Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Macaron97    09/04/2014    2 recensioni
E se Sherlock Holmes scrivesse un libro sulle sue avventure con John? E se prima della caduta ad angelo dal Saint Bart's decidesse di aggiungerci una postfazione per dire addio al suo migliore amico?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro John,
 
John, 
 
Ti amo 
 
Eccoci qua, tu ed io, nella nostra ultima pagina. 
 
Ho sempre avuto la necessità di stare da solo, non ho mai pensato che un giorno avrei avuto bisogno di qualcuno al mio fianco. Ma, d'altra parte, tu non sei semplicemente qualcuno. Tu sei tu e sei sempre così fuori posto. Adoro le persone che si sentono fuori posto, con loro mi sento sempre al posto giusto. 
 
Sai, John, mi hanno piantato dentro così tanti coltelli, che quando mi regalano un fiore all’inizio non capisco neanche cos’è. Tu mi hai salvato, mi hai fatto capire cosa significa essere amati, cosa significa essere felici. Ma proprio felici, felici, felici. E poi sorridevi, per farmi vedere come si fa, ed era il sorriso più triste che io avessi mai visto. 
 
Ho paura che quando me ne sarò andato tu non tornerai a Baker Street per un po' e starai da solo, cosa che non dovresti mai fare. Non stare da solo, John. 
 
Un'ultima cosa, prima di andare, ricordati che io ti ho amato e che hai reso la mia una vita felice. E non c'è nulla di tragico in questo. 
 
PS: Tchaikovsky era per te. Lo è sempre stato. Ti amo.
 
Tuo, 
 
Sherlock Holmes
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Macaron97