Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |       
Autore: Tony Stark    12/04/2014    4 recensioni
E' una raccolta di one-shorts con tema Infected! AU, in cui tutti saranno infetti sarà composta di soli quattro capitoli basati sulle campagne di Resident Evil 6. Ogni capitolo avrà un titolo e una frase chiave( che riporterò fra virgolette)i capitoli saranno:
1°Chrysalis, " anche gli eroi muoiono"( Campagna di Leon, inizio della quarta parte, dopo il combattimento con l'Ustanak)
2° D.N.A,"Tale padre, tale figlio"( Campagna di Jake, fine della quarta parte al incontro con Simmons)
3°Cecchino, "La vendetta non porta mai a niente"( Campagna di Chris, metà della terza parte incontro con l'Iluzija)
4° Spia, "Lavorare da soli ha i propri svantaggi"( Campagna di Ada, metà seconda parte, dopo la falsa morte del Ubistvo)
Spero che vi piacerà e che recensirete
Genere: Angst, Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ada Wong, Chris Redfield, Jake Muller, Leon Scott Kennedy
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         Chrysalis

                                       Crisalide

                                      “Anche gli eroi muoiono”

Erano sopravvissuti all’impossibile, a quella gigantesca BOW che li aveva attaccati dopo che erano, finalmente, riusciti a far atterrare o meglio schiantare, l’aereo e ancor prima erano riusciti a sopravvivere prima all’attacco del Lepotitsa alla cattedrale di Tall Oaks e ad un altro attacco di un Lepotitsa sull’aereo, agli zombie che avevano invaso la città e ora Helena non riusciva a credere a ciò che stava vedendo Leon, il suo partner, si stava trasformando in una crisalide come sua sorella Deborah, non riusciva a crederci, doveva essere un incubo. Allungò la mano nel vano tentativo di trascinarlo via da quella” cosa” che lo stava trasformando e anche lui cercò di afferrarle la mano ma il guscio della crisalide si solidificò bloccandolo a metà del gesto
<< Leon! >> urlò la donna con la voce rotta dal pianto e le lacrime che le scendevano giù dalle guance infrangendosi sull’asfalto con la vista annebbiata dal pianto, Helena puntò la sua pistola contro la crisalide di Leon doveva distruggerla, evitare che il ricordo del suo partner venisse macchiato dalla vista del mostro che sarebbe diventato ma poi di nuovo si bloccò mentre la sua mente le riportava il ricordo della trasformazione di sua sorella, le uniche parole che si ripetevano in mente erano “Deborah, Leon, la crisalide, questo maledetto virus” e mentre continuava a tenerla sotto tiro senza avere il coraggio di premere il grilletto, riuscì finalmente a riordinare i pensieri e le immagini che le scorrevano davanti agli occhi. La ragazza dall’altra parte del traliccio caduto le aveva urlato qualcosa, il luogo dove trovare Simmons ma lei non lo aveva capito, quando si decise a sparare era troppo tardi la crisalide si stava aprendo e proprio come Deborah, Leon sembrava ancora se stesso mentre si liberava da quel guscio che lo aveva liberato dalla sua umanità e la calma che si era creata dopo la schiusa l’aveva ingannata, forse, c’era una minuscola possibilità che lui si ricordasse di lei che Leon fosse ancora Leon e non un mostro non-morto, forse se quella Ada non avesse lanciato una freccia esplosiva contro Deborah, lei l’avrebbe riconosciuta.
<< Leon >> lo chiamò, con un sussurro incerto quasi non volesse farsi sentire, la donna, il suo -ex-  partner si voltò verso di lei, guardandola con i suoi occhi giallo-dorati, ringhiandole contro e ruggendo, poi, mentre un grande paio di ali, composte da due singole membrane sottilissime, spuntava dalla sua schiena. Helena nonostante vedesse che lui ormai non era più umano non riusciva a sollevare la pistola e sparargli, Leon-no, il mostro- si disse Helena, iniziò a correre verso di lei aprendo le sue enormi ali, spiccò il volo svanendo per un attimo prima di arrivare contro di lei in picchiata come un Falco Pellegrino, tendendo le mani artigliate verso di lei. Fu così rapido da afferrarla senza che Helena potesse anche solo pensare a come evitarlo, affondò gli artigli nelle spalle del agente e una volta raggiunta una ragguardevole