Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    08/04/2014    3 recensioni
Dal primo capitolo:
« Sento distintamente uno sbuffo sonoro e respiro, avviandomi verso la Jeep. Spero che papà bruci quella partecipazione, altrimenti lo faccio io. Ma chi vogliamo prendere in giro? Non ne ho nemmeno il coraggio. Non ho più nemmeno quello e probabilmente non l'ho mai avuto. »
_______________
C'è un matrimonio, un matrimonio che sta per unire Derek Hale con Kate Argent.
C'è Stiles, coinvolto in una battaglia per se stesso, una battaglia senza superpoteri, portata avanti dai sentimenti.
C'è un matrimonio, e questo matrimonio è da bruciare.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Second Chances'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 6

 

Stiles –

Non credevo di poter addormentarmi così velocemente, non lo credevo possibile. Forse sto ancora dormendo, perché non è possibile sentire la voce di Derek Hale di primo mattino che ti chiama. Sto sognando, sto sicuramente sognando.

– Stiles, alzati – non sembra la voce di mio padre. Non ha una voce così calda e... Dannazione. Odio Derek Hale.

– Cinque minuti, pa’ – riesco a biascicare, prima di raggomitolarmi nelle coperte. Pessima mossa, pessima mossa.

– Stiles –.

Okay… non è decisamente mio padre, se deve minacciarmi usa altri metodi.

La voce di Derek è sempre più vicina, il suo profumo è sempre più vicino. Certo, sono nel suo letto… ho dormito nel letto di Derek, senza Derek… il prossimo passo è con lui dentro, nudo.

Cazzo, devo andare a scuola. Scuola.

Non. Posso. Pensare. A. Queste. Cose.

Il respiro di Derek è sul mio collo, prima che una ventata di freddo mi accolga. 

– Ehi – cerco di ribattere, decidendomi ad aprire gli occhi.

– Quei cinque minuti ti servono per prepararti, ti accompagno a scuola – credo di non essere mai stato così felice di andare a scuola in tutta la mia vita.

 

*

 

Sono pronto – perché queste frasi dette di fronte a Derek sembrano delle squallide frasi provenienti da orribili fanfiction rosse? Non che io le legga…

– Puoi accompagnarmi in carcere, sourwolf – certo che se Derek non fosse vicino ai fornelli in canotta bianca, certi pensieri non mi verrebbero. – Che stai facendo? – mi azzardo a chiedere.

Non risponde; poggia dei meravigliosi pancake sul piatto e ci sta anche versando dello sciroppo d'acero sopra. Io amo davvero Derek, ma non può farmi questo. 

– Mangia – mi ordina.

Devo aggiungere questa frase al suo vocabolario quotidiano dopo «Ti staccherò la testa con i denti», «No, Stiles» e «Non sono più l'Alfa». Devo anche aggiungere qualche nuova espressione al suo vocabolario fatto di sopracciglia. Cavolo, quelle sopracciglia possono fare di tutto… Via pensieri sconci, via da me.

– Chi mi dice che non stai cercando di avvelenarmi? – manteniamoci calmi e sarcastici. Non guardargli il pacco, non guardargli il pacco. Non guardargli i bicipiti che continua a contrarsi e, soprattutto, non guardare i suoi bellissimi addominali che neanche una stupida canotta riesce a nascondere.

Oh mio Dio… okay, ora mangio. 

– Mangia – ripete ancora e lo assecondo per due motivi: i suoi pancake sembrano molto invitanti e forse mangiare mi impedirà di pensare a tutte quelle cose che vorrei fare a Derek su questo tavolo, con solo indosso un grembiule. Dormire qui è stata una pessima, pessima idea.

Infondo mi ricordavo bene, la frustrazione sessuale mi fa venire molta fame. Mi manca solo un boccone per finire il pancake... che rischia di andarmi di traverso per quello che sto vedendo: Derek si sta cambiando la maglia con tranquillità  a solo pochi metri da me. Tossisco, cercando di mandare giù il boccone o, in alternativa, di risputarlo. Cercando soprattutto di vivere.

Mi becco uno sguardo preoccupato e scuoto la testa, mettendo il mio pollice sinistro in avanti per fargli capire che va tutto bene. Annuisce, ancora senza maglia. Oh, sì, finalmente ne ha indossata una. Sempre attillata. Sinceramente non so cos'è peggio. C'è qualcosa di peggio?

Ah sì, la giacca di pelle. Ci saranno quaranta gradi fuori, lui è un licantropo che consuma come un calorifero in inverno e scalda allo stesso modo e lui si mette la giacca di pelle. Mi sta provocando, decisamente.

– Andiamo – chissà se anche a letto è così autoritario. Non pensavo di avere questo genere di kink anche se, beh, Derek è Derek.

Se non ce lo avevo, ora si è aggiunto alla lista. Una lista più o meno lunga... Pensa a Scott.

Cammina, non guardargli il culo, pensa a Scott e Allison… o forse ai fiori, meglio pensare ai fiori, quelli per la mia bara, s'intende. O forse di quella di Derek, o di Scott. Soprattutto la mia, ucciso da Derek, Scott...e Lydia. Come posso dimenticarmi di quella adorabile banshee?

Forse dovrei solamente smettere di pensare, il silenzio mi fa bene. Molto bene.

– Posso scegliere io la radio? – la musica potrebbe aiutarmi.

– No, Stiles –

…Certe cose non cambiano mai.

 

*

 

Alla fine ha vinto Derek, sia perché non ho lottato molto per impedirlo e sia grazie ad un semplice espediente: i suoi canini che, nonostante tutto, possono essere ancora pericolosi.

Quando la macchina si ferma, non riesco a trattenere un respiro di sollievo, beccandomi uno sguardo stranito da Derek.

– Scusa amico, ma dopo un po' non lo so reggere l'r&b. A tutto c'è un limite –

Io amo l'r&b, mi viene voglia di fare quelle cose strane che fanno con la voce e, visto che non ci riesco, emetto strani suoni e schiocco le dita a caso. Scott mi odia per questo. Ma non importa, sto diventando bravo a dire le bugie, soprattutto a Derek.

– Siamo arrivati – mi dice secco.

– Ehm sì, lo vedo – dico, aprendo la portiera, – grazie, grazie per tutto – gli dico, un attimo prima di scendere. Sono serio, molto serio, forse un po' troppo. Ma a chi importa infondo?

– Sono io che devo ringraziarti – biip. Risposta sbagliata, ma il sorriso anti-Stiles giusto.

– Lo so, cucino la migliore pasta di tutta Beacon Hills. Sfama decine di lupi mannari ogni giorno – sarcasmo. Il sarcasmo è la mia unica difesa contro i sorrisi anti-Stiles.

– Vai a scuola, Stiles – odio il modo in cui pronuncia il mio nome. Come lo dice in ogni occasione e come ci ride sopra. Non ridere per prendermi in giro, ma per come appoggia e illumina tutto con quello sorriso e il mio nome sulle labbra.

– Ci vediamo, Sourwolf – chiudo la portiera e avanzo a passo sostenuto. Forse sto lievemente sculettando, forse. Ma se questo è un gioco, io non posso perdere. Lui ha il suo sorriso ed io il mio bellissimo e favoloso sedere.

Direi che ora ho qualche possibilità in più, no?

 

…In realtà non ho nessuna.

 

Da Lydia B.:
              
sembravi una checca da bar, 

              non sei piaciuto neanche a Danny

 

Da Stiles:

              Ma io piaccio a Danny! 

              Mi considera un ragazzo attraente!

 

Da Lydia B:

              sicuramente non mentre sculetti.

              Com'è andata?

 

Da Stiles:

              Bene.

 

Da Lydia B:

              Vogliamo i dettagli, Stilinski. 

              E la prossima meno anche e più culo

 

Anche Ethan ci si mette adesso, grandioso.

– Stilinski! –

– Coach lo metto via subito – rispondo in fretta.

– Che cosa? – mi chiede lui, stupito.

– Il telefono – dico, agitandolo debolmente in aria.

Il coach guarda il mio gesto, per poi sbuffare.

– Non ti ho fermato per quell'aggeggio. Devo parlarti di una cosa importante – divento capitano della squadra? Giocherò anche la prossima partita? Mi si avvicina e inizio a preoccuparmi.

– Vieni nel mio ufficio al termine delle lezioni –

Sono nei guai.

Il problema è... perché? Perché tutto a Stiles?

 

*

 

Busso, con il cuore alla gola. Come se la mia vita non fosse già abbastanza faticosa. Come se non avessi dovuto lottare per nascondermi dal branco e per evitare le domande di Scott. 

– Entra Stilinski, non fare come tuo solito – mi sento dire dal coach.

Eseguo. – Cosa voleva dirmi Coach? – dico, facendo per sedermi.

