Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mies   Capitolo: 1
Aggiornata:) ben accetti commenti e critiche!
"E poi c’era quel violino, quel piccolo affare che gridava con tutta un’anima che non avrebbe dovuto possedere, e che mai Draco aveva sentito urlare così. Rimase immobile per minuti interminabili, finchè lei non abbasso l’archetto e non si girò a guardarlo. I capelli verde bosco si mossero dolcemente, e Draco si chiese per quale motivo non li tenesse più lunghi. Le sarebbero stati decisamente meglio. Si domandò anche per quale motivo avesse continuato a suonare nonostante si fosse accorta della sua presenza. Sarebbe rimasto un mistero per allora. Doors ripose il violino nella custodia, lanciandogli un unico sguardo malinconico, e poi senza dire una parola si indirizzò a lunghe falcate verso il castello. Draco stava per interrompere il momento lanciandosi in qualche battuta forzatamente sprezzante, ma in quell’istante lei si girò e gli sorrise. Le sue labbra si dischiusero dolcemente, le gote rosee riscaldate dallo sforzo, e gli occhi blu furono limpidi. Per la prima volta non c’era sfida né rabbia in quello sguardo, e quasi anche la malizia pareva cancellata del tutto. Draco Malfoy rimase in silenzio."
Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mies