Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jennifer Dylan   Capitolo: 1
Happily, che razza di nome. Felicemente, che poi di felice nella mia vita non è che c'è molta felicità.
___frammenti di storia in ordine confuso_____
----
"Che vuoi adesso!" mi ringhiò contro liberandosi della mia debole presa sul suo braccio.
"Perchè ti comporti così? Non te ne frega un emerito cazzo di me, perché fai quasi il geloso?" gli strillai contro in mezzo al viale del parco sotto la pioggia. I suoi occhi, così belli. E il suo viso, così duro.
"Perchè io ti amo! Cazzo Happily ti amo!" gridò prima di andarsene..
---
"Che poi l'unica cosa che volevo io era stare con te, ma adesso basta, ti ho aspettato e non sei mai venuto. Hai perso il treno, e ora è partito senza di te. Scusa se non ti salto al collo baciandoti, io adesso sto finalmente bene.." dissi voltandomi e incamminandomi verso casa.
"Happily!!" gridò.
------
"Che vuol dire?" disse non capendo.
"Vuol dire che sono stanca di questo. O mi lasci andare o mi ami." dissi seriamente.
"Mi stai facendo scegliere?" disse sorpreso.
"Si. Adesso basta. Con me non giochi più." risposi.
---
"Happily, no! Non farlo, Happily!!!"
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Jennifer Dylan