Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: stellinabg    09/04/2014    0 recensioni
Raccolta di brevi one shot scritte dal punto di vista di Yaten. I temi variano di storia in storia: sentimenti contrapposti verso Minako, desiderio di ritrovare la principessa, osservazione del comportamento dei terrestri, l'incomprensione da parte degli altri dei suoi turbamenti, ecc.
"Non volevo che si sapesse che io, colui che etichettava i terrestri come degli idioti, colui che teneva tutte le persone alla larga, mi fossi in realtà affezionato a qualcuno."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Yaten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte queste attenzioni, tutti questi commenti su di me, mi irritano ogni giorno di più.
Non sopporto queste ragazzine terrestri che dicono di amarmi senza nemmeno conoscermi e ancor meno sopporto coloro che dicono che sono freddo e insensibile perché rispondo male a tali attenzioni. Nessuno sa cosa ho passato e cosa ho dovuto provare, nessuno sa cosa continuo a passare e a provare. Nessuno sa ch
e dietro alla mia indifferenza e alla mia freddezza, c’è in realtà un animo profondamente ferito che vuole difendersi da ulteriori sofferenze. NESSUNO. Eppure continuano a giudicarmi senza sapere le mie ragioni.
Come se tutto ciò non bastasse, poi ci sono i giornalisti che seguono ogni cosa che faccio per poi elaborare uno dei loro articoli in cui gonfiano le vicende per farmi apparire quello che in realtà non sono. Fandonie su fandonie, solo per farmi apparire come vogliono loro. Idioti! Ma ancora più idioti sono quelli che credono a tutti questi articoli infondati che meriterebbero il Nobel per le storie di fantasia scritte peggio.
Che nervoso!
Non sopporto più di essere circondato da tutti questi idioti. Nessuno capisce nulla, eppure continuano a parlare. Se solo si concentrassero su ciò che è realmente importante: tutti focalizzati su stupidi sogni, perdendo di vista gli obiettivi più importanti. Amore, fama, ricchezza, lavoro, bellezza…. Quante assurdità! E mentre sono tutti concentrati su queste sciocchezze, non si rendono conto che Galaxia e le Veneranti sono già tra loro a tramare nell’ombra. Assumendo travestimenti per non farsi riconoscere, li attaccano uno ad uno, privandoli della loro umanità e di quel poco giudizio che hanno, per trasformarli in automi al loro servizio, per usarli come pedine nel loro grande disegno di conquista. Non sanno che saranno costretti a combattere al servizio del male, per il raggiungimento di obiettivi che loro ignorano e da cui loro non ricaveranno alcun guadagno. Non sanno che triste destino attende loro. L’unica cosa che forse sanno è che dovranno scontrarsi contro me e contro le altre Senshi. Nient’altro.

© YKP - Stellinabg
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: stellinabg