Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MidnightMemories14   Capitolo: 1
"Mentre rincasavamo sentii Daryl raccontare a Rick l’accaduto, di come si era liberato e di quella scena orribile, mentre trascinavano il corpo senza sensi di quel mostro. Non sopportavo dover ascoltare, così mi misi le mani sulle orecchie per non sentire e scoppiai in un pianto profondo e liberatorio, affiancata da Michonne e Beth che cercavano di consolarmi. Gli altri se ne accorsero e si fermarono subito, Daryl lasciò cadere quel mezzo cadavere che ci stavamo portando dietro e si avvicinò a me seguito da Ralph. Provarono entrambi ad interagire con me, ma non volevo ne ascoltarli ne vederli. Ad un tratto mi sentii afferrare per un braccio, e mi si gelò il sangue. Fu una frazione di secondo, e in quel tempo rividi tutta la scena come se fossi un telespettatore che guarda la sua vita ripresa da una telecamera, aprii gli occhi e vidi Daryl col la mano insanguinata sul mio braccio, lo guardai furiosa e mi scostai all’istante."
Personaggi: Altri, Daryl Dixon, Nuovo personaggio, Rick Grimes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: MidnightMemories14