Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: milly92    11/04/2014    6 recensioni
SPOILER 7X20 e sulla settima stagione in generale!
Breve "scontro" tra Sheldon e la sua mente dopo gli avvenimenti di questa puntata.
"Ti sei svegliato senza il tuo solito pigiama addosso, con gli orribili postumi tipici di una sbronza e una presenza al tuo fianco.
Dì la verità, la prima cosa che hai pensato è stata di essere andato a letto con Amy".
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sheldon Cooper
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ge
Geology, thou art a heartless bitch!


Ti sei svegliato senza il tuo solito pigiama addosso, con gli orribili postumi tipici di una sbornia e una presenza al tuo fianco.

Dì la verità, la prima cosa che hai pensato è stata di essere andato a letto con Amy.

No! Assolutamente no!

Non mentire, è così, è la prima cosa a cui hai hai pensato quando ti sei ritrovato senza vestiti nel tuo letto, con il braccio incastrato sotto il peso di qualcosa.

No! Non ho pensato a nulla...

Bugiardo! Mentire è inutile, perchè le cose stanno così. Siete così vicini che una parte di te sa che prima o poi qualcosa del genere accadrà, senza nemmeno farti schifo come ti ostini ad ostentare.

Va bene, ci ho pensato, ma non è stato così, e ne sono felice.

E quindi per te è stato meglio svegliarti al fianco di un libro di geologia che al fianco della tua fidanzata? Non diciamo sciocchezze, Sheldon, sei già senza idee circa il nuovo campo scientifico di cui occuparti, non aggiungere il peso di altre idiozie che potrebbero compromettere la tua proverbiale intelligenza.

Ma non è colpa mia! E' un periodaccio, per me, sono solo sfortunato! Prima la falsa scoperta, ora questo...

Eppure, a quanto pare, questa tua sfortuna non sta attacando la tua situazione sentimentale, vero?

Cosa c'entra ora, questo? Situazione sentimentale, poi! Accidenti, la mia mente ormai è assuefatta dal linguaggio scialbo che utilizzano quelli di "Cosmopolitan"...

Smettila, Sheldon, e ammetti la pura verità: il tuo lavoro sta risentendo parecchio della tua leggerezza al momento, perchè la tua mente è altrove. E non osare dare la colpa all' "Età dell'oro della televisione", hai sempre passato tanto tempo a guardarla sin da bambino eppure solo ora stai avendo questi strani... Effetti collaterali. Sei così intelligente, fai due più due, Sheldon.

Due più due? Osi propormi un'addizione così banale dopo che sai della mia capacità nel fare calcoli estremamente complessi senza l'ausilio di alcuno strumento?

Beh, sai, le voci di corridoio dicono che il massimo dei calcoli che sai fare ultimamente riguarda il conto dei baci che scambi con Amy dopo ogni appuntamento, non è colpa mia.

Basta! Mente malefica, basta, basta!

Ma se l'hai detto anche in un messaggio che hai lasciato a Stephen Hawking, stanotte! "Bacio le ragazze, ora". Ecco a cosa pensavi, da ubriaco, mentre leggevi quello stupido libro di geologia. Ah, stai diventando anche incoerente, Sheldon! Che fine ha fatto il Dottor Cooper, eh? Ora si è ridotto ad essere un trentenne che sta vivendo la sua adolescenza con oltre quindici anni di ritardo e che legge libri di Geologia e riviste come Cosmopolitan. Complimenti.

Io... Accidenti. Ho letto un libro di geologia, la Kardashian delle scienze, e mi sono risvegliato al suo fianco, pensando che fosse successo qualcosa con Amy mentre ero ubriaco. Avevo ragione, mi sta facendo diventare una persona dalla mente più aperta, non sono più io! Questo Sheldon mi fa paura!

Non dare la colpa ad Amy, per favore! E poi, negli ultimi anni è l'unica costante della tua vita che non cambia mai, te ne rendi conto? Quindi, per favore, ammetti che ti avrebbe fatto piacere scoprire di esserci andato a letto e la facciamo finita, così potrai andare a guardare Doctor Who senza problemi ora che non hai più nulla da fare.

No, no, no!

E perchè...?

Perchè... Ero ubriaco, non avrei ricordato nulla e... Mi sarebbe dispiaciuto se fosse stata una cosa piacevole come lo è baciarla. 

Sono fiero di te, Sheldon.

Come?! Ma se non ho ancora vinto il Premio Nobel, provato nessuna delle mie teorie e...

Hai capito quello che vuoi dire! Magari come fisico teorico stai facendo un po' schifo, ma almeno stai crescendo come persona che prova sentimenti. Ed ora, su, sbarazzati di quel libro.

Sentimenti? Io? Beh, sì, l'odio è un sentimento ed io odio la Geologia! La Geologia non è una scienza! E... Oh, una chiamata da Amy, devo rispondere assolutamente!

C.V.D.

Come?

Ti sei rincretinito fino a questo punto? Ricordi cosa significa c.v.d., sì?

Ovvio, che domande! Come volevasi dimostrare!

Ecco. 

Oh.

Rispondi, dai, per oggi abbiamo finito qui.

Finalmente! Ciao, Amy, scusami per ieri sera!



*°*°*


Chi non ha pensato anche solo per una frazione di secondo che Sheldon, nudo e ubriaco, fosse al fianco di Amy? Ovvio che fosse uno scherzo degli autori, che ci hanno "Illuso" visto che ci hanno mostrato Amy entrare in camera con lui la sera prima, ma quello doveva essere il loro subdolo e crudele scopo.

Sono sempre più felice di vedere la relazione degli Shamy procedere, specialmente dopo il secondo bacio nella 7x19, e ho immaginato questa lotta tra Sheldon e la sua mente dopo la sbronza.
Forse qualcuna delle frasi alla fine è un po' OOC, ma non sono riuscita a trattenermi.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma lunga vita agli autori che stanno rendendo questa seconda parte di stagione una vera bomba!

Fatemi sapere che ve ne sembra di questa specie di flashfic, se vi va!

W gli Shamy!

milly92
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: milly92