Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    10/07/2008    3 recensioni
L'amore tra Stan e Wendy è caratterizzato da distanze che si allungano e si accorciano, come una molla. Mia prima drabble StanWendy.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CUM COME UNA MOLLA

Stanley e Wendy erano sempre stati legati, dal primo incrocio di sguardi.
Eppure erano come una molla, che è molto più facile da far rimanere allungata che compressa.
Lo stesso principio valeva per il loro rapporto, che tendeva più ad allontanarsi che ad avvicinarsi.
Stanley l’aveva capito troppo tardi, quando ormai Wendy era felice con un altro.

Diceva di continuo che era speciale e che nessuna poteva sostituirla, ma alla fine stava più con i suoi amici che con lei.

E pianse, Stanley, tutte le lacrime che tratteneva dentro di se.

Ma eccola lì, Wendy, che torna da lui.

“Scusami… sono stata una stronza” dice, tornando a sorridergli e spazzando le lacrime.
La molla si era di nuovo contratta, e toccava a loro farla resistere il più a lungo possibile.

*************************************************************************

Ecco qua, una drabble StanWendy (non proprio perfetta, sono 130 parole) uscita da non si sa dove... abbiate pietà e lasciate un commentino plis (accetto anche le negative, visto cosa ne è uscito).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever