Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Sophiefla    09/04/2014    2 recensioni
Rosie è una normalissima ragazza che finito il liceo decide di portare avanti il suo sogno, diventare un'attrice. Quello che lei non sa è che la sua solita vita sta per prendere una svolta, e con questa svolta vivrà l'avventura più bella della sua vita.
Un giorno il destino vuole che lei incontri l'uomo dei suoi sogni, e dei sogni di altre migliaia di ragazze al mondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13


Le settimane di riprese ad Atlanta passarono veloci, non mi sono mai sentita così felice e realizzata in vita mia. Stare su un vero set cinematografico è un'esperienza esaltante,Josh dice che sembro una bambina al luna park, e in effetti è un po' così che mi sento. Mi piacerebbe da morire che mia madre fosse qui a vedere fin dove sono arrivata, mi manca così tanto. 
In men che non si dica io e Josh ci ritroviamo a prendere l'aereo per Avana dove continueremo le riprese. Non sono mai stata a Cuba e non vedo l'ora. 
Sento la mano di Josh stringersi intorno alla mia al momento del decollo, ma ormai sono tranquilla. Sorrido e appoggio la testa sulla sua spalla addormentandomi.

"Oh mio Dio, è meraviglioso" dico, appoggiando la valigia in un angolo e dirigendomi verso la terrazza della camera. Apro la porta finestra e mi appoggio alla ringhiera ammirando l'oceano e le sue onde che si infrangono sulla spiaggia. Mi volto e vedo Josh che mi fissa con un sorriso stampato sul volto, coinvolto dalla mia felicità. Allungo la mano verso di lui e gli faccio cenno di raggiungermi per ammirare il paesaggio insieme. Lui appoggia le borse e mi posa una mano sulla vita avvicinandomi a lui.
-Sono così felice di averti conosciuto- dico avvicinando le mie labbra alle sue.
-Sono felice che quella mattina la moto mi avesse lasciato a secco- dice lui ridacchiando.
Mi da un bacio veloce e dice
-Su, muoviamoci! Tutto il cast ha organizzato una serata per locali per inaugurare la nostra permanenza ad Avana- 
-Ahhh, non vedo l'ora- dico con voce cantilenante mentre prendo l'occorrente per la doccia.
Sono appena entrata in bagno e mi sto sciacquando il viso quando sento delle mani sui fianchi.
Lancio un grido che si trasforma in una risata quando mi giro e vedo Josh. Lui mi cinge con le braccia e mi bacia, mentre io gli tiro un asciugamano in faccia.
-Cretino! Mi hai fatto prendere un colpo- strillo. Lui ride del mio spavento e continua a baciarmi, spingendomi verso la doccia. Apre il getto e mi prende in braccio mentre gli stringo le gambe ai fianchi. Mi stacco leggermente per guardarlo in faccia, ma lui neanche se ne accorge e inizia a baciarmi il collo.
Devo raccogliere tutte le mie forze per fermarmi.
-Josh, devo farmi la doccia o faremo tardi- dico col fiato corto.
-E facciamo questa doccia- dice lui sul mio collo mentre continua a baciarlo.
"Forza di volontà, forza di volontà Rosie"
Sorrido e gli prendo il viso fra le mani.
-No scemo, devo farla da sola- dico sorridendo.
Lui mi guarda con un'espressione da cucciolo ferito.
-Ma insieme facciamo prima, e poi risparmiamo acqua...fa bene all'ambiente no?- dice con quel sorriso furbo che ormai conosco a memoria.
Rido gettando indietro la testa, poi gli scocco un bacio sulla guancia e mi libero dalla sua presa spingendolo fuori dalla stanza.
-Ci hai provato!- dico ridendo.
Sento la sua risata rassegnata dall'altra parte della porta.
-Mi farai impazzire, Rosie Kurtright-
Mi infilo in doccia e mi lavo. Dopo più o meno un'ora sono truccata, vestita e con i capelli acconciati. Indosso un vestito bianco leggero senza maniche che mi arriva un po' sopra il ginocchio, non è troppo aperto  davanti ma ha un profondo scollo sulla schiena che si allunga fino a sopra il sedere. Indosso delle scarpe col tacco e i capelli sono liberi ed ondulati. Esco dal bagno e vedo Josh vestito con dei pantaloni ed una camicia bianca. È dannatamente bello.
