Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    08/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti!.Ho deciso di scrivere questa storia perchè è da una vita che volevo farlo quindi perfavore non ditemi che ho copiato!.Lo ammetto ci sono molte persone che scrivono storie sugli allenatori Pokèmon che vanno a scuola,ma la mia storia narra della Special Trainer Class,una classe aggiunta in una normale scuola dedicata ai migliori allenatori Pokèmon.
Ma non pensate si lotti e basta!.
Ci sono tante materie....alcune migliori,altre peggiori.......
Quindi...spero vi piaccia!.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare a scrivere vi illustro i 24 alunni in questa classe:
Ash
Lucinda
Vera
Misty
Ursula
Drew
Gary
Barry
Kenny
Paul
Cetra
Khoury
Marina
Jimmy
Zoey
Belle
Komor
Serena
Calem
Iris
Spighetto
Georgia
Diapo
Marzia

Coppie:
Ash/Lucinda
Drew/Vera
Misty/Gary
Kenny/Ursula
Paul/Zoey
Cetra/Khoury
Marina/Jimmy
Belle/Komor
Serena/Calem
Iris/Spighetto
Berry/Marzia
Georgia/Diapo

Ecco il primo capitolo!
 
-------------------------------------------
Un gruppo di ragazzi dalle facce deluse erano seduti su delle dure sedie di legno.
Ormai lo sappiamo tutti che purtroppo,dopo le vacanze,la scuola ricomincia sempre.
Stavolta era toccato ai poveri 24 ragazzi della STC,ovvero la Special Trainer Class,una classe dedicata ai migliori allenatori.
Il Prof.Elm entrò in classe come al suo solito con la mente altrove.
Gary era stato messo in prima fila per essere controllato maggiormente dai professori,che lo considerano,un pericolo pubblico per i suoi compagni,un deliquente in poche parole.
Elm disse:"Allora oggi studieremo i diversi gruppi uova di appartenenza dei Pokèmon,allora c'è...".
Sui banchi si dormiva o se non ci si riposava si scambiavano bigliettini.
La STC non era mai stata una classe molto alta in rendimento,si salvavano solo Khoury,Komor e Serena.
La campanella,chiamata anche salvatrice degli studenti,suonò.
Intervallo!.
Intervallo=uscire in giardino,divertirsi e poter mandare lì i professori senza farsi vedere.
Osserviamo cosa fanno i ragazzi.
Sulla panchina V.I.P,ovvero la panchina dove si siedono i piu' cool della scuola,insomma dove i nerd non ci entrano,troviamo Lucinda,Vera,Misty e Iris che chiacchierano di qualcosa a noi insaputo.
Arrampicati sulle recinzioni della scuola ci sono Ash,Gary,Drew,Paul,Kenny,Barry e Diapo,insomma i ragazzi popolari.
Poi troviamo con la schiena appoggiata agli alberi Jimmy,Marina,Khoury e Cetra.
Poi ci sono Spighetto,Komor e Calem su una normale panchina.
Belle e Georgia sdraiate sull'erba.
Marzia che si allena coi calci addosso ad un innocente albero,osservata dai cool boys,sa ci godono.
Serena seduta sul prato con la schiena appoggiata sul muro a ripassare la prossima materia e Ursula in piedi vicino alla parete che guarda gli altri divertirsi e...no...non fa niente perchè nessuno le chiede mai se vuole giocare con loro e....lei se si fa avanti viene rifiutata e derisa perchè tutti la considerano una vipera.
Ad un tratto Ursula si sedette vicino a Serena che le chiese:"Perchè ti sei seduta qui?".
Ursula rispose:"Che c'è è proprietà privata?".
Serena imbarazzata commentò:"No no fai pure è che....tu sei popolare io sono...una nerd".
Ursula sospirò:"Posso avere tutta la popolarità che voglio ma se nessuno mi vuole che ci posso fare io?".
Serena chiese stupita:"Perchè non ti vogliono?".
Ursula rispose:"Io sono una vipera".
Serena sorrise:"Non è vero".
Ursula le appoggiò una mano sul ginocchio e si alzò:"Tu non mi conosci biondina ora me ne vado addio".
Serena fece un cenno con la mano e tornò a studiare.
Intanto tra i ragazzi si era aperto un discorso.
Diapo:"Facciamo un gioco:uno per volta diciamo la piu' cool della classe e perchè ok?".
Gary:"Ok fratello ma di ragazze fighe ce ne sono un bordello...".
Drew:"Le migliori amico!".
Iniziarono.
Diapo:"Georgia,è figa e simpatica".
Drew:"Vera,ma la vedete?.E' un angelo".
Gary:"Fatemi pensare.....Misty,bho,non saprei ma lei è troppo sexy".
Barry:"Marzia...insomma dai una donna stupenda che fa pure sport!".
Paul:"Odio parlarne ma.....Zoey perchè è figa punto e basta".
Ash:"Le ragazze sono la mia vita bro però....Lucinda!.Dai che il perchè lo sapete".
Calem:"Serena....è bellissima".
Ash:"E' una NERD".
Calem:"Cavoli suoi no?".
Khoury:"Cetra è cool".
Komor:"Belle è the best".
Drew:"Oh ma Kenny tocca a te sa!".
Kenny arrossì:"Emhh...vi prego non prendetemi in giro....io....ecco....è strano ma....la mia ragazza preferita è.....bè...".
Gary:"Porca muoviti!!!".
Kenny:"...Ursula...".
Tutti scoppiarono a ridere e Kenny si arrossì sempre di piu'.
Gary:"Questa potevi tenertela puffo".
L'amore è strano.
Già.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _