Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Oktavia    08/04/2014    2 recensioni
Una drabble introspettiva sulla prima morte di Hysteria l'elegante. [110 parole]
Estratto: No! Non le importava se sarebbe diventata un mostro, la sua vita valeva più di tutto. Per questo si era opposta e le aveva massacrate, dilaniate, fatte a pezzi una dopo l’altra.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
End of a number one
 
« Non voglio morire! »
Questo era stato il suo primo pensiero nell’ istante in cui aveva visto le sue compagne, le spade sguainate, avanzare minacciose verso di lei, pronte a mozzarle la testa. No! Non le importava se sarebbe diventata un mostro, la sua vita valeva più di tutto. Per questo si era opposta e le aveva massacrate, dilaniate, fatte a pezzi una dopo l’altra.
Ma non aveva ancora fatto i conti con il destino. Una di loro, una ragazzina vagamente sorridente, la colpì a morte, un’altra – la maledetta numero quattro – le inferse il colpo di grazia.
E quella fu la sua fine, la fine di Hysteria l’elegante.

 
------------------------------

Angolo dell'autrice
Anche questa drabble è stata scritta per la challenge a cui sto partecipando di Ask.fm. In questo caso mi è stato dato come prompt "Fine". Inizialmente avevo intenzione di scriverla sulla morte di Teresa, ma alla fine ho deciso di scriverla su Hysteria, un personaggio poco calcolato e che secondo me meriterebbe qualche attenzione in più, soprattutto perché la storia del massacro di Rockwell mi ha sempre incuriosita parecchio. Spero vi sia piaciuta. ;)

Oktavia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Oktavia