Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Miss Asso Di Picche    09/04/2014    3 recensioni
Tratto dalla storia: È una giornata molto calda di febbrario e una bambina stava rincorrendo il suo cagnolino per le strade del paese kuky. "Kei, aspettami!" Disse ridacchiando la bambina e il cucciolo si fermo, in mezzo alla strada, per aspettare la padroncina.
Ok. Questa è la mia prima storia, quindi sono molto agitata. Spero che questo piccolo pezzettino vi abbia incuriositi e il capitolo non faccia pena. Buona lettura a coloro che decidono di leggerla. Scusatemi in caso ci siano errori (nonostante abbia controllato cinque volte).
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Sorpresa, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ICE

Prologo.


È una giornata molto calda di febbraio e una bambina stava rincorrendo il suo cagnolino per le strade del paese kuky.
"Kei, aspettami!" Disse ridacchiando la bambina e il cucciolo si fermo, in mezzo alla strada in discesa, per aspettare la padroncina. La piccola, raggiunto il cucciolo, si inginocchiò davanti a lui, prendendolo in braccio.

Una ragazza, vestita con una maglietta a maniche lunghe nera, sopra un giacca bianca con le maniche corte e il cappuccio azzurro, quest’ultimo tirato sopra la testa coprendo i capelli, occhiali da sole neri a coprirle gli occhi, guanti a mezze dita nei, jeans chiari corti fino a metà cosca, calze lunghe fin sopra il ginocchio, una a strisce bianche e nere e l'altra azzurre e nere, hai piedi delle scarpe con tacco azzurre, stava passando di lì in cerca di una locanda in cui pranzare.
La ragazza si accorse che un carretto, senza controllo, si stava dirigendo, a gran velocità, verso la bambina che non si era accorta di niente, come tutti gli altri.

La ragazza lasciò cadere lo zaino per terra, correndo verso la bambina. La prese fra le braccia è si sposto giusto in tempo per evitare il carretto. La bambina, riaprì lentamente gli occhi vedendo la ragazza che le sorrideva. La rimise a terra, guardandola correre verso la madre, che era caduta in ginocchio per lo spavento, abbracciandola forte. Torno a riprendere lo zaino abbandonato poco più in là, ignorando gli sguardi meravigliati delle persone. Si rimise lo zaino in spalla prendendo, dalla tasca dei jeans, un elastico nero. Si raccolse i capelli in una coda alta, lasciando due ciocche a contornarle il viso, visto che il cappuccio le era sceso. Si diresse verso la locanda che vide in fondo alla strada. In tanto, appoggiato ad un muro, un'uomo, aveva visto la scena con un ghigno divertito stampato in volto.

"Non mi scapperai una seconda volta. A costo di usare la forza". Disse piano, in un sussurro, staccandosi dalla parete e si diresse dalla parte opposta, da quella che aveva preso la ragazza, senza cambiare espressione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miss Asso Di Picche