Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetmess    11/04/2014    0 recensioni
Una storia d'amore e di amicizia legata da una grande passione: la musica. Sophie una ragazza come tante che dovrà combattere contro la distanza e le delusioni dovute ad un cuore infranto. Un amore sincero che dovrà sopravvivere senza distruggere i protagonisti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
La pioggia ticchettava incessante sul mio viso.
Guardai l’ora: il primo giorno nel nuovo college ed ero già in ritardo.
Mi misi a correre tentando di evitare le pozzanghere, svoltai l’angolo e mi trovai di fronte un grande edificio moderno sovrastato de una scritta “Saint Benedict” e più in basso : COLLEGE
Ero arrivata!
Accelerai la mia andatura ed entrai nella struttura. Scorsi un grande orologio che segnava in quell’istante le 9:05, forse se mi fossi sbrigata sarei riuscita ad arrivare in classe in tempo .
Presa da quel pensiero non feci attenzione a dove mettevo i piedi e scivolai su una pozzanghera rovinando a terra.
“Grandioso !” pensai “primo giorno di scuola e già mi faccio conoscere !”
Sperai di scomparire con tutte le mie forze, ma una voce mi riportò alla realtà :- Cosa stai guardando ?-
Mi voltai e sdraiato al mio fianco c’era un ragazzo i capelli castani lievemente alzati, un po’ di barba e degli occhi azzurri.
Erano diversi da tutti gli altri che in precedenza avessi mai visto. Erano profondi, come il mare, sembrava che attraverso essi si potesse scorgere la sua anima.                                                    
–Tentavo di trovare qualcuno di abbastanza simpatico da stendersi vicino a me – gli risposi sorridendo.
Mi sorrise. Sentì dentro di me qualcosa di mai provato come una melodia o il battito d’ali di una farfalla o il profumo del mare.
Qualcosa di intangibile ma luminoso che mi scaldava timidamente il cuore.
Scoppiammo a ridere contemporaneamente
-Piacere Louis Tomlinson - si presentò porgendomi la mano.
- Sophie Moon- risposi stringendogliela a mia volta e sorridendogli.
 Si alzò, si chinò su di me e afferrandomi una mano mi sollevò in piedi. In quell’istante, però, misi a fuoco che certamente ero in terribile ritardo così farfugliai velocemente :-Scusa, ma sono in ritar…Ci si sente ! – e feci per andarmene, ma mi sentii trattenere per un polso –Rilassati, il primo giorno le lezioni iniziano alle 10:30- mi disse Louis. Tirai un sospiro di sollievo –Davvero !? O mio Dio grazie al cielo !- sbottai scoppiando a ridere.
 
PUNTO DI VISTA DI LOUIS
Stavo recuperando i libri che mi sarebbero serviti quel giorno, quando scorsi una ragazza che trafelata si faceva spazio tra la folla di ragazzi e ragazze che affollavano il corridoio trascinandosi verso i rispettivi armadietti.
Non l’avevo mai vista prima, ma il tempo di voltarmi già non c’era più. Mi guardai attorno e finalmente la trovai lunga distesa sul pavimento; a stento trattenni una risata.
Chiusi l’armadietto e mi avvicinai a lei curioso di quella figura minuta che restava stesa per terra con gli occhi serrati.
Mi sdraiai silenziosamente di fianco a lei e le chiesi cosa stesse osservando.
Non si era accorta della mia presenza, ma quando mi rispose si voltò sul fianco e riuscii a scorgere da vicino il suo viso.
Ne rimasi abbagliato.
I lunghi capelli biondi le ricadevano sulle spalle con un colore del tutto particolare, sfumature chiarissime s’intrecciavano a ciuffi aranciati e castani.
Un piccolo naso nel centro del volto lievemente allungato e le labbra disegnate a forme di cuore, rosee, sembravano vellutate.
-Tentavo di trovare qualcuno di abbastanza simpatico da stendersi vicino a me – rispose. Poi sorrise e il mondo mi parve fermarsi.
Al lato della bocca due fossette pronunciate le solcavano le guance e dalla bocca una specie di luce s’irradiava sul suo volto rendendolo luminoso.
Mi accorsi d’un tratto dei suoi grandi occhi color nocciola.
Dentro di loro mi sembrava di scorgervi il calore di un abbraccio e l’amore più profondo.
Le sorrisi inebetito dalla tanta bellezza e lei scoppiò a ridere. Una risata stupenda  e cristallina.
 