– Non sederti, Stilinski, non ci vorrà molto – fantastico, mi vuole bocciare. Grandioso. – Lo sai che Danny, il nostro portiere, è gay? – mi sussurra poi.

– Sì, coach, ma non capisco dove voglia arrivare – mi sta dicendo che ha capito che sono bisex e che non ha problemi con questo. Beato lui, neanche io avevo problemi con la mia bisessualità finché non l'ho scoperta sul serio,
- Quel ragazzo, quell'Hale... Non ti sembra un po' troppo pericoloso? Danny è bravo ragazzo e tu sei carino Stlinski. Non andarti a cacciare nei guai per forza –

Hale. Derek Hale. Il coach pensa che io sia fidanzato con Derek Hale. Devo aggiungerlo alla lista di persona che lo desidera, dopo di me ovvio.

– Coach io – cerco di ribattere, inutilmente.

– Capisco l'amore e ho notato come lo guardi, ma pensa alla squadra… pensa alla squadra… – mi ripete, serio, guardandomi negli occhi. – Ora puoi andare – tutto questo trambusto per dirmi di stare lontano da Derek. Non ci riesce neanche il suo matrimonio, non ci riuscirà certo la squadra.

– Tutto qui? Una stupida insinuazione e un tentativo di mandarmi verso Danny! Non sono nemmeno gay! – ribatto.

– Per favore Stilinski, l'unico che non si è accorto per la tua recente predilezione per i maschi, e per quell'Hale che ti ha accompagnato stamattina a scuola. è quel tonto di McCall. Che non posso cacciare dalla squadra, visto che è l'ultimo capitano decente che la squadra ha da decenni. Rimane comunque tonto e cieco – meno problemi se dovrò fare coming out, un punto a mio favore. E se sono ancora vivo, vuol dire che non sembra un bel problema.

– Arrivederci coach! – 

– Pensa alla squadra, Stilinski! PENSA ALLA SQUADRA! – mi sento urlare mentre chiudo la porta alle mie spalle.

Questa settimana non è neanche a metà e non vedo già l'ora che sia finita. Ed è solo martedì. Fantastico.

 

*

 

Camminare fino a casa da scuola è faticoso, visto che non sono venuto in Jeep stamattina e non avevo nemmeno voglia di chiamare Scott o qualsiasi altra persona per farmi accompagnare a casa. Ma credo aiuti, come mi aiuta il silenzio a volte. Sento i muscoli farmi male anche se non ho fatto praticamente niente e non so quanto tempo ci metto per infilare le chiavi nella toppa e aprire casa.

Casa

Mi dirigo verso la mia camera, con una lentezza esasperante, accentuata dal peso che mi porto sullo stomaco che si fa sempre più pesante. Appoggio la cartella al centro della stanza, buttandomi sul letto. Mi oppongo all'istinto di prendere i vestiti di ieri dalla borsa e annusare il profumo di Derek su di essi. Derek. 

Ignoro i messaggi di Lydia e di Scott, prima o poi risponderò a tutti.

Guardo il soffitto, perché ormai non riesco più a tremare. Derek Hale si sta per sposare. 

Derek Hale si sta per sposare. 

Derek-Hale-si-sta-per-sposare. 

È passato solo un giorno e io ancora non me capacito. Non è vero, non sta succedendo proprio a me. 

Derek Hale si sta per sposare e io mi sto innamorando di lui ogni secondo, ogni minuto, ogni ora sempre di più. Come se il tempo non fosse mai abbastanza, come se potessi amarlo per una vita intera e non stancarmi mai. Credo che l'unica cosa che mi rimanga da fare ora sia urlare e lo faccio, perché non trovo più la forza per portare questo piano. Perché troverò solo una montagna di ricordi, di sensazioni che mi porterò dietro per sempre. E dovrò imparare a sorridere mentre lui bacerà Kate, dopo aver detto «Sì». Dopo aver scelto lei e non me.

Urlo, ma nemmeno questo urlo mi fa stare meglio. Neanche fingere di odiarlo lo farà.

Derek Hale si sta per sposare e io riesco solo a piangere come una bambina.

 
 

 

 

 






 
Angolo Autrice:
Eccomi! È tardi ma sono ancora in tempo! Questo capitolo è più corto rispetto agli altri, ma solamente perché è un capitolo di passaggio, spero di tornare a scrivere di più nei prossimi. Che dire, finalmente, dopo sei capitoli, abbiamo superato il primo giorno. E ora? Cosa succederà? Per idee e commenti, recensite!
A martedì prossimo,

Alex_J
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J