Fanfic su artisti musicali > Jennifer Lopez
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryeme    09/04/2014    3 recensioni
Una fan di Jennifer Lopez, tante domande e poche risposte. Finalmete ha la possibilità di parlarci di persona...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza era nervosa, finalmente, dopo tanti anni aveva la possibilità di incontrare il suo più grande idolo. La persona che da tanti anni la stava facendo sognare. Anche se non sapeva come dirle che la amava così tanto da dare il buon giorno e la buona notte ai suoi poster e che ascoltava le sue canzoni in ogni moimento della gionata doveva farcela. Mancava poco...era sol nella stanza...doveva solo aspettare che qualcuno aprisse la porta. "Non posso frcela non ce la faccio." continuava a ripetersi dentro la sua testa..."sto per incontrare JLo come mi devo comportare? Cosa devo fare? Come le dico che è la mia vita?". Sentiva dei passi dietro l porta e aveva il terrore che fosse lei...ma quale terrore? Solitamente non si ha il terrore di una persona che si ama no? Lei però lo aveva. Doveva farsi coraggio. "Si...ce la farò a fare tutto. A dirle che è il mio idolo e tutto il resto che provo e gira nella mia testa." la porta si aprì e Jennifer Lopez entrò:"Hi." "O mio dio...sta parlando in inglese ora cosa faccio?" continuava a chiedersi tra se e se. "In fondo io lo so l'inglese, ma se sbaglio? he figura ci farò con la star più potente al mondo!!!" :"Hi..." Si limitò a dire. Cercò di tyrattenersi, ma non ce la fece. Si mise a piangere dalla gioia di averla proprio davanti a lei e la andò ad abbracciare. :"O my god I can't believe that you are here with me!!!" L'inglese le usciva improvvisamente dalla bocca spontaneamente, neanche lei ne sapeva il perchè. Aveva comunque paura, non poteva parlare tutto il tempo in inglese, non ce la avrebbe fatta!!! Dopo neanche qualche secondo da quella sua frase rivolta a Jennifer entrò un uomo, che disse:"Salve, io sarò il traduttore, visto che Jennifer Lopez non parla questa lingua io dovrò tradurre." La ragazza annuì. :" A meno che tu non parli lo spagnolo..." :"no noooo.. va bene il traduttore. In caso io aggiungo qualcosa di mio dopo in inglese no si preoccupi." La ragazza continuava comunque a lacrimare dalla gioia. Finalmente conoscieva JLo e ancora non le sembrava vero. Si sedettero su una sedia, una accanto all'altra e la ragazza cominciò a fare delle domande:" Jennifer io sono una tua grande fan, come mai non vieni quasi mai in Italia?" Il traduttore ascoltò cosa Jennifer rispose e anche se lei lo capì dovette tradurre comunque:"Mi piacerebbe venire solamente tra i bambini, il lavoro. Ho sempre molto da fare, ma se trovo del tempo in cui ho la possibilità di fare in Italia qualche concerto mi piacerebbe tanto." La ragazza sorrise, ancora non poteva crederci. :"Vorrei sapere troppe...troppe cose su di te, ma sarebbero veramente tante e secondo me non basterebbero neanche trenta anni per porgliele tutte quante, ma la cosa che mi interessa sapere è: Perchè ama tanto i suoi fans?" Jennifer si mise a ridere, una risata da Jlo, successivamente, dopo aver parlato, il traduttore rispose:" Io i miei fan li apprezzo moltissimo, sono loro che mi danno ogni giorno la forza di andare avanti. Quando esce un mio film o un mio disco, anche solo una canzone loro mi danno la possibilità di continuare ad andare avanti. Mi sento libera...apprezzata...amata. amano persino i miei figli. I fan sono le persone che ogni mattina quando mi alzo dal letto già mi volgiono bene per come sono. Li amo per questo." La ragazza, toccata dalle sue parole, la abbracciò forte. Non aveva molto tempo a disposizione ancora e li usò per chiedere a jennifer se potesse cantarle una canzone. Jlo "esaudì" la sua richiesta e le cantò "que hiciste". La ragazza mentre Jennifer Lopez cantava le si illuminarono gli occhi e dentro di se pensò" Questa donna a veramente cambiato il mondo. Ha dato alle persone la gioia di vivere, la speranza di potercela fare nelle cose che sembrano ad ognuno di noi più difficili. CI ha dato la possibilità di vivere con un sorriso sulle labbra. Tocca a noi scegliere se cogliere lìoccasione o no. Io lo ho fatto e Jlo mi ha cambiato la vita per sempre e credo, sono certa che cpntinuerà a farlo. Per sempre. Perchè lei è Jlo perchè lei è una persona vera...lei è la nostra SPERANZA....."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jennifer Lopez / Vai alla pagina dell'autore: Maryeme