Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _hishug    12/04/2014    0 recensioni
Ciao,mi chiama Federica e sono la solita ragazza normale che non ama vestirsi elegante e odio truccarsi.Sono bassa con gli occhi marroni e i capelli che arrivano alle spalle castani.I miei genitori sono...bhè sono genitori,mi avete capita.Ho un'amica,Rachele, che non la considero una "migliore amica" perchè tutte e due ne abbiamo passate tante e non vogliamo credere in questa cosa,ma la considero pià una sorella.è bassa,capelli un po' sopra le spalle castani e gli occhi marroni che vanno sul nero,anche lei come me non era molto elegante,ma amava essere sempre abbinata e un po' le piaceva truccarsi,ma era un po' timida.Le voglio un mondo di bene e come tutte le ragazze abbiamo un idolo...o meglio cinque idioti che ci rendono le giornate migliori.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTà. Ciao,mi chiama Federica e sono la solita ragazza normale che non ama vestirsi elegante e odio truccarsi.Sono bassa con gli occhi marroni e i capelli che arrivano alle spalle castani.I miei genitori sono...bhè sono genitori,mi avete capita.Ho un'amica,Rachele, che non la considero una "migliore amica" perchè tutte e due ne abbiamo passate tante e non vogliamo credere in questa cosa,ma la considero pià una sorella.è bassa,capelli un po' sopra le spalle castani e gli occhi marroni che vanno sul nero,anche lei come me non era molto elegante,ma amava essere sempre abbinata e un po' le piaceva truccarsi,ma era un po' timida.Le voglio un mondo di bene e come tutte le ragazze abbiamo un idolo...o meglio cinque idioti che ci rendono le giornate migliori. Era una giornata come tutte le altre e io mi alzavo alle sette per andare in quel carcere minorile che le persone chiamano "scuola". Mamma: Fede svegliati devi andare a scuolaaaa!! Io: Ma mamma sono solo le sette e mezza. Mamma: Bhè,vorrà dire che se non ti svegli oggi non viene Rachele a casa... Non finì neanche di pronunciare la frase che mi precipitai giù per le scale. Mamma: Vedo che i ricatti servono a qualcosa.E ora fila a scuola. Io: Va bene mamma,ciau ti voglio bene <3 Le diedi un bacio sulla guancia e mi incamminai per andare a scuola.Come tutte le mattina incontrai Rachele che mi aspettava in piazza per andare a scuola. Rachele: Ehiii <3 Io: Ehiii cucciola <3 Rachele: Stai bene?Non mi sembri molto felice stamattina... Io: Bhè,tra il fatto che mia mamma mi abbia buttata giuù dal letto,devo dire che sto abbastanza bene ahahahha <3 Rachele: Ecco...abbastanza...che succede? Io: Dai,lo sai anche tu cosa succede. è lo stesso motivo per cui sei triste anche tu. Rachele: I ragazzi...Lo so,ma ci riusciremo anche noi un giorno,li vedremo anche noi,ne sono sicura.Ora non pensarci e fammi un sorrisone come sai fare solo tu.<3 Le feci un sorriso e arrivammo a scuola in cinque minuti.Quando parlavo con lei le giornate passavano velocissime. Ah si,mi ero dimenticata di dire che i nostri idoli erano gli One Direction.Amavamo quei cinque ragazzi,erano la nostra vita. Iniziate le lezioni finirono in un batti baleno,strano ma vero. Rachele: Fede,ma sei sicura che non disturbo a casa? Io: Tranquilla,1 non disturbi mai,2 i miei non ci sonooooo yeeee Rachele: hahahah Sei sempre la solita. Arrivate a casa... Io: Vieni vieni. Rachele: Dove posso appogiare la roba? Io: Sopra in camera mia. <3 Rachele: FEDEEEE CORRIIIII VIENI A VEDEREEEEEEEE!!! Io: Cos'hai che urli? Sei impazzita per caso? Rachele: Io no ma tua mamma si. Stava guardando il mio letto come se fosse il letto di una regina,così mi avvicina e vidi che...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hishug