Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sweetkonan    11/07/2008    3 recensioni
Tutti i capitoli sono stati riscritti
In pochi minuti arrivarono nel viale commerciale. C'era parecchia gente in giro. Non impiegarono molto tempo a raggiungere il loro obiettivo. Che si rivelò essere un negozio di intimo!
-Diamine il capo poteva pure dircelo di che negozio si trattava...avremmo potuto mandarci Deidara- gnignò Kisame, -e se qualcuno ci vedesse entrare in un posto simile?-
-Va bene entro io- disse risoluto il corvino non sopportando oltre i piagnucolii dell'altro.
----------------
Itachi uscì dal negozio con Konan soltanto una mezz'ora dopo. Cosa avevano fatto tutto quel tempo da soli?
-Alla buon ora. Stavo facendo la muffa qua ad aspettarvi- esclamò Kisame, ma i due sembravano non considerarlo. Lo superarono continuando a parlare tra loro.
-Stavi veramente bene con quei perizomi! Peccato che ne hai comprato soltanto uno-
-In effetti non credevo mi donassero cosi tanto-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Itachi era sveglio da poco. si stiracchiò sotto le coperte e preso coraggio scese dal letto e si diresse in bagno. faceva particolarmente freddo in quei giorni ed era sempre difficile alzarsi da quel caldo tepore. Messa la cuffietta per i capelli, entrò nel doppio vano doccia e aprì l'acqua.
Poco dopo si svegliò anche Kisame che alzatosi a sua volta entrò nel bagno senza bussare.
-Giorno Itachi- esclamò con un sorriso. Il moro lo guardò di rimando. Si spostò per permettergli di entrare ed essere colpito dal getto d'acqua fredda causato dallo scaldino non funzionante.
-Quest'acqua gelida te lo ringrinzisce molto amico mio. Già normalmente è piccolo, figuriamoci ora- ghignò maligno lo squalo.
-Il mio rientra in una misura normale, al massimo è il tuo eccessivo. Degno di un mostro quale sei tu- rispose pungente l'altro.
-Come ti permetti?!-
-Sei tu che hai incominciato, Kisame!-
Itachi si girò dandogli le spalle non volendo continuare quello stupido teatrino. Il suo comportamento però non fece altro che aumentare l'ira di Kisame che non voleva assolutamente lasciargli l'ultima parola. Lo afferrò quindi per i polsi, bloccandogli ogni movimento.
-Che cosa stai facendo?Mollami!-
-Dimmi scusa-  
-Mai- sbottò l'Uchiha, che colpì il suo aguzzino calciandogli una gamba. Questi cadde nonostante avesse tentato di appoggiarsi alla parete del vano doccia.

Mollata la presa, Itachi rapido uscì lasciando lo squalo con un pugno di mosche. Dirgli scusa avrebbe significato offendere il suo onore, e nonostante la supremazia fisica dell'altro era riuscito a scappare da quella spiacevole situazione.
Il ninja della nebbia si rialzò furioso lasciando sbollire la rabbia sotto il getto d'acqua gelida.

Come osava quel ragazzino dargli del mostro? Sapeva di non essere un modello e neanche nella media, a dirla tutta...ma per dio era pur sempre più anziano di lui! I giovani d'oggi non hanno più rispetto si ritrovò a pensare Kisame.

Finita la doccia e rientrato in camera, notò il moro, ormai vestito, davanti allo specchio nell'intento di sistemare i capelli.
-Spero che quello che è successo prima non riaccada- sibilò il più giovane.
-Forse sono stato un troppo aggressivo. Ma ti invito a non schernirmi più per il mio aspetto, coloro che lo hanno fatto non sono più qui per ripeterlo-. che fosse o meno una velata minaccia al corvino poco importava. Quelle finte scuse sapeva solo lui dove doveva mettersele. Uscì dalla stanza, sussurrando parole incomprensibili, probabilmente insulti, sbattendo la porta.
Il blu decise che avrebbe passato la giornata in salotto davanti alla televisione, quando poteva amava guardare i documentari sugli animali.


-Itachi tocca a te uhn-
-Ok, pesco... passo il turno-
-UNO!- urlò euforico Sasori.
-Accidenti...Kakuzu devi assolutamente bloccarlo il prossimo turno!- replicò Deidara.
-Quanto sei disposto a pagare?- bofonchiò il tesoriere. Ogni scusa era buona per aumentare gli introiti a sua disposizione.
-Questo è un gioco Kakuzu, vuoi vincere o no?-
-Se vuoi ti ripeto la domanda-
-Vanno bene 3000 yen?-
-Il lavoro di squadra è sleale!- li sgridò il marionettista.

Proprio in quel frangente uscì il Leader dal suo ufficio. Diede una occhiata ai ragazzi al tavolo e si sedette sul divano accanto a Kisame, che come al suo solito aveva monopolizzato l'area tv con uno stupido show sugli animali.
-Ho un compito abbastanza delicato da affidare a te ed Itachi-
-Me ne parli pure-
-Konan è andata a fare acquisti ma ha dimenticato il portafogli, ed è rimasta bloccata in un negozio-
-Va bene andiamo subito- esclamò lo spadaccino. Si alzò dal divano e arrivato al tavolo sollecitò il moro a terminare la partita. Questi lo guardò un scocciato, ancora lievemente arrabbiato per prima, ma non si fece pregare.
Il capo consegnò loro il portafogli e l'indirizzo del negozio.

In pochi minuti arrivarono nel viale commerciale. C'era parecchia gente in giro. Non impiegarono molto tempo a raggiungere il loro obiettivo. Che si rivelò essere un negozio di intimo!
-Diamine il capo poteva pure dircelo di che negozio si trattava...avremmo potuto mandarci Deidara- gnignò Kisame, -e se qualcuno ci vedesse entrare in un posto simile?-
-Va bene entro io- disse risoluto il corvino non sopportando oltre i piagnucolii dell'altro.
Itachi si tolse il coprifronte, si sciolse i capelli e li sistemò un .
-Ti sembro una ragazza?-
Kisame rimase esterrefatto.
-Accidenti ci sembrate proprio. Vi manca solo un di seno e siete proprio il mio tipo- lo canzonò il blu. In effetti i tratti delicati del viso con quei capelli lunghi avrebbero ingannato chiunque.
-Aspettami qui-
Itachi uscì dal negozio con Konan soltanto una mezz'ora dopo. Cosa avevano fatto tutto quel tempo da soli?
-Alla buon ora. Stavo facendo la muffa qua ad aspettarvi- esclamò Kisame, ma i due sembravano non considerarlo. Lo superarono continuando a parlare tra loro.
-Stavi veramente bene con quei perizomi! Peccato che ne hai comprato soltanto uno-
-In effetti non credevo mi donassero cosi tanto-
-Ma come Itachi da quando in qua gli uomini comprano questi affari? Avete preso troppo seriamente le mie parole prima...-
-Quel negozio vende anche articoli per uomini. Infatti ne ho preso qualcuno anche per il Leader, già so che apprezzerà il mio gesto.- rispose seria Konan. Davvero Kisame non poteva crederci... Pain, colui che tutti rispettavano e temevano...indossava i perizomi? Lo squalo non sapeva se ridere o piangere per quella spaventosa rivelazione.
-Itachi, davvero...questa notizia mi lascia senza parole...- si trovò a dire il compagno.
-Capisco che possa disturbarti l'idea di vedere un uomo che li porta. Ti garantisco che in tua presenza non li indosserò-

Tornati al covo, Konan si diresse in ufficio per fare rapporto e mostrare i suoi acquisti a Pain. Nel frattempo gli altri due rientrarono nella loro camera.
Posato il cofanetto contenente l'intimo, Itachi salutò il collega ritornando in salotto.
Uscì quindi dalla stanza lasciando la confezione incustodita. Kisame era combattuto: tra la curiosità e il disgusto. Ma alla fine non potè resistere. Corse al comodino per vedere cosa aveva acquistato l'altro. Lo estrasse dal pacchetto. Era di un blu acceso.
Il colore almeno non era male, pensò tra sé. Lo rimise al suo posto e si sdraiò sul letto intenzionato a far un pisolino. Poco dopo sentì bussare alla porta.
-Possiamo?- rapidi entrarono Konan e Itachi. L'artista degli origami sembrava particolarmente eccitata.
-Su Itachi, vallo a provare!-
IL moro prese il perizoma e andò a cambiarsi in bagno.
-Kisame senti puoi uscire dalla stanza?- gli chiese Konan. - Sai prima avevo capito che preferivi non vederlo indossato-
-Ahah non ti preoccupare per me. Questa è la buona occasione che mi faccio due risate- rispose divertito lo spadaccino.

Dopo pochi minuti il moro uscì dal bagno. Kisame non poteva credere ai suoi occhi. Gli donava moltissimo!
Se fosse una donna... cosa gli farei.

Itachi percorse la stanza con passo lento e aggraziato. Sembrava stesse imitando le modelle che camminano in passerella. Solo che a guardarlo in quel momento non c'era una folla di cultori per la moda ed il lusso. C'erano solo Konan e Kisame. La donna era estasiata di quel uomo che con incredibile naturalezza, attraversava mezzo nudo la stanza. Girò un paio di volte su se stesso mostrando ai suoi spettatori il  fisico e le natiche perfetti.

Kisame involontariamente non potè non paragonare il corpo del compagno, coperto appena da quel filo di stoffa, e quello formoso della collega. Cercò di immaginarla li, davanti a lui, con quello stesso perizoma che indossava l'Uchiha. Ma la sua mente sembrava prendersi gioco di lui... come poteva essere che trovasse più attraente Itachi piuttosto che Konan?
Quel pensiero lo turbò profondamente.
All'ennesimo giro del moro lo sguardo dello squalo cadde e si soffermò a lungo su quello splendido sedere, facendolo arrossire vistosamente. Per evitare che Konan o peggio Itachi si accorgessero di quello che stava succendendo si alzò rapido dal letto e si diresse verso la porta deciso ad uscire.
-Kisame che fai già te ne vai? Pensavo volessi prendermi in giro- lo punzecchiò il corvino. Da quando era uscito dal bagno il compagno non aveva proferito parola e la cosa lo stupiva non poco.
-Ehm...devo fare una cosa importante. Voi continuate pure- disse chiudendosi la porta dietro.

Percorse rapido il corridoio e il salotto, fino ad arrivare al piccolo giardino da interno curato con premura da Zetsu. Si sedette sotto un albero. Sfiorò con la mano il naso. Un di sangue gli colava dalle narici.
Come poteva succedergli una cosa simile? Non riusciva a credere che ciò fosse dovuto allo spettacolo di poco prima. Il corpo di Itachi...quel perizoma. Cercò invano di trovare una soluzione più plausibile. Forse immaginare Konan lo aveva ridotto così! Sì solo cosi poteva essere andata... eppure perchè continuava a pensare al corpo del compagno?

-Kisame?- quella voce la conosceva fin troppo bene. Il moro lo vide quasi subito. Gli venne incontro sedendosi accanto a lui.
Lo spadaccino continuava a coprire il naso, col timore che l'altro lo potesse vedere.
-Senti Kisame ti volevo chiedere una cosa. Ecco... volevo sapere la tua opinione su quello che hai visto poco fa-
-Come?-
-Non fare il finto tonto. Intendo il perizoma. Konan dice che mi sta molto bene, ma... tu che ne pensi?-

Perchè mai gli chiedeva una cosa simile? Magari lui...preferiva gli uomini?
- Non fraintendermi Kisame. Almeno se non ti fa ribbrezzo potrò indossarlo liberamente senza infastidirti-
Ah ecco.

-Bhe se devo essere sincero ti stava bene-. Non fu facile ammetterlo ma era vero.
-Direi che Konan è stata molto insistente. Per non sentirla più nelle orecchie mi sono convinto a provarne uno. E devo dire che mi piacciono, immagino che molte altre donne li apprezzino indossati da un uomo-

Sentite quelle parole Kisame si sentì quasi deluso. Davvero gli dispiaceva che non lo avesse fatto per lui? Che assurdità stava pensando.

Lo spadaccino spintonò l'Uchiha facendolo sdraiare sull'erba per poi alzarsi.
Il corvino non sembrò gradire quel gesto, si alzò e lo spinse a sua volta.
-Ma che ti prende?-
-Lasciami solo. Non mi interessa niente di te e del tuo perizoma!-
L'altro lo guardò con occhi di fuoco. Quel terribile sguardo lo ammutolì. Lo spadaccino ripreso il controllo di si allontanò da lì.

Che cosa gli stava succedendo? Poteva mai perdere la testa per un ragazzino come quello? Per anni aveva amato le donne e le loro forme. Sperò con tutto se stesso che quello fosse soltanto un brutto sogno. Ma era la realtà. E non poteva farci niente.

Entrato in camera, aprì il cassetto e prese la causa di quel turbamento. Quel perizoma.

Eppure...gli stava cosi bene.








___________________________________________________________

Salve a tutti sono Sweetkonan. Questa fanfiction è stata pubblicata nel lontano 2008 e non è mai stata completata...un per mia pigrizia e un perchè mi vergognavo dell'aborto partorito dalla mia mente( XD ). Anche se non sono mancate le recensioni e l'appoggio di alcuni lettori, sentivo che in questa fanfic tutto era sbagliato. Finalmente dopo ben 7 anni ho deciso di rivedere il mio lavoro.
Premetto subito una cosa: tutti i capitoli saranno riscritti, la trama principale non subirà variazioni, anche se è probabile che ci saranno dei cambiamenti su siparietti e scenette in ogni capitolo.
Premetto che senza dubbio uno dei cambiamenti più rilevanti sarà la caratterizzazione di Itachi. Nei vecchi capitoli...ecco... il nostro caro Uchiha sembrava davvero una femminuccia in un corpo da uomo XD . Itachi rimarrà sicuramente un ooc, altrimenti sarebbe impossibile sviluppare questa storia d'amore, ma non sarà ridicolo com'era prima ^^. 
Inoltre sto procedendo alla scrittura dei successivi capitoli in maniera tale da dare un adeguato fine a questa storia.
Mi scuso con tutti coloro che 7 anni fa hanno iniziato insieme a me questo percorso (voi come lettori io come scadente scrittrice) e siete rimasti delusi per la mancanza di un epilogo. Purtroppo non ricordo più come avevo deciso di far concludere questa storia, ma ho già pensato come continuarla, quindi non temete stavolta finirà sul serio.
In ogni caso procederò prima alla riscrittura di tutti i vecchi capitoli già pubblicati.
Grazie in anticipo a chi leggerà :) buona lettura!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan