Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The_Moonlight_    09/04/2014    0 recensioni
A volte penso di essere invisibile. Non nel senso che sono così magra (magari!), ma perché mi sembra che tutto scorra intorno e mi passi attraverso, senza fermarsi, come se non ci fossi. Nessuno mi vede. Nessuno mi guarda. Se sei bella tutti ti guardano.
Io voglio dimagrire. Voglio che il mondo si fermi a guardarmi e mi venga addosso. Da domani voglio dimagrire, sono stanca di essere ignorata.
NON FERMATEVI ALL'APPARENZA DI CIÒ CHE LEGGETE, ANDATE IN FONDO, NON SOLO ALLA STORIA, MA ANCHE ALLA TEMATICA E SOLO ALLORA POTRETE RECEPIRNE IL MESSAGGIO.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 ottobre
 
Caro diario,
mi chiamo Angela e ho quindici anni. Non ho mai scritto un diario prima, ma improvvisamente mi è venuta voglia di farlo. È stato dopo aver letto a scuola il Diario di una scrittrice, di Virginia Woolf. La prof d’italiano ha letto dei brani che mi hanno fatto venire la pelle d’oca. Sembrava davvero di essere lì, in quel momento, con la protagonista. Lì con lei e dentro di lei. I suoi pensieri erano i miei pensieri. In quelle pagina c’era tutta una vita, capisci? Non era come leggere un libro qualunque. Perché ad un diario non si può nascondere niente. Nessun segreto. E poi devo confessarti che anche a me piacerebbe fare la scrittrice. Mi piace scrivere e la prof Tina dice che sono portata. Vedremo. Per ora ho deciso di avere anch’io un amico di carta. Il mio amico diario.
Ti ho scelto con cura, tra altri quaderni dalle copertine troppo sgargianti o anonime. Tra carte e quadretti e a righe. Tu con una copertina azzurra come gli occhi di Louis e la carta bianca e liscia come la sua delicata pelle.
Adesso ti saluto con una delle mie frasi preferite: “È più vergognoso diffidare dei propri amici che esserne ingannati.”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The_Moonlight_