Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    13/04/2014    1 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso in anticipo se alcuni fatti e personaggi non sono coerenti al manga o all'anime, ma si sa la fantasia è tanta e varia quindi ognuno può sbizzarrirsi nella scrittura..
grazie a tutti per le recensioni e buona lettura!!!
baci
kettychan86





Mentre Naraku è in piacevole compagnia di Kagura, Kanna sta osservando InuYasha e gli altri dal suo specchio.....
Kanna è triste, anche lei vorrebbe essere libera di vivere la sua vita senza dover rendere conto a Naraku, vorrebbe anche lei degli amici, è stanca di stare da sola....
"non posso continuare così! lo so che Naraku mi potrebbe uccidere all'istante visto quello che sto pensando ma non mi importa...io voglio essere LIBERA di vivere la mia vita....invece devo sottostare ai suoi ordini...potrei unirmi a InuYasha e ai suoi amici... passare qualche bel momento con loro.. ho un 'idea....chissà può funzionare...."


Kagura e Naraku sono soddisfatti, l'immenso piacere del sesso li ha riempiti di benessere ed è arrivato il momento di pensare a come attuare il piano per uccidere il mezzodemone e i suoi amici...

"Kanna vieni qui subito!"
"eccomi. cosa vuoi?"
"innanzitutto vedi di rispondermi meglio, prendi esempio da tua sorella Kagura! chiedi scusa!!"
"si si scusami..non lo farò più.."
"così va meglio! allora desideri la LIBERTA' ma pensi di riuscire a cavartela senza la mia protezione?? "
"io io non lo so " (maledetto bastardo)
"ah non lo sai? "
" ...." (oh cavolo questa cosa non mi piace)
"vuoi la libertà davvero??? allora io ti lascio libera, vai pure dove vuoi anzi vai da InuYasha e vediamo come ti accoglierà...ahahaha...sarà un piacere vedere se ti vorranno tenere con loro o ti uccideranno...ma sappi che se resterai con  loro quando ci incontreremo io ti ucciderò o meglio dirò a tua sorella Kagura di farti fuori!!"
"cosa?! è vero che voglio essere libera ma cosa ti fa pensare che mia sorella arrivi al punto di uccidermi??? EHH??"
"ahahahah sei proprio una sciocca, Kagura è mia e fa solo quello che le comando, lei mi è fedele ed è il mio giocattolino sessuale quindi non permetterò a nessuno di portarmela via!!"
"e cosa ti fa credere che preferisca te a me??? io sono sua sorella tu sei solo uno sporco mezzodemone! sei un debole che si serve degli altri altri perché è un incapace!!"
"come ti permetti di parlarmi così! Kagura vive per soddisfarmi in tutti i sensi e non mi tradirà MAI neanche per sua sorella!! "
"vedremo!!"
"adesso vattene e non tornare mai più però prima prendi questo!!" un tentacolo di Naraku si avvicina pericolosamente all'addome di Kanna ma lei prontamente si sposta e viene ferita ad un braccio
"vattene! è il mio ultimo avvertimento! vediamo se riuscirai a sopravvivere al mio miasma adesso che ti ho liberato da me, non sei più sotto la mia protezione ahahahahahahaha"
"Addio sorella mia!"
"ahahaha non ti può sentire, è troppo stanca per la piacevole attività fisica che abbiamo fatto...vattene!"


Kanna così se ne va, non riesce a credere alle parole di quel verme di Naraku... il suo unico obiettivo è raggiungere InuYasha e pregare i Kami che ci arrivi viva!!! 



Kagura intanto si sta svegliando...
"oh Naraku! cosa è successo?"
"Kanna se ne è andata!! "
"cosa??? mia sorella se ne è andata?? non posso crederci!!! e tu non le hai fatto niente?"
"non proprio.... "
"come?cosa?perché?"
"Non ho più bisogno di lei..sto creando un altro essere... molto più utile di lei.... "
"dav davvero?"
"si. ho deciso che lui prenderà il posto di Kanna, in tutti i sensi....e potrà creare delle illusioni...tua sorella ha i giorni contati..."
"non mi importa niente di lei adesso che sono con te!"
"ehehehehehe.... (cosa posso dire? è meglio cambiare argomento) io voglio farla pagare a quei due bastardi, uno perché mi ha rubato la mia Kikyo e l'altro perché.."
"cosa? la tua Kikyo??? e io chi sono???"
"non volevo dire mia, ehehe, mi sono fatto prendere... un tempo ho desiderato profondamente Kikyo ma adesso provo solo odio verso quella ripugnante donna...come ha osato preferire quell'insulso di InuYasha???"
"capisco... ( e io cosa sono per lui allora?? un passatempo ma non posso fargliene una colpa dopotutto anche io lo sto usando per soddisfare i miei bisogni..ma se non fosse così per me...io sento qualcosa di più ma lui rimane legato al passato e a Kikyo..) ma perché desideri così tanto la loro morte??'"
"è semplice perché mi hanno intralciato il cammino! mi servono i  frammenti  della sfera solo così potrò completarla e diventare il più forte"
"comprendo quello che dici ma a cosa serve tutto ciò??? e se fossimo noi a morire?? io no voglio morire, per lo meno non adesso che ti ho trovato... (oh cavolo perché l'ho detto???) "

Naraku non sa cosa rispondere... lui ha sempre vissuto con l'unico scopo di impadronirsi della sfera e dell'anima di Kikyo... ma le parole di Kagura lo stanno facendo riflettere...io di certo non voglio morire e non voglio nemmeno che Kagura muoia, l'ho creata io e mi dispiacerebbe perderla ma .....
"cosa sto pensando?? sono impazzito?? io non posso farmi influenzare dalle sue parole...però mi hanno riscaldato il cuore... che sensazione stupenda non la provavo da quando ho incontrato Kikyo per la prima volta"

"Naraku cosa sta succedendo?? i frammenti della sfera stanno cambiando colore.."
"che cosa?? è impossibile!! è tutta colpa delle tue parole!!! "
"ma io non ho fatto niente...opsss.. possibile che quello che mi è scappato prima l'abbia fatto reagire... per un attimo forse si è scordato del suo odio e del suo desiderio di vendetta...ma se non faccio qualcosa lui rischia di morire... dimmi cosa devo fare ti prego non voglio perderti!!! (ops l'ho fatto di nuovo) "
"presto Kagura prendi i frammenti! la mia carne brucia e mi sto sciogliendo"
"si ecco li ho presi"
"bene adesso lasciali cadere e poi ci penso io..."
"va bene"

Naraku stava rischiando di morire...i frammenti stavano diventando puri...rimuovendoli per un attimo dal suo corpo ha evitato il peggio...usando il suo miasma velenoso li sta corrompendo di nuovo....

"ahahahah il mio miasma li ha corrotti di nuovo...adesso per favore vattene Kagura...ho bisogno di stare da solo..."
Cade così al suolo precipitando in un sonno temporaneo...ha bisogno di tempo per riprendersi....e di curarsi....ma non per questo vuol dire che non sa quello che ha fatto Kagura....la sua nuova creazione è quasi pronta....ancora poco e sarà pronta per agire....


Kagura così si allontana da Naraku pensando al futuro...
Naraku non si è accorto che Kagura gli ha rubato dei frammenti....con questi forse può riuscire a rapire Rin e Kikyo e così soddisfare i desideri del suo Naraku...ma prima deve passare da Kohaku...e trovare Kanna per eliminarla...ormai quello che conta per Kagura è solo Naraku....


"Kohaku presto vieni con me!"
"si Kagura arrivo"
"fai quello che ti dico e sarai salvo..potrai tornare dalla tua sorellina Sango"
"co co cosa?? ma io ho paura che non mi voglia più..."
"non dire sciocchezze Kohaku....te lo ripeto fai quello che ti dico e tornerai da lei sano e salvo..."
"ma è impossibile..il frammento che ho mi tiene in vita..."
"forse è così ma con l'aiuto di Kikyo e Kagome potrai essere salvo"
"dici davvero?"
"si dico davvero. fai quello che ti dico e andrà tutto bene"
"si"
"bene allora andiamo"

Kagura e Kohaku così si incamminano verso la foresta che li condurrà da InuYasha...





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86