Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    12/04/2014    5 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve amici, eccomi con questo nuovo atteso quarto capitolo. Scusate l'attesa spero ne sia valsa la pena.
Questo capitolo parlerà solo di Usagi e dei suoi sentimenti per la separazione.
Nel prossimo racconterò come andranno avanti Motoki e gli altri.


Capitolo 4


Hiroshima




Dopo cinque ore di viaggio finalmente ero arrivata alla stazione di Hiroshima. Mi guardai intorno stranita. Era davvero una terribile sensazione sentirsi sola.
All'uscita della stazione trovai un suv nero ad aspettarmi.
Un uomo bello e fine sui trenta.
Riconobbi quella figura attraente in un istante. Era Demando il secondo marito di mia Zia.


Arrossii vistosamente quando, educatamente mi sfilò la valigia dalle mani e m'invitò a salire in auto.
Era così gentile con me, fin dalle prime volte che l'avevamo conosciuto... solo più in là avrei scoperto il perché.
Arrivammo ad Hiroshima centro in meno di mezz'ora.
La mia nuova vita stava per iniziare.




La casa era davvero bella.
Una splendida villetta a schiera immersa nel verde.
Respirai a pieno il profumo dei fiori.
Quello sarebbe senz'altro stato un posto fantastico per trascorrere le mie giornate.


Entrai in casa quasi in punta di piedi, sapevo benissimo di non essere per niente simpatica a mia Zia.


<< Benvenuta grassona! Da oggi la tua vita sarà un vero inferno!>> Esclamò ridendo come una iena quel surrogato di zia che mi ritrovavo.


Mi guardai sconsolata. In fondo era vero.
Ero un po in carne per la mia giovane età ma mai nessuno mi aveva fatto sentire così "inadeguata" come lei.
Entrai in casa e riposi accuratamente le mie cose.
<< Cicciona da oggi solo frutta e verdura!>>
Decisi di appuntare il mio stato d'animo come promesso.








Hiroshima, 10 aprile 2002


"L'inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.”


Eh si, William Shakespeare aveva proprio ragione. Come conosco questo scrittore? Questa frase me la ripeteva in continuazione quel cervellone di Mamoru ogni volta che mi faceva arrabbiare.
Ora credo di capirne il senso ma mio caro diario “cosa ho fatto di male a questa donna per essere trattata così?”
Vorrei tanto saperne il motivo ma le sue “ragioni” mi sono sconosciute.
Eppure è la sorella di mia madre, dovrebbe amarmi in fondo sono sua nipote.
Riflettendo riesco a trarre la conclusione che le manca sua figlia ma non so altro.
Ogni volta che ho chiesto a mia madre ha sempre sviato il discorso.


Ho deciso da oggi indagherò!”


A presto Usagi.




Stavo per chiudere il diario quando, i miei occhi furono attratti da delle foto. Erano degli scatti importanti della mia vita.
Ogni mio amico, aveva scelto un nostro momento speciale, regalandomi una foto con una dedica.
Cominciai a sfogliarle.
La prima era di Motoki. Non riuscii a trattenermi dal piangere. Aveva scelto quella del suo diciottesimo compleanno. Mamma e papà era così felici e innamorati. Ci amavano con tutta l'anima e io ero davvero felice di averli come genitori.


Aspetterò con ansia il tuo ritorno.... Motoki!”


Decisi di riporle già stavo piangendo e tra poco avrei dovuto affrontare la prima cena con la strega.


Stavo nascondendo il diario sotto al materasso quando, cadde una foto.
La raccolsi e il cuore mi esplose nel petto.
“ I fratelli Chiba”
Come mi mancavano quei due.
Sorrisi nostalgica. Mi mancavano perfino gli insulti di quel baka celebro leso!
In fondo sapevo che scherzava.
Mi sentii così sola. In quei momenti Seiya aveva sempre la parola giusta e poi le sue braccia erano un sicuro rifugio.


<< La cena è pronta!>>


Attaccai le due foto al muro.


******
Entrai in cucina silenziosamente, Demando stava rimproverando mia zia.
<< Fai sul serio? Cos'è quel piatto?>>
<< La cena di Usagi!>>
<< Sei per caso impazzita? Due carote e una patata non sono una cena per una ragazzina! Cosa ti ha fatto di male quella bambina?>>
<< Sta zitto, tu non puoi nemmeno immaginare!>>


Vidi i suoi bellissimi occhi verdi scurirsi dall'odio e dal dolore. Stavo per tornarmene in camera quando, urtai il mobiletto all'ingresso.


<< Andiamo bene... sei anche impicciona!>> Esclamò mia zia sulla soglia della cucina.


Abbassai la testa ed entrai in cucina.


Eh sì cara Usagi, sei davvero arrivata all'inferno!






NDA: Usagi è arrivata a Hiroshima. Il clima non è dei migliori in casa ma in Demando troverà un alleato. Cosa nasconde Esmeralda?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love