Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: jaj984    11/07/2008    1 recensioni
One shot - sog fiction: E se dopo un ennesima litigata, sugli stessi argomenti soliti di Ryo, (generati dalla paura di Amare la persona che ha accanto),Lui decidesse di mandarla via per sempre dalla sua vita? Cosa succederebbe?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soggiorno
Tv accesa
Ryo seduto sul divano perso nei suoi pensieri... quando sente una canzone proveniente da quella maledetta tv lasciata accesa colpisce la sua attenzione...

Quando si spegne un sentimento
Mi sento come un vuoto dentro

Mi sento svuotato... dopo l'ultima litigata, nata per cosa? Onestamente non ricordo neanche, so solo che questa volta abbiamo deciso di allontanarci o meglio IO ho deciso di mandarti via... eppure...

Pensare che ti ho amata tanto
E che per te ho pianto

Non riesco più a rispondermi

...Eppure ti amo, ho voglia di piangere ma il mio orgoglio me lo impedisce...

Sento che vorrei scappare da te 
Ma ho paura che potresti fare qualche cosa che
Che non si può più rimediare

Da vigliacco qual'ero molte volte volevo allontanarmi da te, in piena notte, senza dirti nulla ma, ho avuto una paura tremenda di perderti, di ritornare indietro e non vederti più, perché hai voluto raggiungere tuo fratello... e io non vivrei più...

Ti accorgerai che non hai perso niente
Ma solo un uomo egoista e prepotente

Che pensa solo a se stesso e al sesso
 

Ora sono qui a mandarti via da questa casa, per il tuo bene, faccio tutto questo solo per il tuo bene. Non perderai nulla se non mi avrai accanto, io sono quello che ti fa soffrire, quello che ti tratta sempre male, quello che ti lascia a casa tutte le sere e ogni volta per una donna diversa e quello che si fa ogni bella ragazza nel raggio di 100 m e che da vigliacco non riesce neanche a dirti che sei stupenda.

No, non dimenticherò
Tutto quello che abbiamo fatto insieme

Però ora vai

Perché, perché se no

Mi viene voglia di stringerti

Scusami lo so quanto male ti fa

Non ti dimenticherò mai, Ti amo e ti amerò per sempre, solo ora ho il coraggio di dirtelo, scusami se te l'ho detto solo ora, ora che ti mando via, no ti scongiuro non piangere no, non posso resistere a vederti così mi si stringe il cuore e mi viene voglia di non lasciarti andar più via ma di stringerti a me, ma non posso, scusami ora soffrirai ma dopo passerà tutto.

E non entriamo nei particolari
No, non parliamo delle donne che ho avuto

Mentre tu dormivi
Ma ora non pensare

Tu mi facevi mancare qualcosa

Scusami per il dolore che ti ho provocato, andando con le altre, tornando sempre ubriaco e scusami per tutte le umiliazioni che hai dovuto sopportare dalle nostre clienti...non era colpa tua scusami amore mio, tu non c'entri nulla, tu mi davi tutto quello che un uomo potrebbe desiderare ma, il grande city hunter aveva e ha paura di un semplice sentimento chiamato "Amore", davanti al quale fuggiva e fugge ancora.

Tu sei stato il primo vero amore
Che non potrò mai dimenticare

Lo so che non mi credi e piangi

Tu mi hai insegnato cosa è l'amore e non potrò mai dimenticarti e non potrò mai smetterti di amare, non piangere ti scongiuro, non ne vale la pena per uno come me, un uomo prepotente ed egoista, no amore, no, non piangere.

No, come potrei
Mentirti adesso che ti ho detto tutto e poi

Chissà, chissà se ci riuscirò
Un giorno a vederti con qualcuno sorridere

No, questo no, amore mio, amore mio

Non ti sto mentendo, questa volta è finita, ti sto aprendo il mio cuore e allo stesso tempo tento di mandarti via, anche se non vorrei, ma devo farlo, tu vali molto più di me, tu meriti amore e una famiglia, meriti una vita normale con qualcuno che ti apprezzi e ti dia la serenità che meriti, ma non chiedermi di essere felice per te, perché io potrei morire nel vederti nell'abbraccio di qualcuno che non sono io.

E tu, e tu resterai
Il pensiero più bello delle notti in cui io no

Ora vai, la vita ti aspetta, lasciami da solo, col mio dolore e il mio vuoto dentro, tu rimarrai solo un dolcissimo ricordo, che mi allieterà le lunghe notti insonni...

No, io non troverò
L’ispirazione per una canzone

Che riaccenderà i ricordi tra noi
Tu non scordarti mai….di noi

Quando mi penserai non piangere, amore non piangere per me, non merito il tuo amore, ma ti amo come non ho mai amato nessuna, le altre per me non valgono nulla, sei tu quella che conta...nel mi animo esisti solo tu...ora vai ti prego o non riuscirò più a trattenermi dal stringerti a me... Ma che sto facendo??
Che stronzo che sono, Kaori non andare io TI AMO! NON VOGLIO PERDERTI!

Kaori stava per uscire e allontanarsi per sempre dalla sua vita, ma lui la prese per un polso, la tirò a se e la baciò.

KAORI NON ANDARTENE, SCUSAMI, IO TI AMO! NON LASCIARMI SOLO! OH, RYO NON SAI... DA QUANTO TEMPO... SHHH ORA E' TUTTO FINITO, NON PIANGERE NON CI LASCEREMO MAI! VIENI ANDIAMO A DORMIRE SI E' FATTO TARDI CHE DOMANI DOBBIAMO PARLARE DEL NOSTRO MATRIMONIO. RYO! TRANQUILLA DOMANI NON RITRATTERO' TUTTO!

Ora vai, ora vai, ora vai, ora vai…

BUANOTTE AMORE MIO

Kaori e Ryo si addormentarono insieme abbracciati.

….28 marzo due persone davanti ad un altare in una chiesetta in piena campagna si scambiano promesse d’amore eterno. Ad una più attenta analisi si scopre che non sono altro che Ryo e Kaori, finalmente insieme.
Nove mesi più tardi Kaori mise al mondo la piccola Miyo, quella piccola creatura regalò un ulteriore raggio di luce e di speranza al suo papà, che finalmente scoprì che la vita poteva essere anche meravigliosa, accanto alle sue due donne più importanti della sua stessa vita.
Fu così che il grande Ryo Saeba si commosse davanti ad una delle meraviglie della natura, l’amore che ti può dare una bimba nata da sole poche ore.


--Fine---
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: jaj984