Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: pavndistelle    10/04/2014    3 recensioni
Lui è stanco.
Lui è perso.
Lui sta morendo dentro e piano piano anche fuori.
Lui non vuole aiuto.
Sta morendo..ma poi arriva lei..
Lei è un sogno.
Lei è un miracolo.
Lei è un ANGELO.
Ma..lei non è umana.
E' troppo perfetta per esserlo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel 
 

Una vita normale,chiedo troppo?
Sono stufo di essere famoso, sono stufo della mia vita, sono stufo della monotonia, sono stufo delle telecamere, sono stufo dei flash, delle urla e persino delle mie fan. Io non ne posso più.
Ormai mi stanco quasi la mascella a sorridere ogni giorno, mostrare quel sorriso più falso che mai, sono bravo a nascondere ciò che ho dentro ma credo che un giorno di questi scoppierò.
Non ho nessuno con cui parlare, certo ho i miei migliori amici ma loro non sanno di quanto io in realtà stia male.
Siamo nel boom della nostra carriera e se non sfruttiamo adesso questa opportunità potremmo pentircene.
Ma io sto male, non sono più io, non mi riconosco più, non sono più Niall.
Nei giorni di riposo me ne sto sempre chiuso nella mia camera a casa di Liam, visto che la mia è in ristrutturazione, ma lui non c’è mai, io sono sempre solo. Solo con me stesso. Sono ben due anni che non esco con una ragazza, ho tanta voglia di innamorarmi ma nessuna si innamora di me, il vero Niall, ma solo di Niall James Horan, il cantante famoso della boy band attuale più importante al mondo.
Nessuno è a conoscenza di questo mio disagio, nemmeno la mia famiglia.
Ho molta paura, mi sta passando la voglia di vivere ma nonostante questo non voglio parlarne con nessuno.
I mie migliori amici mi vedono un po’ giù di morale e per quanto possa fidarmi di loro e per quanto possa volergli bene non gli dico nulla ma semplicemente li tranquillizzo dicendo che è tutto okay, che sto bene, che non sono cambiato ed è solo una giornata no.
Ma io lo so, io non sto bene, sto diventando pazzo o forse già lo sono.
Voglio solo rimanere solo, per un po’ e magari avere una vita normale.
Ma quando sei Niall James Horan questo è impossibile ed è per questo che preferisci la morte



Spazio autrice:
Salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction scritta su EFP. Ho sempre scritto qualcosina sulla mia pagina facebook dedicata ai ragazzi. Beh come si è capito è una fan fiction su Niall, la prima in assoluto che scrivo su lui. Sarà molto particolare. L'idea mi è venuta quanto ruolavo sul fake, il mio ragazzo in particolare era Niall, io interpretavo il personaggio di Perrie e nulla è venuta fuori una bella idea da scrivere una fan fiction. Spero vi piaccia,certo dal prologo non è che si capisca molto, ma spero di aver attirato almeno un pò la vostra attenzione. Spero in qualche recensione magari per consigliarmi, per migliorarmi o non so. Nei prossimi capitoli vi pubblicherò le foto dei personaggi e nulla. Spero abbia successo. Qualsiasi cosa potete contattarmi anche tramite messaggi. Risponderò a chiunque. Ovviamente il prologo è corto ma i capitoli vi assicuro che non saranno sicuramente così. Un bacio.
givemelove_ari



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pavndistelle