni, Alex rimaneva una ragazza timida, studiosa, chiusa in se stessa. Aveva poche amiche, con cui passava poco tempo. Nessuna ragazza le si avvicinava, credendola vanitosa e antipatica. Ma a lei non interessava, lei un ragazzo aveva notato tra tutti, un ragazzo un po' come lei. Un ragazzo di nome Marco, della sua stessa etą.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everything31