Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    12/04/2014    3 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Capitolo 38: C-cosa?

-Gohan! Vieni alla porta, c’è Videl!- lo avvisò la madre.
Il ragazzo si precipitò subito all’entrata, chiedendosi il perché di quella ennesima visita inaspettata. Inaspettata perché appunto non era la prima volta.
 
La ragazza lo trascinò in giardino, con poche parole.
-Hai bisogno di qualcosa Videl? Di solito mi avvisi quasi sempre quando vieni a casa mia- le sorrise lui.
-Lo so, ma è urgente- fece lei, curandosi di non essere osservata. –Dobbiamo parlare!-
-Parlare? Certo, ma di cosa?- chiese, sedendosi sul prato.
-Di noi due- continuò lei, sedendosi a sua volta.
-Ok-
-No, non è ok…- abbassò lo sguardo.
Gohan la guardò confuso:-C-cosa?-
-Ultimamente il nostro rapporto non è migliorato, anzi…- sospirò. –Abbiamo avuto anche una brutta controversia non molto tempo fa…-
-Dove vuoi arrivare?- divenne improvvisamente serio, lui.
 
Perché Videl diceva così? Era strano che gli parlasse in quel modo.
-Ecco, forse dovremmo finirla qui-
-Finirla qui? Come finirla qui?- lui indietreggiò sull’erba, spaventato da quelle parole.
-Si, perché io… io penso di non provare più nulla per te-.
 
L’aveva detto.
Il peggior incubo di Gohan si stava avverando.
Era assurdo che da un momento all’altro Videl venisse a casa sua e...
Videl non poteva lasciarlo così: ne avevano passate insieme! Non poteva finire tutto così in fretta, non aveva senso!
La guardò.
I suoi bellissimi occhi color ghiaccio erano lucidi e lo fissavano in attesa di una risposta.
-No… non puoi dirmelo…- furono le uniche cose che Gohan riuscì a dire.
Videl gli aveva insegnato cosa volesse dire amare una persona e questo lui non poteva dimenticarlo tanto facilmente e senza spiegazioni sufficienti.
-E invece si, Gohan…- rispose, alzandosi e pulendosi dall’erba che si era attaccata su i suoi pantaloni. –Mi dispiace, ma forse dovremmo veramente lasciarci-.
-E’ per un altro ragazzo vero?- lui si alzò di scatto, stringendo i pugni e cercando di trattenere la rabbia.
Lei scosse la testa e sorrise amaramente: -No-.
-Perché allora?!- Gohan pestò un piede a terra facendo tremare il territorio circostante, mentre la sua aura subiva un incremento esponenziale.
-Arrabbiarsi non serve, Gohan!- esplose lei. -Te l’ho detto! Non provo più niente per te, mi dispiace- fece, mentre le lacrime cominciavano a scendere dai suoi occhi.
E poi si alzò in volo, senza proferire più parola.

Ma lui non poteva lasciarla andare via così. Voleva e doveva ottenere più spiegazioni, non era possibile che da un giorno all’altro lo abbandonasse!
Senza pensarci due volte spiccò il volo, partendo subito alla massima velocità e parandosi davanti alla ragazza.
Questa si spaventò, cercando comunque di mantenere l’autocontrollo. Gli girò intorno, dandogli le spalle, ma lui le afferrò il braccio in modo poco delicato.
-Devi spiegarmi, Videl!- supplicò in preda alla confusione. –Questa volta non ho fatto nulla di male!-.
Lei lo guardò con occhi impauriti. Era chiaro che il ragazzo stesse perdendo il controllo.
-M-mi fai male, Gohan!- esclamò ad un certo punto, quando la stretta del ragazzo divenne troppo forte.
Lui le lasciò il braccio incredulo, era rosso a causa della sua eccessiva impulsività.
Se perdere il controllo voleva dire perdere anche il primo amore della sua vita, forse era meglio smetterla di fare l’idiota e comportarsi seriamente.
 
Troppo tardi.
Quando lo capì, lei era già volata via.









Angolo autrice:
Ciao!
Allora, che dire?
Questa volta Gohan si ritrova in una situazione davvero strana: Videl, di punto in bianco, ha deciso di rompere la loro relazione senza un motivo preciso. Insomma, le cose si stanno mettendo male per il povero saiyan...

Bene, non ho nient'altro da aggiungere!
Un grazie a tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo: Rohan, Kazuha95 e peppolinos.
Al prossimo capitolo,

Sweet Black
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black