distanza dal suolo ignorando le sue lacrime e le sue suppliche la morse sul collo, affondando i denti nella sua carne sempre di più fino a spezzarle il collo frantumando le vertebre cervicali con un solo morso seguito da tanti altri, troppo rapidi per essere visti, il sangue della ragazza colava giù dal suo cadavere cadendo poi dal cielo fino a schiantarsi sull’asfalto, il mostro chiuse gli occhi, quando li riaprì brillavano di un azzurro cristallino vide ciò che aveva fatto e ne fu disgustato oltre che sentire il senso di colpa crescere fino a gravargli nel cuore e sulle spalle, impedendogli di continuare a rimanere sospeso
<< Ne abbiamo trovato un altro >> mormorò qualcuno, guardando il cielo. L’istinto del C-Virus gli diceva di attaccare, di eliminarli, di sopravvivere mentre la sua umanità gli diceva di farsi eliminare da quei soldati, gli diceva che ormai non meritava più di vivere da mostro e Leon Scott Kennedy prese una decisione l’ultima della sua vita. Atterrò davanti ai soldati della BSAA che gli puntarono contro i loro fucili, l’istinto di sopravvivenza vinse e Leon scattò contro i soldati che gli spararono contro un colpo dopo l’altro, cinque al petto, che guarirono in un istante, due alle ali e uno alla testa, quello mortale. Il corpo del mostro non toccò mai terra, bruciò e divenne polvere mentre cadeva. Poco lontano il cadavere della sua collega, giaceva scomposto in una pozza di sangue il viso era l’unica parte rimasta intatta, risparmiata dall’assalto del mostro e dalla caduta. Il C-Virus reagì, guarendo le ferite più gravi compresa quella mortale al collo, ma non guarendo del tutto il corpo del agente, Helena si rialzò, gli occhi vitrei puntati sugli agenti della BSAA. La non morta prese ad avvicinarsi agli agenti della BSAA con passo strascicato, tendendo le braccia verso i soldati, voleva prenderli, voleva divorarli tutti fino all’ultimo boccone i tre uomini della BSAA, mentre informavano l’HQ di aver ripulito l’area ignorando il silenzioso mostro che avevano alle spalle. Helena afferrò il primo dei soldati, il capitano, mordendogli il collo concentrandosi solo sulla dolce sensazione del sangue caldo di quell’uomo che le invadeva la bocca, gli altri due si voltarono quasi istantaneamente puntandole contro i fucili d’assalto, non avendo però la forza di spararle, avevano visto molte volte i non morti divorare qualcuno, ma mai erano stati così vicini e mai avevano conosciuto tanto bene le vittime come in questo caso, Helena abbandonò il corpo del capitano non appena questo smise di muoversi, si voltò verso il soldato alla sua destra, ma non riuscì a ferirlo, l’agente della BSAA alla sua sinistra e che in quel momento si trovava dietro di lei e le sparò un singolo colpo alla testa. Lanciò un ultimo grido, metà di mostro e metà di umano, l’agente Harper mentre si scioglieva lasciando dietro di sé solo il ricordo di una traditrice e il ricordo di una donna distrutta che non era stata in grado di salvarsi da un collega diventato mostro. Mentre nello sfondo fra le fiamme che avvolgevano la cittadina cinese un enorme tentacolo si contorceva in mezzo al cielo che brillava di fuoco, mentre un altro eroe cadeva.
-
-
Anche gli eroi muoiono e a volte non lasciano dietro di sé alcun ricordo positivo Leon Scott Kennedy e Helena Harper vennero considerati traditori gli assassini del Presidente degli Stati uniti d’America prima che questi collassassero su se stessi distrutti dal peso di un mondo di mostri e di giganti.
 
 
 
 
 
 
 
 

Note del Autore
Mi ripresento con una raccolta sul tema Infected! AU, su Resident Evil. Ogni capitolo presenterà due eroi che diventano mostri a causa dei virus. I capitoli saranno quattro uno per ogni campagna, presentati nel ordine in cui le ho completate (Leon, Jake, Chris e Ada). Ognuna sarà presentata da un titolo e da una frase chiave, il prossimo sarà su Jake e Sherry il titolo” D.N.A” e la frase chiave << Tale padre, tale figlio >>.
Il capitolo è stato corretto e ri-postato grazie ai consigli di SgF( Spero che adesso sia corretto)
Grazie in anteprima a chi leggerà solamente e a chi recensirà
-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark