Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_chan_12    10/04/2014    4 recensioni
In questa fiction ci saranno rivelazioni, collaborazioni, dichiarazioni, ma soprattutto una grande vendetta!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa è una fan fiction che ho già pubblicato su un altro forum, comunque l'ho scritta io, quindi non credo ci siano problemi, spero che il primo capitolo vi piaccia e vi incuriosisca. A presto, Detective Chiara.

Capitolo 1 Il ritorno di una vecchia conoscenza

"Conan,Ayumi,Genta,Mitzuico ho deciso di partire per l' America!"
"Come???" chiesero tutti e quattro all' unisolo.
"Come Ai ci lasci??"chiese la piccola Ayumi mentre un lacrima le rigava il viso.
"Sì, ma starò in America solo per un anno non vi preoccupate,passerà in fretta!" disse Ai alla bambina prima che scoppiasse a piangere.

Queste erano le parole che Conan sentì un anno prima e quel giorno, verso le 16.00 Ai sarebbe tornata a casa ma con gran sorpresa.....

9 giugno

Scuola elementare Teitan
Alle 8.00 suonò la campanella che indicava l' inizio delle lezioni e stranamente gli alunni della classe di Conan erano agitati perché in giro si diceva che sarebbe arrivata una nuova compagna.
-Ragazzi vi annuncio che è finalmente ritornata una vostra compagna!!!- esclamò la signorina Kobaiashi seguita da una ragazza dagli occhi azzurri e i capelli ramati ma risultava un po' più alta di come era prima e i suoi capelli erano leggermente cresciuti.
-Ma come? Non vi ricordate di lei???!!- chiese stupita la maestra -E' la vostra compagna Ai Haibara-
Conan era quello che era rimasto più stupito di tutti e aveva anche molte domande da farle ma preferì fargliele in un secondo momento.Così il giovane detective si limitò a sussurrare ad Ai -Beata te sei stata in America per un anno e ora ti fai un solo giorno di scuola- e Ai per tutta risposta -Non è colpa mia se domani iniziano le vacanze estive e poi signorino sappi che io ci sono andata ugualmente a scuola!!-

Casa del Dottor Agasa
Dopo la scuola Conan andò con Ai dal Dottor Agasa e dopo averlo salutato trascinò Ai per un braccio in camera sua.
-Ai,ora mi devi dire perché sei partita lo voglio subito sapere!!!- disse Conan ad Ai quasi con un tono di rimprovero.
-Vedi Conan sono andata in America perché ecco..... io.......io ho trovato l' antidoto dell' APTX!!-disse Ai tutto d' un fiato
-Qualche tempo prima di partire mi sono ricordata che anche se stavo studiando ho avuto l' ordine già in America di preparare l' APTX e così ho pensato che ,anche se non c'erano molte possibilità, potevo trovare nel laboratorio qualche dato sul veleno e così è stato e sappi che la forza di volontà nel fare queste cose me l' ha data il pensiero di vederti felice e di rimediare ai danni che avevo fatto-spiegò Ai e capì che Conan a sentire le sue ultime parole era rimasto stupito quanto incuriosito.
-Ma come mai hai fatto questo sacrificio? Sono sicuro che c'è dell' altro!!!- disse Conan capendo che Ai non stava dicendo del tutto la verità.Ai cercò di spiegarsi -Vedi...ecco...-
-Ragazzi vi devo dire una cosa!!!-disse Agasa interrompendo la conversazione dei due entrando nella stanza di Ai -Preparate le valigie che domani si parte!!!
-Bene marmocchio va' a preparare i bagagli su- disse Ai in tono sarcastico cercando di liberarsi di Conan.

-
Angolo mio....
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, prometto che gli altri saranno più lunghi!
Ahh...una vacanza??  Dove saranno diretti?? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
A presto, Detective Chiara.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_chan_12