PUNTO DI VISTA DI SOPHIE
-Vieni, ti voglio far conoscere i miei migliori amici- disse Lou dirigendosi verso l’estremità del corridoio.
Mi fece strada sino ai dormitori e lì urlò a un gruppetto che parlottava fitto :- Ehi ragazzi !-
I quattro si voltarono e tutto mi parve rallentare intorno a me, incontrai il suo sguardo, mi sorrise. Il ragazzo più vicino a me era perfetto, occhi scuri, profondi, capelli castani alzati che sul ciuffo avevano delle meches bionde.
Con un’occhiata veloce mi osservò completamente sorridendomi di sbieco.
-Lou ti lasciamo da solo più spesso se quando torni ti presenti in compagnia di ragazze così carine! – scherzò, i ragazzi scoppiarono a ridere e io sorrisi imbarazzata
-Piacere, Zayn – si presentò, stringendomi la mano.
Al contatto con le sue grandi mani un brivido mi percorse la schiena. Il nero dei suoi occhi inchiodava l’oro liquido dei miei, si rincorrevano senza lasciarsi come se fossero i poli opposti di una calamita.
“Cervello, ti prego non farmi balbettare ! Non farmi svenire , non farmi arrossire o farmi fare figure di schifo … TI SCONGIURO , per una volta fammi sembrare perfetta !” continuavo a ripetermi nella testa.
-Piacere Sophie – gli risposi allargando ancora di più quel sorriso ebete che avevo stampato in faccia.
-Io sono Harry ! – la voce di un ragazzo alto e riccio dagli occhi verdi mi riportò alla realtà.
-E io sono Liam – continuò il ragazzo castano con gli occhi nocciola abbracciandomi.
Louis tossì per richiamare l’attenzione del biondino indaffarato con un pacchetto di patatine.
-Ehm … Io sono … Niall – disse ripulendosi le mani sulla T-shirt e dandomi un bacio sulla guancia .
Lou mi si avvicinò alle spalle e mi sussurrò :-Ho degli amici pazzi, vero ?-
Scossi la testa divertita –Nah! Mi annoiano le persone normali! – risposi voltandomi .
Mi persi nel profondo dei suoi occhi vicini ai miei. Sorrisi imbarazzata e mi allontanai da quella vicinanza pericolosamente magnetica.
-Ragazzi, la mia stanza è la 36 sapete dirmi dov’è ?- chiesi.
Vidi comparire un sorriso sul volto di Zayn
-Ti ci accompagno io- annunciò allegro e aggiunse facendo segno con i pollici –Salta su!-
Lo guardai tra lo stranito e il divertito, ma gli salii ugualmente sulla schiena.
 
PUNTO DI VISTA DI ZAYN
 Sophie era sulla mia schiena con la testa di fianco alla mia.
Avrei voluto che quell’istante non finisse più, sentivo il suo profumo solleticarmi le narici e i lunghi capelli accarezzarmi le guance.
Arrivammo davanti a una porta con il numero 36 in ottone posto nel centro.
La deposi con delicatezza e le sorrisi, le fossette le scavarono le guance mentre abbassava lo sguardo imbarazzata.
Le presi la mano continuandola a osservare in volto, a quel contatto sollevò il viso. I suoi occhi brillavano, si avvicinò e posò con delicatezza le morbide labbra sulla mia guancia, indugiò un istante vicino al mio orecchio –Grazie – disse semplicemente prima di lasciarsi quella porta alle spalle dopo aver salutato i ragazzi alle mie spalle con un cenno della mano.
Mi girai sospirando ad alta voce –Ahia ahi ahi qualcuno ha un debole per Sophie- mi schernì Harry dandomi di gomito.
-Ragazzi dai! Cioè l’avete vista! È così , così …-
-… Perfetta- sussurrò Lou quasi impercettibilmente.
 
PUNTO DI VISTA DI LOUIS
Vedendola salire sulle spalle di Zayn, sentii i pugni stringersi automaticamente e la mascella serrarsi. 
Mi stupii di me stesso. Non capivo il perché di una mia simile reazione, ma poi la vidi ridere con lui, stringerlo con le esili braccia e essere sostenuta da quelle muscolose del mio amico e capii.
Era gelosia la mia, avrei voluto esserci io a tenerla sulle spalle, ad avere il viso vicino al suo, a sentire il battito del suo cuore sulla mia schiena.
Invece lì c’era lui, lui e lei.
Io rimanevo indietro, silenzioso, attonito.
Immobile.
Innamorato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetmess