Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele1305    12/04/2014    2 recensioni
Salve a tutti, è la prima os che scrivo, parla solamente di Hope una ragazza che quando soffre suona e poi leggete per scoprirlo..
Lasciatemi una recensione se la leggete, vorrei capire se sono negata , come mi è stato detto precedentemente.
Baci Ele, entrate in tanti please.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le note si sentono nella stanza, tranquillizandomi, come quando ero bambina, solo quelle note riuscivano a calmarmi, e ancora molteplici volte mi aiutano a superare brutti momenti, inizio a piangere al ricordo, le lacrime rigano il mio viso, ma imperterrito continuo a suonare le note che ormai accompagnano i momenti brutti della mia vita, sento dei passi so di certo che è lui, quando sono triste vengo sempre qui al teatro, e lui lo sa, le ultime note riecheggiano nella stanza, le ultime lacrime scorrono, la canzone termina. I passi si avvicinano, troppo vicini, smetto di suonare, sento la sua mano sulla mia spalla, «Hope» pronuncia il mio nome, che detto con quell'intensità ha molteplici significati, molteplici emozioni accompagnano quel nome così pronunciato, emozioni che passano da compassione a tristezza, dispiacere, non rispondo, il silenzio viene spezzato prontamente dai miei polpastrelli che scorrono veloci sui tasti color avorio, non voglio parlare, voglio tranquillizarmi, questo è il modo migliore. Continuo a suonare dimenticandomi della presenza di Harry, che appena finito di suonare prova a parlare nuovamente, ma non gli do il tempo, non capisco il perché sia venuto, sa che devo stare sola, sa che non può riuscire a confortarmi ma ugualmente è venuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele1305