Mi guarda per qualche secondo, con la bocca spalancata per lo stupore. Sorrido e faccio una giravolta su me stessa.
-Come sto?- chiedo sorridendogli.
Lui mi guarda ancora più sconvolto.
-Stai...sei...tu sei...sei la cosa più bella che abbia mai visto- dice tra un affanno e l'altro.
Arrossisco e gli sorrido. 
La sua espressione cambia all'improvviso, ora mi sta guardando preoccupato.
-Ma...non puoi uscire così- dice scuotendo la testa. 
-Diventerò pazzo, e prenderò a pugni tutti quelli che ti fissano- 
Gli prendo il viso tra le mani per rassicurarlo.
-Josh, non mi guarderà nessuno, puoi stare tranquillo- dico.
Lui toglie le mie mani dal suo viso e le stringe nelle sue mentre cerca di spiegarsi con aria sconcertata.
-No Ros, tu non capisci. Sei...sei così attraente e non sarò l'unico ad accorgersene, vorranno metterti le mani addosso- dice con un moto di rabbia, più a se stesso che a me.
-Li faccio fuori tutti- stringe i pugni.
Mi metto a ridere ma lui mi fulmina con uno sguardo disperato.
-Davvero non puoi cambiarti? Diventerò matto- dice guardandomi.
Mi avvicino a lui e lo bacio.
-Josh, non mi cambierò e tu non avrai nulla di cui preoccuparti- dico cercando di tranquillizzarlo.
Lo prendo per mano e lui mi segue fuori dalla porta rassegnato.
-Vuoi davvero farmi impazzire, Rosie-


Ci ritroviamo davanti ad un locale all'aperto, è piuttosto affollato e la musica è talmente alta che sento le ossa vibrare, mentre ci dirigiamo verso il bancone per prendere da bere una ragazza e un ragazzo ci raggiungo. Sono Miles e Naomi, altri due attori del cast, iniziamo a chiacchierare animatamente. Ordino una birra e subito dopo Miles me ne offre un'altra, dopo queste io e Naomi buttiamo giù due bicchierini di tequila e i ragazzi con noi. Sento l'acool bruciarmi in gola e darmi carica, così prendo Naomi per mano ed entrambe ci avviciniamo a passo di danza alla pista da ballo con i ragazzi subito dopo di noi. Rido vedendo Miles che si agita come se stesse ballando in un video di 50 cent, a metà della canzone mi avvicino a Josh e iniziamo a ballare. Gli ultimi bicchierini di tequila devono aver fatto fuori tutti i miei freni inibitori perché mi ritrovo incollata a lui a ballare in maniera sensuale, anche di più della nostra prima lezione di tango. Il modo in cui il suo corpo si muove a contatto con il mio mi getta nel panico, per qualche assurdo motivo. Ad un certo punto Josh gira la testa alla sua destra ed assume un espressione dura, tesa.
-Che c'è?- chiedo, mentre gli bacio la pelle vicino all'orecchio.
Lui mantiene l'espressione arrabbiata, fissando un ragazzo alla sua destra. 
Sorrido della sua gelosia e gli riporto lo sguardo sul mio, girandogli la testa con la mano.
-Non essere paranoico- gli sussurro nell'orecchio.
Lui sembra rilassarsi, così continuiamo a ballare. Dopo altre quattro canzoni, sono mandida di sudore, torniamo tutti al bancone e ordino un'altra birra. 
-Che serata!- dice Miles appoggiandosi al bancone.
Sento lo sguardo di un gruppo di ragazzi alla mia sinistra fisso su di me. Se ne accorge anche Josh che si volta verso uno dei ragazzi, livido di rabbia.
-Se non la smetti di fissarla giuro che ti spacco la faccia, coglione- gli dice, prendendolo per la maglietta.
Lo prendo per un braccio e lo allontano con uno strattone.
-Josh, ti ho detto di smetterla, stai diventando veramente ridicolo!- 
Lui mi guarda sconcertato.
-Ridicolo!?- dice aprendo le braccia.
-Rosie ma cosa ne sai!? tu non hai sentito quello che stavano dicendo- dice con rabbia.
-Allora cosa vuoi fare Josh!?- dico alzando la voce.
-Prendere a pugni l'intero locale!? Stai davvero esagerando!- sbraito.
Vedo Josh diventare rosso di rabbia.
-Amo questa canzone!! Vieni Ros- dice Naomi.
