Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Utentesolitario    09/04/2014    4 recensioni
una storia che parla della funzione dei Pokemon leggendari basata su una delle più fondate teorie godetevela.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Hola  amigos, allora questa è la prima fic che scrivo premetto che sarà uno schifo:’( quindi siate clementi nelle recensioni e spero di trovarne qualcuna neutra tra le milioni negative:’( ma passiamo dallo stato di depressione alla storia (:’( ops riflesso incondizionato) vi parlerò dell’ origine dei pokemon leggendari spiegata in una teoria più che fondata, ci sono più o meno tutti apparte il trio leggendario di kalos. Be, godetevela per quanto possibile:’(


In principio era il nulla, poi all’ improvviso comparse un uovo da cui venne alla luce Arceus.
Vedendo il vuoto decise di creare: Dialga, signore del tempo, e allora il tempo cominciò a scorrere;
Palkia, signore dello spazio, e allora lo spazio iniziò ad esistere.
Infine creò Giratina, signore del caos che per la sua indole malvagia fù confinato ne mondo distorto.
Dialga decise di creare: Celebi, con il potere di viaggiare nel tempo; e i due pokemon eoni.
Palkia, invece, per finire la creazione della terra creò: Groudon, re della terra; Kiogre, re del mare; Rayquazza, re del cielo.
Ma i primi due ingaggiarono una lotta spietata per la supremazia e allora rayquazza dovette intervenire per placarli.
Kiogre mise al suo servizio Manaphi e Fhione per controllare i mari caldi e freddi.
Groudon scelse Heatran per controllare tutti i vulcani.
Rayquazza diede il compito di controllare i cieli a Ohoh e Lugia
Ohoh divenne il capo del trio: Entei, Raikou e Suicune.
Lugia divenne il capo del trio: Articuno, Zapdos e Moltres.
Arceus creò mew come progenitore dei pokemon non leggendari, in seguito creò: Cobalion, Virizion, Terrakion e il loro apprendista Keldeo, per proteggere ogni forma di vita.
Creò anche: Xerneas e Yevetal per controllare la vita e la morte, e Zygarde per mantenere l’ equilibrio trai due.
Tornadus e Thundus divennero gli artefici dei disastri naturali e Landorus consentì la fertilità della terra.
Poi Arceus creò il drago originale di unima che si scisse in: Resciram, pokemon verità e Zekrom, pokemon ideali, dalla loro scissione nacque Kurem che è però  un guscio vuoto.
Con la comparsa degli umani sulla terra vennero creati dei pokemon per trasmettere loro dei valori: Uxie, conoscenza; Mesprit, emozioni; Azelf, volontà; Cresselia, sogni; Darkrai, incubi; Schaymin, gratitudine; Jiraci, desideri; Victini, vittoria e Meloetta, ballo e canto.
Gli umani crearono anche dei pokemon a loro volta: Mewtwo, clone di Mew; Genesect, rigenerato da un fossile e Regigigas.
Nell’ era dei ghiacci fu creato Regice; nell’ era della roccia Regirock e nell’ era del ferro Registeel.
Il resto della storia la conosciamo tutti.
RIECCOMI CON LA MIA AUTOSTIMA SOTTO ZERO :’(, PERDONATEMI PER AVER SCRITTO LA STORIA ASSURDAMENTE CORTA E NON ODIATEMI, CERCHERÒ DI NON SCRIVERE PIÙ DEGLI ORRORI SIMILI.:’(
BENE ALLORA CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA SEMPRE SE NON ANDRÒ A NASCONDERMI IN QUALCHE SPERDUTO PAESE DELL’ AFRICA PER LA VERGOGNIA.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario