Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: CoriLukeHemmings    09/04/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, sono Alison Black, sono nata in Italia, precisamente in Lombardia, mia padre è australiano mentre mia madre è inglese, si sono conosciuti in Italia, così hanno decido di rimanere qui, io sono nata dopo due anni dal giorno che si sono conosciuti. Ho 17 anni, adesso per motivi lavorativi. Dovrò abbandonare tutti, chissà che succederà..
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio di colpo, avevo avuto un incubo,avevo sognato che dovevo lasciare il mio adorato paese, speravo fosse solo un brutto incubo invece sentii i miei genitori che dalla cucina stavano discutendo. Mio padre diceva a mia madre che per motivi di lavoro ci saremmo dovuti trasferire in Australia, mi misi a piangere.Scesi dal letto,andai in cucina e feci colazione. Intanto mio padre mi si avvicinò - Alison io e tua madre ti dobbiamo dire una cosa importante.. (guardò mia madre e lei le fece cenno con la testa di dirmelo)allora, sai che la mia agenzia adesso qui in Italia sta chiudendo e riaprirà in Australia, per lavoro noi dovremmo trasferirci in Australia, abbiamo già trovato la casa, partiremo tra tre giorni, va a preparare le valigie.- Io smisi di mangiare, guardai mio padre - Papà, io non ci vengo, io non lascerò Alice e Elisabeth le mie migliori amiche e nemmeno Jason il mio ragazzo, non pensate mai a me, pensate solo al vostro lavoro, io in Australia non conosco nessuno, come farò anche con il mio lavoro da fotomodella?! me lo spiegate?- mi alzai dal tavolo e corsi in soffitta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: CoriLukeHemmings