Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ary1D_99    08/04/2014    2 recensioni
Un nuovo allievo, una nuova storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in classe, a storia, seduta da sola nell’ultimo banco in fondo. Stavo guardando fuori dalla finestra, pioveva. Ero la classica bad girl. Ad un certo punto entra il bidello dicendo
B:“Buongiorno ragazzi”
Classe:“Buongiorno”
B:“Sono qui perché c’è un nuovo compagno. Vieni ragazzo.”
X:“Buongiorno io sono Zayn Malik.”
Prof.:“Bene Zayn, benvenuto siediti affianco a Ronnie”
Z:“Ok”
Bene dopo aver ascoltato torno a guardare fuori. Noto che il ragazzo si siede, tira fuori il materiale e mi fissa. Odio quando mi fissano.
Z:“Ciao”
Mi volto verso di lui.
Io:“Che c’è?”
Z:“La Prof ha detto che dobbiamo fare una ricerca insieme per lunedì prossimo.”
Io:“Oh ok.
Z:“Quindi oggi vieni da me così iniziamo okay?”
Io:“Okay”-Dico sbuffando-
Finita la scuola io e il moro ci dirigiamo verso casa sua. Arriviamo davanti ad un vecchio palazzo, Zayn estrae un mazzo di chiavi, dopo aver trovato quella giusta apre la posta dell’edificio. Entriamo in un ascensore molto piccolo e lui preme il tasto 7 ultimo piano. Dope circa 2 minuti arriviamo ed apre la porta dell’appartamento. Non era molto grande. Ci accomodiamo sul divano ed iniziamo la ricerca. Verso le 19.00 lo saluto e mi avvio verso casa. Per fortuna che non vivevo con i mie ma con le mie 4 migliori amiche, cioè: Hope (ragazza di Harry), Demi (ragazza di Niall), Eleanor detta El (ragazza di Louis) e Danielle detta Dani (ragazza di Liam).
Un anno dopo vivevamo tutti insieme in una casa a due piani; a pianterreno c’erano la cucina, due bagni ed il salotto. Al piano superiore 5 stanze: Nella prima c’erano Harry e Hope, nella seconda Niall e Demi, nella terza Louis e El, nella quarta Liam e Dani; mentre nella quinta quindi ultima stanza Zayn e io ma eravamo solo amici.
Una sera arrivo molto stanca, visto che ero stata prima a scuola e poi al lavoro. Aspetto che arrivano gli altri.
Loro:“Ciao Ronnie!”
Io:“Hey, Zayn non c’è?”
Harry:“No, ha detto che non cena con noi e che arriva tardi”
Io:“Oh ok, allora devo togliere un piatto.”
Ceniamo e poi guardiamo la tv. Verso le 22.30 andiamo a letto, visto che eravamo tutti stanchi.
Io:“Notte a tutti!”
Non so che ora era, ma immaginavo fosse molto tardi, quando sento qualcuno entrare nel letto. Era sicuramente Zayn quindi non mi volto. Ad un certo punto mi abbraccia e mi lascia dei piccoli baci sul collo. Così decido di voltarmi e i bacia. E da li inizia una splendida storia.

Spazio autrice:
So di non essere brava a scrivere ma spero vi piaccia.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ary1D_99