Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sama_013    09/04/2014    1 recensioni
Sono passati dieci anni da quando Samantha e Chiara si sono rivolte la parola. Dopo dieci anni, Samantha decide di scrivere una lettera a Chiara per il suo compleanno, descrivendo alcuni dettagli del loro passato. Con ciò vuole far semplicemente capire che il tempo è in grado di cambiare le persone, ma non i ricordi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10-04-2024
Il tempo è in grdo di cambiare le persone, ma non i ricordi.

 
Cara Chiara,
so che… non dovrei nemmeno scriverti questa lettera, ma l’ho fatto perché nonostante tutto rimani sempre ciò che eri prima: la mia migliore amica. Nonostante siano passati dieci anni dall’ultima volta che eravamo amiche, ricordo ancora che giorno è oggi, il tuo compleanno.
Ricordo ogni singola cosa che formasse la parola NOI. Quando penso a questo giorno mi vengono in mente tanti di quei ricordi che dovrei farci una lista. Ricordo come ci siamo incontrate, ricordo il tuo sguardo lucido e sorridente quando mi vidi disegnare sul banco, chiedendomi poi se mi andava di farti un disegno. All’inizio non avevo la più pallida idea che.. facendo quel passo saremmo diventate questo, o meglio, quello che eravamo.
Ricordo le nostre prime uscite, i timidi discorsi e le imbarazzanti figure che facevamo. Ricordo i nostri abbracci, le nostre passeggiate, i nostri insulti quando delle coppiette ci fregavano il nostro posto preferito: le quattro panchine accanto al lago.
Ricordo ogni singola cosa che mi rendeva felice e piena di vita. Ricordo il tuo sorriso, perché è quella l’unica parte che mi dava davvero il coraggio di alzarmi da terra e guardare avanti, perché tu eri sempre quella persone che, nonostante eravamo distaccate a scuola per via dei professori e per via di quelle tante litigate che al massimo duravano un giorno, tu riuscivi sempre a trovare lo spazio per me.
Riuscivi sempre a chiedermi scusa per non esserci sempre, ma io ti capivo. Nonostante ogni cosa rendeva quest’amicizia difficile ,
tu eri quella ragazza che nonostante io stessi affondando nei miei problemi, trovavi sempre, e dico sempre, il modo di strapparmi un sorriso, perché riuscivi a farmi sorridere anche quando credevo di aver perso la capacità di farlo.
Eri unica, davvero, perché eri la mia famiglia. Eri il mio tutto.
Non so cosa ho sbagliato nel prolungare questa litigata di dieci anni, ma dopo dieci anni ho capito che non è mai troppo tardi per fare un passo indietro, senza lasciarsi il passato alle spalle, perché quel passato è stato il miglior presente della mia vita.
Voglio solo ringraziarti di aver reso quegli anni di liceo incredibilmente migliori di quanto mi fossi mai immaginata.
E infine, voglio solo che tu sappia che non smetterò mai di pensare che la nostra amicizia continuerà, anche dopo questi dieci anni di blackout.
Auguri “ova”.

Ti voglio bene.

La tua Sam.











Allora, con questa breve storia 
voglio davvero augurare buon compleanno
alla mia migliore amica, che esattamente domani
compie gli anni. Te l'avevo detto che prima o poi avrei
scritto una storia su di noi, un pò fantasiosa
dato che li sono passati dieci anni :''D in poche parole
ogni cosa scritta lì e per te Chia <3 ti voglio bene ovetta <3
Grazie a chi recensirà :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sama_013