Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: scemina    09/04/2014    5 recensioni
Non era finita.. Voldemort era morto, Piton e Silente anche, la battaglia si era conclusa ma l'avventura di Harry, Ron ed Hermione sarebbe continuata, avevano qualcos'altro da scoprire, qualcosa che avrebbe fatto luce su di lui, su quell'uomo che dietro la sua maschera da cattivo era in realtà il più buono degli uomini, Piton. Il nostro trio infatti scopre che non è tutto finito perché il loro ex professore non aveva raccontato tutto, aveva tralasciato dalla sua storia qualcosa che Harry doveva sapere. Non glielo aveva fatto sapere alla sua morte perché sarebbe restato troppo scosso e lui, per affrontare il Signore Oscuro, doveva essere al massimo delle forze ma non avrebbe fatto morire quel segreto con se, Harry doveva sapere la verità, quella verità che gli era stata nascosta per troppo tempo. Inizia così una nuova avventura per i nostri amici che vedrà anche la nascita di un nuovo amore perché Hermione che, per troppo tempo, era stata innamorata di Ron riesce ad andare avanti perché capisce che tra loro ci sarà sempre solo amicizia... chissà chi farà breccia nel cuore della nostra bella maga!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Ginny, Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Era tutto finito, o almeno così credevano.
Harry Potter, il celebre mago noto in tutto il mondo magico come " il bambino sopravvissuto", aveva fatto avverare la profezia,aveva messo fine a quel terrore che aveva vissuto ovunque, aveva distrutto la paura di trovarsi avanti l'Oscuro Signore, lo aveva sconfitto. Harry e i suoi amici avevano sconfitto il mago più crudele e cattivo che c'era mai stato, Lord Voldemort era ,finalmente,morto.
Ora avrebbero vissuto come tutti gli altri ragazzi della loro età,potevano finalmente essere spensierati,cosa che era stata negata loro già al primo anno.
Le loro menti erano stracolme di pensieri:cosa sarebbe successo ora?!? Speravano una vita normale, per quanto normale si potesse definire la vita di un mago che aveva salvato l'intero mondo magico, ma il punto era che potevano rilassarsi,è vero ci sarebbe stato molto da fare:ricostruire la scuola, iniziare di nuovo le lezioni ma per loro questo era meglio che continuare la battaglia.
Nei loro cuori tutte le emozioni si opponevano l'una all'altra; erano felici perché finalmente tutto era finito ma erano anche tristi perché c'erano stati tanti morti e un numero altrettanto elevato di feriti, avevano perso persone a loro molto care in quella guerra a cominciare dalla prima vittima dei Mangiamorte, Silente. Harry, in quel momento,aveva perso una persona che era stata il suo punto di riferimento; da quando lo aveva conosciuto lo aveva sempre stimato, si era sempre fidato ciecamente di lui, sapeva che era un uomo buono, gentile, saggio ma allo stesso tempo severo, non c'erano parole per descrivere il bene che gli voleva.
Ogni volta che chiudeva gli occhi riviveva quei momenti tristi della battaglia, tornava alla torre di astronomia,quando la bacchetta di Piton sferrò quel colpo fatale e il corpo di quel preside,che aveva dato l'anima per gli altri, precipitò. A quel momento si affiancava poi quello della morte di un uomo che lui aveva quasi sempre 'odiato', Piton. Piton con il suo aspetto tetro e oscuro aveva sempre impaurito i ragazzi e Harry, come tutti, era caduto nella trappola, si era lasciato ingannare da ciò che vedeva e non era riuscito a capire la sua vera natura e si pentiva di essere riuscito a capirlo solo dopo la sua morte. Rivedeva il momento in cui il suo ex professore era caduto a terra, avvelenato da quel serpente ma ciò che rivedeva più spesso era il suo sguardo e le sue ultime parole; aveva, per la prima volta, lo sguardo trasparente, gli si poteva leggere dentro, aveva abbandonato quello sguardo pauroso e tetro di sempre e in quel momento nei suoi occhi Harry non potè che vedere solo sincerità e amore; le sue ultime parole confermarono le impressioni di Harry:' Harry, hai gli occhi di tua madre', la frase era semplice ma l'aveva pronunciata con tanto amore che era impossibile non notare la sua bontà.  Ma Piton e Silente non erano le uniche vittime di quella guerra, anche il fratello di Ron George era morto e la lista era ancora lunga.  Mentre Harry era avvolto nei suoi pensieri Hermione  pensava a tutta la tristezza di quella guerra ma c'era una cosa che aveva fatto per amore che le faceva venire la voglia di urlare, dentro di se stava urlando, si stava sfogando ma il suo dolore non diminuiva, i suoi genitori non l'avrebbero mai più riconosciuta, aveva cancellato ogni traccia di se nella loro vita,  era come se non fosse mai esistita per loro e ciò le faceva male, un male terribile eppure sapeva di averlo fatto per il loro bene, per proteggerli ma ciò non migliorava la situazione. Era sulla torre di astronomia, vicino alla finestra, con il vento che le scompigliava i capelli e lei era lì, a guardare l'orizzonte e il bellissimo panorama che, lontano dalle muta distrutte del castello, diventava sempre più bello . Errato. Lei non stava osservando l'orizzonte, aveva lo sguardo perso nel vuoto, la mente piena di pensieri e domande, si chiedeva cosa ne sarebbe stato ora si lei, Ron ed Harry.. Erano grandi amici si ma lei aveva paura che tutto quello che li aveva uniti in quegli anni fosse scomparso insieme al Signore Oscuro. Nel frattempo Ron e Harry la stavano cercando, non la vedevano da un bel po' e si chiedevano dove  fosse finita finché non la trovarono, capirono subito che era preoccupata e triste, tutte le emozioni che provavano era mescolate le une alle altre. Tutti avevano sofferto, Ron aveva perso il fratello, Hermione i genitori, Harry beh .. Harry aveva perso i genitori molti anni prima per lo stesso motivo, avevano perso tutti qualcuno di caro ma avevano ancora se stessi, il loro trio non si sarebbe sciolto, erano INSIEME e ciò non poteva cambiare. Si abbracciarono e allora anche i dubbi della ragazza svanirono, si sentì totalmente stupida ad aver pensato che la loro amicizia potesse finire insieme alla guerra, loro ci sarebbero sempre stati gli uni per gli altri..avrebbero continuato le loro avventure ma questo Hermione ancora non poteva saperlo,non poteva sapere ciò che avrebbero scoperto..
  Ciao a tutti ragazzi, beh .. che dire .. mi piace tanto Harry Potter e particolarmente la storia di Piton e così eccomi qua a scrivere una storia ,è la prima storia che scrivo che ve ne pare?? recensite e se vi va datemi qualche consiglio :) spero che vi piaccia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: scemina