Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: karlsonn    10/04/2014    2 recensioni
10, 9, 8… la relazione tra Mycroft e Lestrade in 10 passi… dal punto di vista di Mycroft Holmes. (implica Johnlock)
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Dieci sono le dita delle mani.
 
Guarda le dita di Lestrade.
Di più, è ipnotizzato dalle dita di Lestrade.
Sono abbronzate e proporzionate, sono agili e sembrano forti. Si muovono nell’aria di fronte a lui mentre l’Ispettore parla. E’ come se dessero movimento e musicalità a ciò che Lestrade dice, è come se Lestrade fosse un direttore d’orchestra, e la sua voce, le sue parole, gli strumenti che le sue dita guidano e dirigono...
 
…“Ma che cosa vado a pensare?” si riscuote, tornando a prestare attenzione a ciò di cui stanno discutendo: un caso che gli sta molto a cuore, in cui è coinvolto suo fratello, e per il quale lui stesso ha convocato l’Ispettore… sarebbe assurdo distrarsi proprio adesso...
 Lestrade ora è in silenzio, forse in attesa di una qualche risposta, mentre le dita tamburellano sulla scrivania… poi si infilano nella tasca dei pantaloni e ne tirano fuori un pacchetto di sigarette. “Le dispiace, signor Holmes?” chiede con gentilezza. E lui sente asciugarsi la gola e riesce solo a scuotere la testa... perché quelle dita, quelle dita che pochi secondi fa si sono avvicinate all’inguine caldo di Lestrade all’interno della tasca, ora veloci e abili liberano il pacchetto dal cellophane che lo avvolge, lo aprono, prendono una sigaretta e la portano alla bocca…
 e lui non può esimersi dall’immaginare quelle dita sulla propria bocca… dal sentirle scorrere sulle proprie labbra, e forzarle, ed entrare e lasciarsi baciare, avvolgere, succhiare…
 Sente una stretta all’inguine “Basta, basta… la devo smettere”.
 “Mi pare tutto” conclude Lestrade le cui dita avvicinano ora l’accendino alla sigaretta.
“Bene” ribatte, ignaro di ciò a cui l’altro uomo si riferisce, consapevole solo della voglia improvvisa e persistente che quelle dita sicure gli sbottonino il gilet e la camicia, scendano calde e un po’ ruvide sulla pelle nuda, raggiungano e aprano la cintura e… si agita leggermente sulla sedia, scomoda all’improvviso.
  “Allora io vado” si congeda Lestrade alzandosi. “Bene, Ispettore, spero di rivederla presto. Mi perdoni se non la accompagno alla porta… conosce la strada”… non si sarebbe certo potuto alzare, adesso, con l’erezione dolorosa e imbarazzante che gli tende i pantaloni.
 Rimasto solo riesce a riprendere il controllo su di sé, riaffidandosi alla sua parte razionale per tornare a concentrarsi sul lavoro… Non prima di avere segnato, però, in una breve nota mentale, che nessuna di quelle dita indossa più la fede nuziale.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: karlsonn