Sento qualcuno che mi afferra per un braccio.
-Dove vai?- mi chiede Josh con aria dispiaciuta.
Mi libero dalla sua presa con uno strattone, ancora incavolata nera per prima.
-Vado a ballare, ora lasciami!-
Andiamo in pista e iniziamo a ballare come delle pazze, agitando le braccia sopra la testa e urlando a squarciagola le parole delle canzoni. Faccio una giravolta su me stessa mentre ballo e quando torno ferma non vedo più Naomi. Scruto la folla e la vedo mentre balla con un altro ragazzo del cast, Daniel. Lo riconosco perché Naomi ha passato le settimane precedenti a dire quando fosse bello e affascinante, ma tuttavia pensava di non piacergli. I nostri sguardi si incrociano e lei mi sorride entusiasta di questa svolta, le faccio l'occhiolino e faccio per tornare al bancone da Josh, quando sento delle mani che mi stringono i fianchi. Cerco di far capire le mie intenzioni scansando il ragazzo dietro di me ma lui non sembra neanche accorgersene, la sua presa si fa sempre più invadente e fastidiosa, mentre inizia a baciarmi il collo. Mi giro e lo spingo.
-Smettila- gli grido contro.
La sua bocca si apre in un ghigno mentre mi riprende per in fianchi facendo scivolare una mano sul mio sedere, cerco di urlare ma con la musica alta nessuno mi sente.
Sto ancora cercando di liberarmi quando sento che il ragazzo si stacca da me, un po' confusa mi volto e lo vedo per terra mentre si porta una mano al naso sanguinante.
Josh si getta a capofitto su di lui e gli assesta due pugni sul naso.
Lo prende per la camicia e gli si avvicina.
-Prima ti riempio di botte, poi ti faccio arrestare figlio di puttana, non avvicinarti più a lei. Hai capito!?-
Il ragazzo annuisce debolmente, e Josh molla la presa lasciandolo dolorante sul pavimento.
Tutt'intorno a noi la folla si è come aperta in un cerchio che ora sta riniziando lentamente a riempirsi. Josh mi prende per la mano e mi porta fuori. Arriviamo all'uscita deserta del locale e lui si ferma.
Mi sfiora il viso con le mani come per esaminarlo, poi mi guarda negli occhi, preoccupato.
-Stai bene?- chiede diretto.
Lo guardo e sentendo gli occhi lucidi annuisco lentamente, lui sospira e mi stringe nel suo abbraccio. Appoggio il viso sul suo petto e sento le lacrime scendermi sul viso.
-Mi dispiace- dico bagnandogli la camicia. 
-Shh- dice lui accarezzandomi i capelli e stringendomi.
-Va tutto bene-
Lo stringo più forte e inizio a singhiozzare, dev'essere l'acool, perché sto piangendo? mi sento così stupida.
Lui si scosta e passa un dito sotto il mio occhio per fermare una lacrima.
Sento il suo corpo irrigidirsi a contatto col mio. Josh guarda la porta d'entrata del locale e fa per fare un passo in avanti.
-Basta, io entro e lo ammazzo- dice muovendosi.
Lo fermo mettendogli le mani sul petto.
-No Josh fermati, hai già fatto abbastanza. Sto bene davvero, sono solo un po' ubriaca- cerco di convincerlo.
Il mio tentativo non sembra funzionare molto perché lui fa un altro passo verso l'entrata.
Mi posiziono davanti a lui prendendogli il viso fra le mani.
-Per favore- dico.
Lui guarda prima me poi la porta, poi si rilassa leggermente e mi bacia.
Miles, Naomi e Daniel escono dal locale.
-Josh ma che è successo?- chiede Daniel mentre tiene sottobraccio Naomi.
-Un coglione ha messo le mani addosso a Rosie- dice lui teso.
-Oddio, stai bene Ros?- chiede Naomi preoccupata.
-Si davvero ragazzi, sono solo stanca- spiego.
-Vuoi che mi occupi del coglione?- chiede Miles serio.
Josh lo guarda e dice -Ci ho già pensato io-
-Ottimo- dice Miles soddisfatto.
-Allora ci vediamo domani ragazzi- dice Daniel mentre entrano di nuovo nel locale.
-Su, andiamo a casa- dice Josh prendendomi sotto braccio e stringendomi a lui. 
Lo sento mentre mi lascia un bacio sulla tempia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Sophiefla