Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: EiryCrows    11/04/2014    6 recensioni
Qualcuno ha ordinato delle cose non-sense fresche fresche di giornata?
No? Nessuno? Oh bhè allora le riporto indiet.... come dite? questo è lo spazio per la trama? Ma perchè anche le cose non-sense hanno una trama? Mi cogliete impreparata accidenti, non lo sapevo.
Umh.. allora... così su due piedi non mi viene in mente niente...AH! Se scrivessi anziché la trama, il filo conduttore? E' vero che sono cose non-sense, ma una connessione ce l'avranno...o no? Si,si che c'è! Non vi preoccupate! Questa è una raccolta di tutte le c*****te che mi vengono in mente durante le lezioni più noiosssssisssssime! ( uh quante s! Se Giovanotti le leggesse diverrebbero tutte f, che strano! In linea di massima il segno grafico è uguale per tutti, ma la pronuncia no....wow.. non divaghiamo) Ah! ho dimenticato che stavo dicendo... vabbè fa niente, tanto sono solo cose non -sense.
Attenzione! La lettura prolungata di queste sciocchezze può condurre a sensazioni di nausea, voglia di gettarsi dalla finestra, voglia di uccidere qualcuno, mal di testa, mal di vita e chipiùnehapiùnemetta. Se si dovessero riscontrare questi sintomi, interrompere la lettura e uscire fuori di casa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai fatto caso che quando siete di fretta succede sempre qualcosa che vi fa tardare e più avete fretta, più fate tardi?  


Perchè la cosa deve essere proporzionale? Non posso fare tardi quando non sono di fretta?


Perchè devo sempre correre per essere puntuale? E no, non basta puntare la sveglia 5 minuti prima! Perchè giusto giusto quel giorno in cui voi sarete super- puntuali , sarà  l'autobus/ treno/ qualsiasimezzoditrasportosuquattrodueoancheunaruota a farvi fare tardi!


E quindi anche oggi mi son dovuta fare 2/3 km in salita quasi di corsa per arrivare in orario. E non osate dirmi " almeno fai palestra" ! Sul serio preferirei rallentare un po' e godermi il panorama, chesso, magari una coppia di uccellini che cantano su di un ramo (sperando che non gettino i loro scarti sulla mia maglietta nuova o sulla mia testolina), oppure alzare gli occhi al cielo e godersi i raggi mattutini del sole, sperando di non andare a sbattere contro un palo e di non sembrare un' emerita ebete.


E invece no. Devo correre. Correre per ascoltare qualche docente del cavolo, che si crede affascinante come Brad Pitt, ma è soporifero come una mummia ( Oh! Quanto sarebbe figo se le mummie parlassero! ) e che magari fa pure lezione dalle 12 alle 14, quando tu vorresti perlomeno pranzare e invece ti ritrovi seduta in un aula minuscola, desiderando ardentemente di addentare il tuo panino e azzanni invece il tuo quaderno/portacolori/quellocheticapitaatiroinquelmomentotantochisenefregahaifame provocando un' occhiataccia risentita del tuo vicino di banchetto (se sei fortunata e sei riuscita a trovarti un posto a sedere e non sei finita a terra) perchè lo stai disturbando e non riesce a sentire le minchiate perle di saggezza del prof.


E dopo che finisce la lezione, non vorrai rilassarti mica, e  no! Corri! Corri sennò perdi l'autobus o insomma quello che è, che magari è anche pieno e tu come una scema rimani all'impiedi.


E a fine giornata, quando tu vorresti farti una bella doccia, cenare e magari rilassari con un bel film, c'è sempre qualcosa che non va. O non arriva l'acqua calda, o non c'è nulla in tv, o sei stata invitata dai tuoi parenti a mangiare fuori, costringendoti ad avere un sorriso paralizzato sulla faccia, mentre in realtà vorresti essere in pigiama e pantofole sul divano.


E per fortuna che ogni tanto è pure  domenica.






- - - - - - - -






Lasciate perdere tutto quello che ho scritto. Ho perso l'autobus è adesso ho almeno un'ora e mezza di attesa.

 
Santo mp3!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows