Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aching4perfection    11/07/2008    12 recensioni
Cosa succederebbe se mischiassimo una Sakura incinta, una Ino con famiglia, aggiungiamo un pò di Hinata che vorrebbe tantissimo avere un figlio, e un pizzico di TenTen matura quanto la figlia di Ino? Se poi aggiungiamo i compagni delle ragazze, sarebbe come far avvicinare la fiamma ossidrica all'ossigeno, per chi non lo sapesse fuoco + ossigeno = BOOM, nel vero senso della parola. Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Per favore siate clementi che è la mia prima fic... Pairing: Ino/Shika, Hina/Naru, Saku/Sasu, Ten/Neji.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un gioco da ragazze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mia vita è finita!

I- Ragazze sono esausta!

H- Oh, ciao Ino.

TT- Dov'è Sakura?

I- Ah non lo so, è un po' di tempo che quella benedetta ragazza scompare!

H- Peccato, si perderà il brindisi d'apertura...

TT- Quello con il gin tonic?! Impossibile! Sakura vive di gin tonic!

I- Penso che se un giorno finisse in ospedale chiederebbe una flebo di gin tonic.

D'improvviso la pesante porta di mogano della casa di Hinata venne spalancata violentemente

TT- Sakura!

I- Sakura cos'hai?

S- Voglio un gin tonic!

H- Beh, strana questa richiesta! Comunque guarda un po', te ne avevo già preparato uno.

Ino prese il bicchiere dalle mani di Hinata e lo porse ad una quantomai sconvolta Sakura.

S- No, non posso berlo!

TT- ODDIO SAKURA è IMPAZZITA!

H- Sakura, ma si può sapere che hai?

I- È la nostra serata dell' alcol, puoi parlare liberamente, anzi, se è una questione delicata, puoi anche aspettare che ci ubriachiamo!

Sakura guardò disperatamente le amiche con occhi sull'orlo del pianto.

S- Sono incinta!!!!!!

*

Ino si svegliò ansimante.

-Shikamaru!

La ragazza afferrò il compagno per il pigiama e cominciò a scuoterlo violentemente

-Shikamaru! Shikamaru è la fine!

Il ragazzo aprì a fatica gli occhi e poi si girò dall'altra parte.

Ma che c'è...

Ino lo afferrò per il colletto e lo strattonò girandolo verso di sé.

-Shikamaru Sakura è incinta!

-Cosa? E chi te l'ha detto?

-Lei, ieri sera.

-E ti sconvolgi ora?

-No! è che ieri ho affogato la disperazione nella tequila...

-Aaahh..

Shikamaru si tirò le coperte fin sopra la testa.

-Shika!

Ino si alzò e gli strappò le coperte di dosso.

-Ma non capisci? Sakura è incinta! Sakura è incinta di Sasuke!

-Beh, meno male che non è Sasuke ad essere incinto di Sakura!

Ino scaraventò un cuscino in faccia la compagno.

-Non fare il sarcastico! Ti riesce malissimo!

Poi tornò dalla sua parte del letto e si sedette pesantemente incrociando le gambe.

-Posso dire addio per sempre alla mia vita di donna libera...

Shikamaru sospirò rassegnato capendo che ormai per quel giorno non avrebbe più dormito e si mise a sedere vicino alla ragazza.

-Di questo non dovrebbe preoccuparsene Sakura?

-No! Non capisci? Io sono rimasta incinta a 17 anni! Sono passata dall'essere ragazza all'essere madre! Ma quando stavo con Sakura...la vita era così tranquilla e priva di responsabilità...e ora tutto finirà!

Ino si lasciò cadere sdraiata e si mise il cuscino sulla faccia.

-Ma ci sono ancora TenTen ed Hinata!

-TenTen è matura quanto nostra figlia di cinque anni e a casa di Hinata c'è Naruto!

-Dai, non fare la tragica...

Shikamaru tolse delicatamente il cuscino dalla faccia di Ino e le si avvicinò.

-In fondo noi abbiamo ancora i nostri momenti tranquilli...

I due cominciarono a baciarsi; ma non passò nemmeno un minuto che si udirono dei colpi sulla porta.

-Mamma! Papà, venite? Ho fame e voglio la colazione!

Ino e Shikamaru si fermarono e sospirarono, poi lui si alzò e andò a preparare la colazione alla figlia. Ino si rimise il cuscino sulla faccia.

-La mia vita è finita!

*

Sakura stava seduta al tavolo della cucina, girando lo zucchero nel the e guardando nel vuoto.

D'improvviso Sasuke entrò in cucina, si versò una tazza di the e, dopo aver dato un abcio sulla guancia a Sakura si sedette a leggere il giornale. Sakura cominciò a guardarlo preoccupata, ripensò a tutte le notti di passione e alle colazioni tranquille...che presto sarebbero svanite nel nulla!

Sarebbe diventato tutto come a casa di Ino...

Urli, schiamazzi, pianti, disordine...addio libertà...a meno che il bimbo non fosse stato tranquillo e silenzioso come Sasuke.

Guardò per un attimo il compagno che, muto come sempre, beveva il the e leggeva senza un'espressione sul volto, e si chiese se l'inquietava di più una bambina come Ino o un bambino come Sasuke.

Alla fine prese coraggio e parlò

-Sasuke...

Anche perchè se continuava con quei pensieri sarebbe impazzita.

-Mh

-Ecco io...beh io...scusa potresti abbassare il giornale?

Sasuke abbasso stizzito il giornale.

-Che vuoi?

-Io..devo dirti una cosa

-Dimmela

Sakura strinse i denti. Quanto le dava sui nervi...

-Sì...ehm...ecco io...sono incinta.

Sasuke alzò un sopracciglio

-Cosa?

-Sono incinta

L' Uchiha si alzò dalla sedia con un mezzo sorriso sulle labbra e posò il giornale.

-Dai Sakura non prendermi in giro!

-Non ti stò prendendo in giro!

-...oh....bene.

Detto questo Sasuke piombò a terra, svenuto, e Sakura si alzò di scatto preoccupata.

-Sasuke?

Poi si lasciò cadere sconsolata sulla sedia.

-La mia vita è finita...

*

Era ora di pranzo e per tutta la casa si poteva sentire un buon odore di carne e di pomodori.

Hinata gettò uno sguardo all'orologio, le 2 meno 20, era proprio ora di mangiare.

-Naruto!

Naruto si alzò pimpante dal divano ed entrò saltellando in cucina.

-È pronto?

-Sì

-Evvai!

Il biondino si affrettò a sedersi al tavolo ed impugnò velocemente forchetta e coltello.

-Ecco qui.

Hinata gli posò davanti il piatto sorridendo e reggendo graziosamente il mestolo in una mano, poi si sedette e rimase per un po' ad osservare Naruto.

-Ti piace tesoro?

L' Uzumaki alzò la faccia dal piatto e parlò con la bocca ancora piena.

-Buo...ssimo...amo..e

Poi si ripiegò sulla pietanza, Hinata continuò a guardarlo in silenzio giocherellando con la forchetta.

-La sai la novità?

-No, quale?

-Sakura è incinta.

Naruto quasi si strozzò.

-Cosa?

-È incinta, me l'ha detto ieri sera.

-Wow...Sakura incinta...di Sasuke poi... non me l'ero mai immaginata... mi dai un'altra porzione?

Hinata si lazò e gli riempì nuovamente il piatto.

-In effetti fa un po' strano

disse porgendogli il bis.

-Senti Naruto...

-Sì tesoro?

-Beh ecco...non ti viene mai voglia di qualcosa di più?

Naruto alzò lo sguardo dal piatto e ci pensò un po'

-Sì, in effetti qui ci starebbe bene un altro po' di condimento.

Poi si alzò e andò verso i fornelli.

-No...io intendevo qualcosa di più...qui...in questa casa

Il biondino si guardò un po' intorno, poi alzò le spalle e si mise un altro cucchiaio di sugo nel piatto

-No perchè? L'arredamento sta bene.

Hinata si mise una mano sulla faccia ringhiando.

-Naruto non capisci nulla!

Che ho fatto?

-Io volevo dirti che volevo fare un bambino con te!

Naruto si bloccò con la mascella che gli toccava terra

-Un...bambino?

-Sì

Il piatto cadde sfracellandosi al suolo.

-Con me?

-No con Kiba.

-Cosa?!

-Sì con te scemo!

-Meno male...

La corvina si avvicinò all'amato con occhi supplichevoli.

-Allora?

-Beh...io...non so...

-Naruto?

-Sì?

-I bambini vogliono tanti dolci e tante cose buone...e io dovrò preparargliele...

-Davvero?

-Sì...e tutto quello che avanza...beh servirà che tu lo consumi...

-E avanzerà tanta roba?

-I bambini si saziano subito...

Naruto sorrise e prendendo Hinata in braccio si diresse verso la camera da letto

-Bene allora, facciamo subito questo bambino!

Quella sera Hinata, guardando Naruto che dormiva, realizzò che lui era peggio di un bambino, e che far crescere un figlio con lui non sarebbe stato così facile come avrebbe creduto.

E con malinconia sussurrò

-La mia vita è finita...

*

TenTen e Neji sedevano sul divano a guardare la tv

-Neji?

-Mh?

-Sai che Sakura è incinta?

-Mh...

-...pop corn?

-Mh!

-Che vita meravigliosa!

*****************************************

Angolo Dell'Autrice

Spero che come inizio vi sia piaciuto almeno un pò...

Fatemi sapere i vostri pareri o critiche, a me fa molto piacere sapere che cosa ne pensate!

Grazie mille a coloro che recensiranno e a quelli che leggeranno e basta.

Kiss by Aching4perfection!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aching4perfection