Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Malikkina13    12/04/2014    1 recensioni
So solo che so di non sapere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io-Sei solo una persona che si crede tanto figa! Sai cosa? Tu meriti solo di essere odiato e insultato come tu fai con me! Meriti di rimanere di merda come ci sono rimasto io! Meriti di non essere amato!- Z-Liam! Fermati subito! Immediatamente! Se non lo fai...ti giuro che io- Io-Che fai?! Eh!? Che fai!? Mi attacchi con il tuo orgoglio!!?- sentivo ancora quel silenzio... Quel silenzio orribile. Io-Devi solo smetterla!- Z-MIO PADRE E MIA MADRE SONO MORTI IN UN INCIDENTE!- Io-Come?- Z-Io tratto di merda le persone per puro orgoglio,ma sono il solito ragazzo fragile... Anzi,io sono DIVERSO,sono un "lurido pakistano*",sono gay,sono un mostro!- Io-Zayn...tu...tu non sei un "lurido pakistano",non sei un mostro,io non ho paura di dirti che anche io sono gay,non avrò mai paura di dirti che ti amo... Mi sono incazzato prima perché pensavo tu mi odiassi,e lo penso ancora...ma io ti amo lo stesso Malik...- Z-Ma io sono DIVERSO- Io-"DIVERSO"...che grossa parola... Sai Zayn...mia madre dice che il mondo é bello perché é vario... Essere diversi significa essere speciali,essere unici,immagina tutti fossimo uguali...che mondo schifoso...cu sarebbe monotonia...ma invece siamo diversi,siamo uomini e donne,ragazze e ragazzi,siamo etero,gay e lesbiche,ma nessuno ci giudicherà con sincerità e amore quanto Dio...lui li fa e poi li accoppia...e credo che il mio cuore vuole il tuo- Z-Leeyum...io...anche io ti amo...e da adesso...la penso come te,il mondo é bello perché é vario,e il mio mondo sei tu- ormai é finita. Siamo una persona,siamo l'amore,insieme,noi due... Così uguali,ma così diversi,così vicini ma così lontani.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikkina13