Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |      
Autore: Eddie    11/04/2014    1 recensioni
“ 911 come posso aiutarla?”
“Mia moglie è stata assassinata”
Genere: Generale, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 1: MANOLO BLU

 

Erano all'incirca le otto, quando mister Big rientrato a casa, poggiò le chiavi nello svuotatasche di pelle nera adagiata al lato del piccolo tavolino appena comprato da Carrie.

Si snodò la cravatta e seminando cappotto e sciarpa sul divano si diresse nella camera da letto, dove la luce fioca e le note musicali gli facevano pensare ad una seratina tutta per loro.

La delusione nel vedere il letto intatto e la luce provenire dalla cabina armadio, fece svanire i suoi progetti per la serata.

Dopo averla ripetutamente chiamata e non vedendola sfilare tra i soliti mille cambi, si insospettì, e decise di andare a vedere cosa combinava.

La scena che si presentò fu agghiacciante.

In quella cabina armadio dove tempo prima c'era stata la famosa dichiarazione d'amore e successivamente la proposta di matrimonio, trovò la sua Carrie distesa in un angolo con la Manolo blu conficcata in fronte.

Mister Big istintivamente, si scaraventò sul corpo inerme e subito capì che era troppo tardi.

 

“ 911 come posso aiutarla?”

“Mia moglie è stata assassinata”

 

Horatio arrivato sul posto con il resto della squadra, e dopo aver effettuato le prime rilevazioni, girava attento per la casa cercando di capire chi fosse Carrie Bradshaw.

 

“Miranda si tratta di Carrie, ho bisogno di te”

Terminata la telefonata Ms. Big si rese conto di essere osservato da Horatio, che tempestivamente si avvicinò a lui, chiedendogli:

“Chi è Miranda?”

“Una delle migliori amiche di mia moglie”

“Bene”, mentre annotava qualcosa sul taccuino.

 

In un lampo le ragazze, seguite da Stanford arrivarono nell'appartamento ma furono bloccate da Horatio che chiese di seguirlo immediatamente in centrale.

 

FINE CAPITOLO 1

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: Eddie