Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: assassino82    10/04/2014    2 recensioni
Percy scopre il mondo magico e si fa altri 3 amici"Harry,Ron e Hermione.E devono scoprire come uccidere il signore oscuro che è ritornato in vita!
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy Jackson
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy guardava alla finestra aspettando che succedesse qualcosa,ma niente,era uno dei soliti giorni non succedeva niente,come sempre dopo tutto.Finché...
Qualcuno bussò alla porta,molto velocemente,come se quello che vi era dietro  avesse fretta.Percy aprì la porta mettendo la mano su vortice.Aprì la porta e non credette a quello che stava vedendo.Un ragazzo con i capelli rossi(davvero molto rossi)era sul pianerottolo con dietro una...una...una macchina che era sospesa sul nulla!Il ragazzo lo guardò e gli disse:"Che ne dici di fare un giro?"Percy non poteva rispondere di no,era la sua macchina preferita!Una Maserati Spyder!Dalla bocca di Percy uscirono solo poche lettere:"Aaammm"
Il ragazzo disse:"A,scusa,io sono Ron.Mi servirebbe una ricordella!"Percy rispose:"Percy,mi chiamo Percy.E dove devremo andare?"Ron rispose:"So perfettamente chi sei figlio di Poseidone.E stiamo andando in un posto magnifico!Credimi ti piacerà!"Percy salì sull'auto,un po scioccato di quello che stava succedendo.
La macchina sfrecciava come una locomotiva e Ron non disse una parola e allora Percy cominciò con le domande:"Come fai a sapere chi sono?"Ron rispose:"Te lo direi.Davvero.Ma mi è stato chiesto di non dirti niente finché non saremmo a Hogwarts!Percy disse sbalordito:"Aspetta un secondo!Cos'è Hogwarts?E chi ti ha detto di non dirmi niente?Ron rispose:Primo,Hogworts è una scuola per maghi,secondo me lo ha detto Harry Potter.


Spazio autore
Scusate se il racconto è breve ma è la mia prima prima fanfiction e sono ancora inesperto.Per favore recensite sia positivamente che negativamente.
Assassino82
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: assassino82