Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss Weasley Prior    12/04/2014    1 recensioni
"Ecco,l'ho persa per sempre"
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia sarà vista da parte di Ginny ,buona lettura :D



Ho capito il mio amore per Draco,ho sbagliato tutto,da quello stramaledetto giorno in cui ho difeso i miei fratelli da lui me ne sono innamorata,me ne accorgo solo ora che,lo trovo avvinghiato ad una ragazza.Sto correndo via,non so dove,non riesco a vedere,piango.Siamo come due puzzle siamo fatti per stare insieme,così penso io,lui pensa solo ad andare con tutte le raazze di Hogwarts.Mi scontro improvvisamente con Harry,non gli faccio finire di formulare la domanda che,riprendo a correre.Le mie gambe ora comandano,mi guidano non so dove mi porteranno.Mi fermo di scatto e decido di alzare lo sguardo.Una porta di legno e,molto antica,si apre davanti a me con uno scricchiolio urtante che,i fa alterare di più.Entro e mi ritrovo in una stanza con stendardi di serpeverde,quel verde l'ho sempre odiato,però qualcosa non va.Mi guardo intorno e realizzo di essere nella stanza delle necessità.Mi butto a capofitto su unasedia lì vicino e,ricomincio a piangere pensando agli errori comessi,sono veramente tanti.
Dopo una mezz'oretta mi asciugò il viso con le maniche della divisa,oramai bagnate anche quelle.Rimango per un pò a fissare il leone d'oro ricamato sulla mia gonna.Sono una grifondoro non posso abbattermi per questo.Mi alzò di scatto,a qualcosa mi trattiene sulla sedia.Mi voltò e ritrovo Draco.Si mette davanti a me e si inginocchia asciugandomi le ultime lacrime.
Lo guardo intensamente poi,si fa sempre più vicino.Mi bacia.Ora mi sento completa,delle farfalle entrano in me e,ho i battiti che non hanno intenzione di rallentare.Un sorriso si forma sul suo viso.Che poi si trasforma in un viso triste.
-Ginny,io ti amo,però io...- dice lui voltando la testa da un'altra parte.
-Però cosa? - chiedo io rigirandogli la testa versodi mee costringendolo a guardarmi.Sento che c'è qualcosa che non quadra.
-Sono un mangiamorte,potresti perdere la tua famiglia e i tuoi amici per,io non voglio che tu soffra - oramai delle lacrime gli rigano copiose sul suo viso pallido,ora più di prima.
-No,diventerò anche io una mangiamorte,a costo di stare con te - ribatto io,decisa a non piangere perl'ennesima volta.
-No,te lo vieto.Non voglio che tu provi quello che sento io,scusami. - il suo tono si fa sempre più basso e i suoi occhi color ghiaccio sono decisi a non guardarmi. -Dimenticami,noi non possiamo stare insieme,il destino ce lo vieta. - dice lui in un sussurro quasi incomprensibile.Esco di lì ecorro in camera.Mi butto sul letto e piango.Non è giusto,una volta che riesco ad essere felice deve esserci sempre qualcosa di mezzo.Passa tanto di quel tempo,non me ne rendo conto.Non ho ne più lacrime da versare ne più fiato per piangere.Dimenticherò tutto.
 

Pov Draco

Ecco,la vedo è lì nel corridoio che cammina spensierata mano nella mano con Potter.Quel giorno non l'hodimenticato.Non ho dimenticato lei.Ginny a quanto pare sì mi ha dimenticato,proprio come si dimentica una cosa che non è impostante.Forse lei non mi amava.Sta per entrare in Sala Grande.La vedo volgere uno sguardo verso di me abbozzarmi un sorriso malinconico ed entrare.Ecco l'ho persa per sempre.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Weasley Prior