Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/04/2014    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente, dopo due settimane sofferte e piene d'impegni per coloro che erano prossime al matrimonio, arrivò il quindici Luglio e le ragazze che dovevano portare l'abito bianco stavano terminando i preparativi, tutte nella camera adiacente a quella del prete, molto ampia e spaziosa, assieme a Garcìa oppure ad eventuali sorelle; coloro che portavano lo smoking erano già pronte, dovendo uscire per prime ed erano aiutate da tre parrucchiere con le acconciature varie.

Le ragazze con l'abito bianco, inoltre, potevano contare su Milena e Maura e quelle con lo smoking avevano a supporto Heles e Jane, tutte e quattro molto brave con acconciature e fronzoli vari. Poi arrivò la perpetua, che chiamò fuori le giovani in smoking che, una volta all'esterno, si posizionarono sull'altare dopo aver percorso il tragitto sotto degli archi pieni di rose in fila indiana, come avevano fatto nelle prove dei giorni precedenti.

E la commozione di tutte, specialmente quella di Garcìa, aumentò quando partì la marcia nuziale, con coloro in smoking che rimasero ammaliate dalla rispettiva compagna e viceversa. Dopotutto lo smoking, nero o bianco che fosse, faceva sempre il suo effetto.

"Oggi, siamo qui riuniti per celebrare in via straordinaria tutti questi matrimoni ed unire così queste coppie innamorate per tutta la vita." Iniziò il prete, Padre Vincent, elencando i nomi di tutte le coppie, passando poi alla celebrazione.

"Sto per mettermi a piangere." Disse piano Garcìa al suo Morgan.

"Non dovresti! Piangi quando ti chiederò di sposarmi." Rispose l'Agente di colore, col solito sorriso seducente.

"Vuoi sposarmi?? Davvero?"

"Certo, Bambolina! Quando avrò un po' di soldi da parte per portarti in un bell'isola tropicale, ti chiederò di sposarmi!"

Garcìa era emozionatissima e prese Derek a braccetto e, accanto a loro, la madre e la sorella di Nell piangevano ormai da diversi minuti "Insomma, finitela!" Le riprese il padre dell'Analista, il Generale Jones "E' solo un matrimonio!"

"Caro, sei davvero insensibile! Non insegnare ad essere così anche al tuo nipotino o nipotina."

"No no, certo! Gli o le farò imparare l'Ordinamento Militare." Rispose orgoglioso e, prima che la moglie potesse replicare, tutti gli invitati rimasero in silenzio per sentire pronunciare le varie promesse, tutte bellissime, ed i fatidici si.

Poi, a questo, seguirono la lunga omelìa e gli altri rituali, per terminare poi col bacio ed alcuni di questi fecero impazzire Garcìa ed alcune invitate, per non parlare di mogli e madri che ringiovanivano mentalmente, pensando al giorno in cui loro stesse si erano sposate, rivivendo il momento del loro bacio.

Venne tirato loro il riso e poi i vari fotografi, assunti per la giornata dalle varie famiglie, fecero prima una grande foto di gruppo a turno, poi si divisero con la rispettiva famiglia per le fotografie singole; invece Myka e Claudia facevano le foto con Joshua, gemello di Claudia e con Pete, Archie e la sua assistente Lena, visto che non avevano famiglia e poi Frank s'offrì di fare una foto con loro due.

"Ragazze, c'è il buffet!" Le chiamò Henry Reagan, aiutato da Garcìa.

Le varie famiglie avevano portato tutte qualcosa, però ogni coppia aveva la sua torta "Scusami, Frank, ma non riesco a trovare Juliet e Sarah. Le hai viste, mentre facevi foto con Myka e Claudia?"

"No, papà, non le ho viste! Se le trovo, le mando al tavolo del buffet."

"Le troviamo noi, Direttore!" Dissero insieme Heles e Jane, dirigendosi verso l'entrata della cappella.

"Portatele qui entro cinque minuti!" Gridò Henry e le due annuirono.

Jane ed Heles entrarono nella cappella e trovarono le due neo mogli nella stanza ove si erano preparate le ragazze con lo smoking intente a baciarsi ed accarezzarsi "Ferme, accidenti! Ma che fate?" Chiese Jane.

"Vi state rovinando la prima notte di nozze! Care mie, dovete resistere l'una all'altra e farvi venire molta... Fame! Capite?"

"Abbiamo capito!" Risposero assieme Juliet e Sarah.

"Perfetto! Ora uscite, vi stanno aspettando per il buffet."

Le due neo mogli uscirono e raggiunsero le altre coppie, che tagliarono tutte insieme e solo verso le tre, solitamente ora inconsueta per terminare un matrimonio, le ragazze si ritirarono nuovamente nella rispettiva stanza ove si erano cambiate per mettersi addosso abiti normali per partire verso l'aeroporto e andare così alla rispettiva luna di miele. E gli abiti e scarpe, tutti impacchettati e coi nomi scritti sopra, li avrebbe tenuti Frank a casa sua.

"Papà, il vestito mio e di Jackie puoi portarli a casa nostra. E ti raccomando Nicki!"

"Puoi stare tranquilla, tesoro! Ad aiutarmi ci saranno tuo nonno ed i tuoi fratelli e poi ci sono Linda ed i piccoli Jack e Sean..."

"Oh si, Nicki sarà in ottima compagnia!"

"Fai buon viaggio, figliola! E fai attenzione al bambino."

"Certo, papà! Lo so, non sono piccola."

"Non posso farne a meno." Disse il burbero uomo, abbracciandola, felice di vedere la sua Erin di nuovo col sorriso sulle labbra.

Le destinazioni erano molte e svariate ed andavano da Bora Bora alle Canarie, passando per le Maldive e poi l'Europa, come l'Olanda, la Germania, Parigi, Londra, le Alpi Svizzere, le Città d'Arte Italiane oppure il bellissimo Giappone.

Ma la felicità di tutte le ragazze e delle rispettive famiglie culminò quando, passato il tempo dovuto, nacquero i rispettivi eredi e grande fu la sorpresa per Juliet, Eva e Robin, visto che Sarah, Franzi e Nami avevano dato tutte e tre alla luce due gemelli.

Ed ora la vita di tutti era perfetta, visto che per tutte le Agenti il fatto di trovare la persona giusta, sposarsi ed avere figli non era una semplice necessità, ma erano tutti desideri segreti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo