Film > Il gobbo di Notre Dame
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    12/04/2014    1 recensioni
Una raccolta, che va dalle doubledrabble alle shot, su Esmeraldo, il gender bender di Esmeralda.
Alcuni capitoli hanno partecipato alla fanfiction challenge II.
[Capitoli spostati in ordine cronologico].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Esmeraldo, altri
Prompt: Neve




Cap.1 Oggetto del desiderio

 

Esmeraldo mosse il bacino avanti e indietro, volteggiò intorno alla capra e le decorazioni dorate sui suoi pantaloni di tela tintinnarono. La camicia bianca sbrindellata era aperta, tranne che agli ultimi due bottoni e gli ricadeva lungo i fianchi abbronzati, i piedi gli affondavano nella neve. Ticchettò sul tamburello e saltellò girando su se stesso. Il suo petto muscoloso si alzava e abbassava al ritmo affannoso del suo respiro, le sue labbra erano violacee, rabbrividiva di freddo e le iridi color smeraldo erano liquide. 

Un fiocco di neve gli sfiorò la spalla nuda e un altro paio si posarono sui suoi corti capelli neri. Girò su se stesso, facendo sollevare i bordi della fascia color glicine che indossava.

“Odio tutta questa neve” sibilò Frollo. Strinse con le ginocchia i fianchi della cavalcatura e, tenendo le redini, avanzò. Si fermò all’angolo guardando il giovane, il battito cardiaco gli accelerò. Guardò i muscoli definiti del petto, il collo a cui era legata una collanina e salì fino al viso liscio. Avvertì una fitta al basso ventre e la gola graffiarsi, udì il rumore di zoccoli e un nitrito dietro di lui coprire i versi della capra.

“Giudice cardinale, cosa osservate?” domandò una guardia.

Frollo digrignò i denti, si voltò e dilatò le narici.

“Un impudente tentatore” sibilò. Spronò il cavallo e girò l’angolo, proseguendo in un altro vicolo.

< Che dovrà essere mio > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: kamy