Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    09/04/2014    1 recensioni
Frantumato, spezzato, spaccato, fatto a pezzi.
[Ogiwara Shigehiro, il poi]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ogiwara Shigehiro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
despair Nick autore: Queen of the lower court 
Titolo: Despair {it's the symphony of the defeated}
Personaggi: Ogiwara Shigehiro
Genere: introspettivo, angst
Avvisi:  what if (perché direi che è d'obbligo), OOC? mettiamolo per sicurezza
Rating: giallo
Note: 
Cosa sto facendo? Non ne ho idea, e non sono sicura di volerlo sapere.
Basta che sia uscita. Poi gestitela come meglio credete.


Despair
{its the symphony of the defeated}

 




Frantumato, spezzato, spaccato, fatto a pezzi. Non c’è colla che possa rimettere i cocci insieme, non c’è modo di tornare integro e intatto, salubre, sano. Non c’è mezzo per guardare quel canestro e non aver voglia di urlare e piangere e strapparsi il cuore, lì dove fa così male, così male da impazzire.
Doveva essere fantastico, doveva essere bellissimo, doveva essere un arrivo, un traguardo, una realizzazione e invece è diventato un incubo che rivede ogni volta che transita davanti alla palestra e da cui non riesce a svegliarsi.
Scappa, ma non serve a niente. Si nasconde, ma non serve a niente. Si eclissa, ma non serve a niente.
Nelle narici ha ancora l’odore del legno, sulle mani la consistenza della gomma, nelle orecchie il rumore dei rimbalzi e delle scarpe e quelle parole così crudeli, e negli occhi quello sguardo sgomento grondante lacrime e verità terribili.
Gli hanno detto che il tempo guarisce tutte le ferite.
Spera che sia vero.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan