Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ema36    13/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti!! In realtà sono Ema18 ma, non riesco più ad entrare nel mio account così ne ho creato un'altro. Questa è comunque la prima Fanfiction che scrivo e spero che vi piaccia!! :)
La protagonista della storia si chiama Jane: ragazza di 17 anni che si trasferisce a Washington. Le aspettano nuovi luoghi, nuove amicizie e qualcosa di inaspettato sconvolgerà tutto..
Tratto dalla storia:
-Ora mi spieghi?!-
-Si..-
-Tu non sei come le altre.. sei speciale, unica-
-Perché me?-
-Non lo sai? È per quello..-
Spero di avervi incuriosito!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Ciao a tutti!!! Mi chiamo Jane Johnson e ho 17 anni. Ho i capelli castani e gli occhi nocciola. Non mi vedo alta anche se gli altri dicono il contrario soprattutto perché vedendo i maschi, soprattutto in questa scuola, che sembrano dei giganti e io, in confronto a loro sembro un nano da giardino. Non so se dire che sono sfortunata o fortunata a cambiare scuola.. Io e i miei genitori ci trasferiremo a Washington quindi per me sarà tutto nuovo: la scuola, gli amici.. Spero solo che andrà tutto bene. Ciao!! questa è la mia prima fanfiction che scrivo su questo sito. Spero che vi piaccia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ema36