Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: Eris_Kawa    11/04/2014    2 recensioni
Se tu fossi un bimbo di pochi anni, riusciresti a sopportare la assemza di tua madre?
La mamma è per ogni ragazzo o ragazza la persona più importante dell'universo. E se un bambino di tre anni è costretto a dimenticarla, perché ha sofferto troppo?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Otoya Ittoki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bambino, un giorno di sole, corse per la città.
-Mamma! Mamma!
Correva, correva. Senza sosta.
Nel suo piccolo pugno, una lettera era stata stropicciata.
Il bimbo la aveva trovata attaccata alla porta. C'era scritto "in vendita".
- Mamma! Mamma!
Chiamava la madre, il bambino.
Lei era partita dicendo - Non preoccuparti, starò via per qualche giorno. Tu devi solo fare il bravo. Lo so che sei bravo- ma ormai erano passati mesi da quando la aveva vista l'ultima volta
- Mamma, dove sei?- il bambino iniziò a piangere.
Sfregò gli occhi con la manica della magliettina rossa.
- Mamma. Mi avevi promesso che saresti tornata. Non sono stato bravo?
Le lacrime scendevano, solcando il piccolo viso.
Poi si ricordò.
Lei lo diceva sempre. " se qualcosa va male, canta una canzone allegra. Quando tutti ti diranno no, tu canta un si."
Intonò, con la sua vocina da bambino di tre anni che era, una canzone che aveva imparato all'asilo.
Dopo poco, una signora si avvicinò al piccolo.
- Oh, cielo! Che ci fa un bimbo qui da solo!
- sto aspettando la mamma. Ha detto che sarebbe tornata presto.
- posso chiederti come ti chiami?
- Mi...- disse il bimbo, soffocando le lacrime- Otoya. Ittoki Otoya.
" Ittoki? Dove lo ho sentito?"
Fece sedere il bimbo sul marciapiede.
-Ti va se la aspettiamo insieme?
- Grazie...
Aprì il giornale.
" Trovati i corpi di 2 delle vittime dell'incidente aereo Parigi-Tokyo. Ancora 20 dispersi."
- dove doveva andare la tua mamma?
- In un posto lontano, con la macchina volante
- Anche tuo papà era con lei?
- Io non ho un papà.
La donna guardò il bambino.
Se la madre aveva preso quell'aereo, il piccolo era rimasto solo.
-Senti, perché non vieni da me? A casa mia ci sono tanti bambini come te. Almeno non prendi freddo!
- Ma se la mamma torna, come fa a trovarmi?
- La avviso io.

"Tra i dispersi, c'è una famosa compositrice, di nome Ittoki Kotomi. Di suo, è stato trovata solo una valigia con un coniglio di peluche destinato, forse, ad un bambino."

----------------------
Saaaruve. Non pensavo di riuscire. Come tutte le mie ff sugli otome, è stata fatta leggendo la wikia. In 2000%  un po' racconta di essere orfano.  Anche nel manga, anche se in modo lieve. E poi.... quanto diavolo ho urlato quando ho letto la wikia. Avevo scritto una ff su ittoki, mai pubblicata, dove dicevo le mie teorie senza wiki.... ed erano esatte! Più o meno, ma lo erano.
SSpero vi piaccia... e se non vi piace potete pure dirmelo! Quindi recensite se vi piace, recensite se non vi piace. 
Recensite e basta xD. Si, è stata fatta per il suo compleanno xD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa