Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    09/04/2014    27 recensioni
Fanfiction INTERATTIVA.
Dopo All Stars, Chris chiamerà 17 concorrenti per farli partecipare ad un’ennesima stagione.
Questa volta per vincere dovranno superare la prova più difficile: il giudizio del pubblico a casa.
Niente squadre, ma ogni settimana i concorrenti voteranno tra di loro; un tot di concorrenti finirà al ballottaggio e sarete proprio voi tramite recensione/messaggio privato a decidere chi uscirà.
Le trame, le relazioni e le coppie sono tutte nelle vostre mani.
Siete pronti a iniziare?
***
DODICESIMO EPISODIO
Chi verrà eliminato tra Heather, Leshawna e Dawn, Scott? Quale tradimento c'è stato? Scopritelo qui!
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Cody/Sierra, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Total drama: nelle mani dei recensori


Capitolo 1
 




Giorno 1


“Nell’ultima stagione di A Tutto Reality, quattordici concorrenti, sette del vecchio cast e sette del nuovo cast, le cosiddette All Stars, si sono affrontate nella mitica isola Wawanakwa; diverse cose sono successe, tra le più memorabili la relazione lampo tra Courtney e Scott, l’amicizia sempre tra Courtney e Gwen, la rottura di questa con Duncan, la nuova personalità di Mike, Mal e tanto altro.
Alla fine a spuntarla è stata Zoey, ma adesso è tempo di ricominciare: per questa stagione abbiamo pensato di cambiare un po’ tutto, chi è con noi? Scoprite tutto qui su A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!”
 





Chris si trovava all’interno di quella che sembrava essere la hall di un hotel; era seduto su un divano bianco moderno.
Appesi ai muri c’erano diversi squadri che apparivano sfarzosi, così come le tende e i tavoli che non erano da meno.
Nonostante questo tipo di arredamento fosse piuttosto insolito per una stagione di A Tutto Reality, l’attenzione era focalizzata su un grandissimo ascensore, sul quale un grosso dito di cartone puntava.
Col suo solito sorriso smagliante, il conduttore cominciò a parlare:
“Benvenuti a tutti signori e signore!” esordì contento. “Io sono Chris Mc Lean e questa è la prima puntata di A Tutto Reality: nelle mani dei recensori. In questa stagione introdurremo un bel po’ di novità: prima su tutte, niente squadre! Tutti contro tutti fin da subito per rendere le cose ancora più difficili... e interessanti, ahaha! Secondo, l’argomento principale della stagione saranno le trame e le relazioni tra i concorrenti; ogni settimana durante la puntata ci saranno le votazioni e un tot di concorrenti più votati andrà al ballottaggio e sarete proprio voi da casa a decidere chi fare uscire! Non è fantastico?” Chris si interruppe a causa di un suono che sembrava provenire dall’ascensore.
“Oh, devono essere i concorrenti!” annunciò raggiante verso la telecamera. “Ma prima vediamo i loro pensieri nel loro primo confessionale!”
 
Conf – Heather
“Per questa stagione sono determinatissima: ogni ostacolo che mi si porrà davanti sarà spazzato via. Sono tornata la Heather della prima stagione!”
Mai la ragazza era sembrata così determinata.
 
Conf – Katie & Sadie
“Eccoci tornate a giocare!” cominciò Katie.
“Era dalla prima che non partecipavamo...” commentò Sadie un po’ amareggiata.
“Abbiamo scoperto che varremo come un unico concorrente...”
“...ma questo non ci abbatte: così non verremmo mai separate!”
“IIIIIIIIHHHHH!”
 
Conf – Scott
Il contadino si osservava intorno meravigliato.
“Questo posto è bellissimo!” si bloccò perché interrogato da un assistente.
“Cosa ho intenzione di fare con Courtney? Beh, per me potremmo tornare insieme se si dimostrasse davvero pentita. Insomma, mi ha disegnato con una coda di topo!”
Pronunciò l’ultima frase come se  fosse il più grave dei peccati.
 
Conf – Lightning
“Ecco a voi Sha-Lightning, ovvero il sha-vincitore di questa stagione!”
Disse imitando il segno del fulmine.
 
Conf – Lindsay
“Sono tornata!”
Esclamò la bionda euforica.
“La scorsa stagione sono arrivata ultima...” disse amareggiata. “...ma questa volta mi voterete voi, vero?”
 
Conf – Alejandro
“Alejandro Burromuerto è qui con voi chicas e chicos!” Come nel caso di Scott, un assistente gli fece una domanda.
“Con Heather? Guerra aperta!”
 
Conf – Anne Maria
“Wo-hoo! Chi è che si vuole divertire?”
La truzza alzò la mano.
 
Conf – Cody
“Ho saputo che in questa stagione sarà il pubblico a decidere... beh, buttate fuori Sierra!”
Si sentì una voce provenire dall’esterno.
“Cody? Mi hai chiamato?”
“Ehm, no no!”
Il ragazzo si mise una mano in fronte.
 
Conf – Sierra
“E vai parteciperò a questa stagione con il mio Codychino! Non vedo l’ora! Votateci numerosi!”
La ragazza era entusiasta.
 
Conf – Duncan
“La scorsa stagione non è che ho fatto una gran bella figura...” disse il punk riferito alla sua squalifica per aver fatto esplodere il cottage di Chris. Anche a lui vennero fatte delle domande dall’assistente.
“Amore dici? Con Gwen ho chiuso definitivamente, era solo una cotta passeggera... ma con Courtney assolutamente no, sono determinatissimo a riconquistarla e non ci sarà nessun contadino rosso ad evitarlo!”
 
Conf – Courtney
“Sono cambiata.”
Queste le prime parole della ragazza.
“Questa volta i miei obiettivi sono solo due: fare pace con Gwen e tornare con Scott. I soldi non mi interessano.” Si bloccò un attimo. “Ehm, non è che non mi interessano, ma queste due cose sono la priorità!”
 
Conf – Mike
“La scorsa stagione ne ho combinati di casini, vero?”
Disse il ragazzo grattandosi la nuca imbarazzato.
“State tranquilli, questa volta sono determinato a vincere... ma con la bontà!”
 
Conf – Beth
“Quando mi avevano detto che avrei partecipato ad una nuova stagione di A Tutto Reality non ero per niente contenta, anzi: l’idea di alloggiare malamente non mi piaceva affatto” la ragazza si guardò intorno. “e invece ho cambiato idea, guarda che bello questo specchio!” concluse indicandone uno dorato.
 
Conf – Noah
“Noia.” Affermò con tono piatto. “Già mi annoio. Speriamo di farmi qualche amico in più e durare qualche puntata...” disse col suo solito sarcasmo.
 
Conf – Zoey
“Ciao a tutti!” la ragazza salutò energicamente.
Fu l’ennesima a ricevere una domanda dall’assistente.
“Se ho paura che tutti mi sbattano fuori dato che nella scorsa stagione ho vinto quasi tutte le prove immunità, sono amica di tutti, brava nelle sfide e ho vinto?” la ragazza ripeté con terrore.
“Ma no, eh eh!”
Forse la risposta era sì...
 
Conf – Trent
“Eh sì, ci sono anch’io!” affermò soddisfatto.
Si bloccò un attimo, segno che gli era stata fatta una domanda.
“Cosa ho intenzione di fare con Gwen? Ignorarla purtroppo... Mi piace ancora un casino e anche se si è lasciata con Duncan, sono sicura di non avere speranze. E siccome non voglio più soffrire, questa è l’unica via di fuga...”
 
Conf – Gwen
“Eccomi. Per l’ennesima volta.” Affermò fingendosi entusiasta.
“Non so se essere contenta o meno di avere partecipato a cinque stagioni su sei di questo dannato show.”
Anche per lei una domanda.
“Amore? Siete sicuri di voler sapere la risposta?...Di Duncan non voglio sentire parlare, ma di Trent... Vi rendete conto quanto l’ho fatto soffrire? Ma a me piace ancora purtroppo... Dite che tornerà mai da me?...”
La gotica sembrava molto a disagio.
 
“Bene, signori e signore, ecco a voi il cast di A Tutto Reality: nelle mani dei recensori!”
Nel frattempo infatti i concorrenti si erano tutti seduti nel grande divano bianco della hall.
Il concorrente passò tra di loro commentando.
“Abbiamo graditi ritorni...” disse riferito a Trent e Katie & Sadie per esempio. “...traditori...” continuò passando di fronte a Courtney, che lo guardò malissimo. “...traditi...” fu il turno di Gwen e Scott. “...amiche inseparabili...” era riferito a Lindsay e Beth che si abbracciavano calorosamente. “...e persone inutili che partecipano solo per fare numero.” Concluse passando di fronte a Noah, Cody e Sierra.
“Non ti permettere di ritenere il mio Cody inutile!” gridò Sierra offesa, noncurante che la frase era rivolta pure a lei.
 
“Bene, per oggi è tutto.” Si girò verso i concorrenti. “Durante questa settimana litigate, baciatevi, insomma fate qualcosa! La prossima settimana avverranno le prime votazioni e tra due settimane sbatteremo la prima persona fuori.”
“Si vede che tieni molto ai nostri sentimenti.” Affermò Gwen irritata.
“Sono d’accordo con te, Gwen!” esclamò Courtney gentilmente.
La gotica si alzò e se ne andò.
 
Il presentatore si allontanò e infine si rivolse alla telecamera.
“So già che ne vedremo delle belle ahaha! Per questa settimana non vogliamo però lasciarvi senza votazioni e quindi sarete voi a decidere chi saranno i conduttori del dopo show, che quest’anno tornerà a farci compagnia
 
. Votate tra la romantica e gentile coppia formata da Bridgette e Geoff oppure l’irritante ed insidiosa Blaineley! Alla prossima settimana!” concluse raggiante.
 

 
 
 
 
 

Angolo Autore:
Eh sì, sono tornato!
Avevo tempo fa già fatto una storia come questa, soltanto che poi mi fu cancellata...
Spero che questa riscuota successo, recensite e soprattutto votate.
Aggiungete la vostra votazione nella recensione o se volete essere più misteriosi recensite e mandate il voto via messaggio privato.
Ricordo che si deve votare per la conduzione del Doposhow: Geoff e Bridgette oppure Blaineley?!
Alla prossima!
 
 
 
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99